Minerva
io
cioè?probabilmente non siamo in grado di farci capire....
stiamo facendo a gara a chi ha più rubini ? no
a me pareva di fare un discorso generale...cosa vuoi dire tu?
cioè?probabilmente non siamo in grado di farci capire....
E certo ti muovi adesso perchè il pisello alato atterrà nel tuo sedere attempato...e non funziona così....no no!!!!![]()
ADDIO.E certo ti muovi adesso perchè il pisello alato atterrà nel tuo sedere attempato...e non funziona così....no no!!!!![]()
no arrivederci:rotfl:ADDIO.
cioè?
stiamo facendo a gara a chi ha più rubini ? no
a me pareva di fare un discorso generale...cosa vuoi dire tu?
ma tu lo hai fatto perchè io volevo un bracciale di rubini :mrgreen:Ho capito alla fine salterà fuori che 9 rossi te li ho dati io,ed i 7 tu...sono italiani...!!:rotfl:
non è curiosità. Ma ripeto come sopra quando vuoi fare lo gnorri ti riesce benissimoSai cosa penso?
Che ciascuno di noi si becca il rubino pio...
Ma la maggior parte se lo tiene per sè.
Se osservi ad ondate periodiche si verifica il fenomeno, come ad ondate periodiche si verifica una rissa.
Non faccio finta di non capire, è che non c'è nulla da capire.
Io comunque, al tuo posto, quando ho avuto cose da discutere con Admin, l'ho fatto di persona e in privata sede, e non usando il forum come bacheca.
Vediamo se riesci a capire quanto è scocciante questo modo di fare.
Allora vediamo di capire quanto sarebbe STUPIDO che un admin, si veda costretto a rendere palesi le disapprovazioni, solo perchè qualcuno usa il sistema alla cazzo di cane, se io fossi lui, mi sentirei come dire coercizzato, e non è una situazione che mi piace...e quindi appunto, come hai osservato, ti farei capire...che neanche tengo in considerazione certe richieste, perchè ai miei occhi mi sembrano assurde...
Ma capisco, la curiosità morbosa di sapere chi rubina...e perchè...
Ma non è dato sapere!
detto in amicizia: va' a cagher:mrgreen:. Ma non è quello e non sono gli smeraldi ed i rubini di cui non me ne importa una beneamata. Parliamo sul serio. C'è una contraddizione: se il sistema è lasciato agli utenti che possono e non possono, allora devi dare anche lo strumento per sapere chi e perchè. Altrimenti la democrazia è un'illusione. Prendiamo il caso di Oscuro e Simy: sono stati bombardati per una loro opinione. Io con quella opinione ero in dissenso e l'ho detto forte e chiaro come altri, che ci tengono ad un confronto aperto. Per questo motivo, fatico a credere che le disapprovazioni anonime arrivino dalle stesse persone... ma magari Oscuro e Simy hanno un'altra idea. Su questo dubbio di fondo possono nascere (e sono nate) delle diffidenze. Cui prodest? Prendiamo quello che è successo qui: una bombardata di rubini per una parola. Io il mio me lo sono cercato... e chi me l'ha dato ha svelato tanto di sè, ingoiando l'esca con tutto l'amo. Ora, se io anche sapessi il nick... scommetto che non riuscirei neppure a ricambiare, almeno direttamente. Cui prodest?Ma no dai...
Con du smeraldi si rabboniscono no?
Ste donne cercano sempre la nostra maschile approvazione...
Si cara...hai ragione cara...si va bene cara...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oscuro guarda che, parlo per me, sono mesi che chiedo e propongo questa cosa.Però quando è successo a me e alla simy..nessuno dell'utenza di livello a mosso un dito....adesso come mai?Ragazzi chidi cazzo nel culo ferisce di cazzo nel culo perisce....senza se e senza ma...!!![]()
hai centrato perfettamente il punto! non mi pareva una cosa difficile da capire!detto in amicizia: va' a cagher:mrgreen:. Ma non è quello e non sono gli smeraldi ed i rubini di cui non me ne importa una beneamata. Parliamo sul serio. C'è una contraddizione: se il sistema è lasciato agli utenti che possono e non possono, allora devi dare anche lo strumento per sapere chi e perchè. Altrimenti la democrazia è un'illusione. Prendiamo il caso di Oscuro e Simy: sono stati bombardati per una loro opinione. Io con quella opinione ero in dissenso e l'ho detto forte e chiaro come altri, che ci tengono ad un confronto aperto. Per questo motivo, fatico a credere che le disapprovazioni anonime arrivino dalle stesse persone... ma magari Oscuro e Simy hanno un'altra idea. Su questo dubbio di fondo possono nascere (e sono nate) delle diffidenze. Cui prodest? Prendiamo quello che è successo qui: una bombardata di rubini per una parola. Io il mio me lo sono cercato... e chi me l'ha dato ha svelato tanto di sè, ingoiando l'esca con tutto l'amo. Ora, se io anche sapessi il nick... scommetto che non riuscirei neppure a ricambiare, almeno direttamente. Cui prodest?
