Separati in casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Due conviventi che dividono le spese i compiti di casa.
Nel caso dei miei amici l'impossibilità economica di lui di trovare casa li ha fatto optare per questa soluzione.
C'è da dire che vanno molto d'accordo e la cosa per ora va bene a entrambi.
In sostanza, due che non scopano e fanno tutto il resto, che peraltro è l'essenziale, direi, in una "casa", ho capito bene?

Tessa

Escluso
Sicuramente le mogli non lo sanno.

Ma spezzo una lancia a favore degli uomini, e mi raccomando uomini fatevi avanti: io conosco una donna che mi dice che è separata in casa, donna che mi dice, Clà guarda la schiena toccala è screpolata vero? Sai che mi sono fatto la depilazione totale tocca Clà guarda che sono liscia, io porto soltanto mutandine..... Clà ma controluce si vede il culo o metto una sottoveste?

:rolleyes:

Uomini dite la vostra. Ditela che continuo a raccontare qualcos'altro. :D

Brunetta non è per ripicca quello scritto sopra. E' una maniera per dire la propria, vediamo se ai maschietti come alle donne capita che... Io dico di si. Anche se sono sicuro e ammetto che certi uomini....
Patetica. Lei.

Tessa

Escluso
A me viene più facile credere a chi dice di essere separato in casa, rispetto a chi dipinge una situazione idilliaca. Convivere non è facile, per ogni coppia che si separa ce ne sono almeno due che continuano a convivere da separati. Di coppie sane ce ne saranno si e no il 25%.
Quanto ottimismo Zod.

Tessa

Escluso
La mia amica amante da due anni aveva creduto alla storiella che lui fosse separato in casa.
Un giorno mentre erano a letto insieme gli squilla il telefono, era la moglie e lei era vicina da sentire tutto:'ciao amore dove sei? Ti sto aspettando in Corso......davanti al negozio. Poi passiamo anche a prendere un pensiero per stasera che siamo invitati a cena......ecc....' 'Scusa sono ancora in ufficio, me n'ero scordato arrivo al volo'. Balza giu' dal letto e con un gesto unico si riveste a razzo ed esce senza quasi salutarla. Mollandola li. Nel letto. Sola....

sienne

lucida-confusa
La mia amica amante da due anni aveva creduto alla storiella che lui fosse separato in casa.
Un giorno mentre erano a letto insieme gli squilla il telefono, era la moglie e lei era vicina da sentire tutto:'ciao amore dove sei? Ti sto aspettando in Corso......davanti al negozio. Poi passiamo anche a prendere un pensiero per stasera che siamo invitati a cena......ecc....' 'Scusa sono ancora in ufficio, me n'ero scordato arrivo al volo'. Balza giu' dal letto e con un gesto unico si riveste a razzo ed esce senza quasi salutarla. Mollandola li. Nel letto. Sola....

Ciao

due anni sono tanti. Massimo a quel punto, avrà capito in che direzione corre il coniglio.
Suppongo, che non si muovevano liberamente ... e già ciò avrebbe dovuto svegliare dei sospetti prima.

sienne

Alessandra

πιθηκάκι
In sostanza, due che non scopano e fanno tutto il resto, che peraltro è l'essenziale, direi, in una "casa", ho capito bene?
In teoria anche con vita sociale diversa. Credo.
infatti l'amica di Tessa avrebbe dovuto accorgersi se questo uomo era libero di uscire con lei o no.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

due anni sono tanti. Massimo a quel punto, avrà capito in che direzione corre il coniglio.
Suppongo, che non si muovevano liberamente ... e già ciò avrebbe dovuto svegliare dei sospetti prima.

sienne
Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In teoria anche con vita sociale diversa. Credo.
infatti l'amica di Tessa avrebbe dovuto accorgersi se questo uomo era libero di uscire con lei o no.
Anche. Anche se pee esempio i miei amici sono sempre venuti a cena da me come quando erano sposati e un anno abbiamo fatto le vacanze insiene

sienne

lucida-confusa
Lei e' un'ingenua.
Un' ingenua pericolosa.

Ciao

credo, che a volte non si riesce a cogliere i segnali, perché si vuole credere in ciò che sta capitando ...
Innamorarsi è una sensazione bellissima ... in più se corrisposta. Perché rovinare tutto con la ragione?
Purtroppo, quel momento arriva ... e si fanno i conti con i fatti.

sienne

gas

Utente di lunga data
Anche. Anche se pee esempio i miei amici sono sempre venuti a cena da me come quando erano sposati e un anno abbiamo fatto le vacanze insiene
personalmente troverei già difficile vivere da separato in casa, ma qualora lo fosse, non andrei di sicuro in vacanza assieme....
siamo separati o no?

gas

Utente di lunga data
Nell'ultimo anno, più o meno, ho conosciuto diversi uomini che mi hanno candidamente :)rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) confessato di essere separati in casa, ma eh da anni e anni!!
Mi domando: ma le mogli lo sanno?
interessante questo 3d :up:

sienne

lucida-confusa
personalmente troverei già difficile vivere da separato in casa, ma qualora lo fosse, non andrei di sicuro in vacanza assieme....
siamo separati o no?

Ciao

perché, con un amico non puoi andare in vacanza?
Andare in vacanza assieme, non include uno stare assieme come coppia.

sienne

Alessandra

πιθηκάκι
Ciao

credo, che a volte non si riesce a cogliere i segnali, perché si vuole credere in ciò che sta capitando ...
Innamorarsi è una sensazione bellissima ... in più se corrisposta. Perché rovinare tutto con la ragione?
Purtroppo, quel momento arriva ... e si fanno i conti con i fatti.

sienne
Credo anche io che l'amica di Tessa abbia voluto crederci (pur se inconsciamente ) per non rovinarsi l'idillio.

I tuoi amici, Farfalla, sono quindi rimasti amici anche fra di loro. Mi chiedo, in questi casi, ,se è ben tollerata la presenza di un eventuale fidanzato /a e se la sua frequentazione non causi malumori o musi lunghi.
In teoria non dovrebbe. ..

gas

Utente di lunga data
Ciao

perché, con un amico non puoi andare in vacanza?
Andare in vacanza assieme, non include uno stare assieme come coppia.

sienne
vero, ma se è un amico e non un ex marito o ex convivente
perlomeno io non ci riuscirei perchè se ho lasciato è perchè non ci stavo bene assieme
ne consegue che se non ci stavo bene assieme, non ci vado in vacanza ovviamente, ma mi scelgo una compagnia adeguata

Nicka

Capra Espiatrice
Diciamo che ci ha voluto credere lei.
Uno separato in casa semplicemente ha una coinquilina, la tua amica ci passava le notti, i weekend, le cene, le ferie, le festività, lo chiamava a qualsiasi ora del giorno senza problemi? Mi viene qualche dubbio.
Le/gli amanti spesso vogliono crederci, ma è molto più facile che i rapporti "ufficiali" in realtà vadano tutto sommato bene.

banshee

The Queen
Uno separato in casa semplicemente ha una coinquilina, la tua amica ci passava le notti, i weekend, le cene, le ferie, le festività, lo chiamava a qualsiasi ora del giorno senza problemi? Mi viene qualche dubbio.
Le/gli amanti spesso vogliono crederci, ma è molto più facile che i rapporti "ufficiali" in realtà vadano tutto sommato bene.
esatto. a me è capitato, ma la balla ha retto un po' poco.. all'inizio ovviamente non metti in dubbio, soprattutto di fronte ad evidenti difficoltà economiche.. poi certo, le bugie hanno le gambe corte :rolleyes::rolleyes:

gas

Utente di lunga data
bell'elemento si era scelta la tua amica
forse anche un po ingenua

Tessa

Escluso
Macche' vacanze, amici, telefonate.
Lei e' sempre sola ed aspetta visita quando garba a lui.
Una volta alla settimana risicata tra lavoro e famiglia.
Quando gli dice che vuole farla finita, lui diventa un po' piu' presente. Ma dura poco.

Nicka

Capra Espiatrice
esatto. a me è capitato, ma la balla ha retto un po' poco.. all'inizio ovviamente non metti in dubbio, soprattutto di fronte ad evidenti difficoltà economiche.. poi certo, le bugie hanno le gambe corte :rolleyes::rolleyes:
L'unica volta che mi è venuta una simil-speranza è stato un anno.
Era la notte di natale, ha iniziato a mandarmi messaggi dopo un periodo che aveva deciso (per l'ennesima volta :mad:) di non vedermi.
Mi sono ritrovata con questo che mi scriveva non dico dichiarazioni d'amore, ma poco ci mancava, mi ha scritto cose davvero molto belle, quelle cose che manco nei miei sogni speravo potesse mai dirmi.
Al che ho pensato "Bon! E' fatta! E' mio! Si sono lasciati!"
Ho colto la palla al balzo e mi sono lanciata in un messaggio: Ok, a me fanno piacere tutte queste bellissime cose, quindi ora scendi di casa e vediamoci, voglio che queste cose me le dici in faccia, guardandomi negli occhi adesso.
"Mi piacerebbe, ma sai...non posso...vorrei...ma non è semplice...però...ti richiamo io"
:facepalm:
Allora ho capito che probabilmente lui ha finto un attacco di diarrea per chiudersi in bagno a scrivermi.
Casualmente si è fatto risentire il 7 gennaio...:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.