Contin la maestra farfalla e'nervosa perche'lo fa poco...sbri perche'e'inovornita..vai e fulmina di brutto...estinguiamo le maestre----
Quoto e approvoNon sono d'accordo, Conte, e non perchè vorrei un mondo tutto di smeraldi.
Lo spazio per la critica lo accetto e anzi lo considero auspicabile; scrivo una minchiata oppure offendo qualcuno e vengo disapprovata? Ci sta tutto. Prendo e porto a casa e ci rifletto anche su.
Ma che si colpiscano persone a caso, per motivi del tutto futili (io credo che si tratti di voler ricaricare la cartuccera, e quindi bisogna scaricare prima un po' di colpi a muzzo per poter poi riprendere a rubinare o approvare gli amichetti) e che ci sia un sistema che lo permette mi pare una stronzata.
Non è che se ci sono individui infantili allora abbiamo trovato la fonte di tutti i mali; ci possono essere persone sceme e un sistema di moderazione inadatto a gestire queste persone.
Li vedo come due problemi legati, ma indipendenti. Allo stesso modo in cui inveire contro il caldo non è un buon motivo per non badare a far riparare il condizionatore.
Si cambiano le leggi di uno stato, vuoi vedere che modificare un sistema di moderazione e controllo di un forum non si può fare? Ma per favore.
Che poi sia più comodo così per Admin, persona che stimo e apprezzo, è un altro paio di maniche; ma se non sono d'accordo, prima di andarmene - extrema ratio - mi sento nel pieno diritto di manifestare il mio dissenso rispetto ai criteri in vigore.
Non credo comunque che ci sarebbe molto lavoro extra per Quibbel se si eliminasse l'anonimato e si inserisse l'obbligatorietà di una spiegazione per verdi e rossi, eh, anzi. E sarebbe un buon gesto educativo che farebbe crescere i Kindern della situazione rendendoli più adulti, cioè insegnando loro cosa significa prendersi delle responsabilità delle proprie azioni, anche su un forum.
Infine, non mi sento usata come testa d'ariete da Minerva, che ha carattere da prestarmi, eventualmente, ma anzi sono io che mi sono accodata a lei, a Sbri e ad altri che hanno espresso posizioni che sento affini alla mia.
chi ma soprattutto PERCHE'.Ho fatto il tuo stesso discorso!pensiero diversi io per averlo espresso ho subito insulti di ogni tipo,da gente che neanche so chi sia,ma so di che è amica....!i rossi sono il minimo credimi questo è giusto?
Quoto anche te.detto in amicizia: va' a cagher:mrgreen:. Ma non è quello e non sono gli smeraldi ed i rubini di cui non me ne importa una beneamata. Parliamo sul serio. C'è una contraddizione: se il sistema è lasciato agli utenti che possono e non possono, allora devi dare anche lo strumento per sapere chi e perchè. Altrimenti la democrazia è un'illusione. Prendiamo il caso di Oscuro e Simy: sono stati bombardati per una loro opinione. Io con quella opinione ero in dissenso e l'ho detto forte e chiaro come altri, che ci tengono ad un confronto aperto. Per questo motivo, fatico a credere che le disapprovazioni anonime arrivino dalle stesse persone... ma magari Oscuro e Simy hanno un'altra idea. Su questo dubbio di fondo possono nascere (e sono nate) delle diffidenze. Cui prodest? Prendiamo quello che è successo qui: una bombardata di rubini per una parola. Io il mio me lo sono cercato... e chi me l'ha dato ha svelato tanto di sè, ingoiando l'esca con tutto l'amo. Ora, se io anche sapessi il nick... scommetto che non riuscirei neppure a ricambiare, almeno direttamente. Cui prodest?
m'era sfuggita la perla.... vabbè no comment va che è meglioChe schifo:bleah: