Separazione assegno ecc

Jim Cain

Utente di lunga data
Guarda cara che non è ex marito cogkione ma ex marito che vuole stare lì X fare carriera
Se così fosse non l avrei lasciato di sicuro ...

aragosta con amante ( che magari non ha bisogno del argosta da me ) e continuavo a stare sposata che volendo ne prendo ben di più di 5mila senza rischiare nulla né soffrire così perché è un fallimento ed un lutto una separazione

Ma pensa te aragista con l'amante
Devo crescere figli sola lasciando che lui la viva la sua vita da single belle
Donne e prego non disturbare ?
Solo perché non ho mollato tutto X seguirlo?
stanca delle sue mancanze continue ?
Tu staresti li scommetto mari Lea ...

Credimi hai capito davvero male L unica cogliona sono io a detta di molti e non lui sta da dio ha perso 15 anni abbronzato palestrato e zero Casini ogni serata libera ..
E se è dove è Perché inqnesti anni ho fatto tutto daSola permettendogli di fare carriera e sta vita della madonna che fa adesso
sposato Ma libero ah ah ah

Hai sbagliato tutto aragosta un cazzo unico che mangia aragosta X il momento e'lui io sono in Liguria con tre figli adolescenti prendo e porto e aspetto feste spiaggia ecc e mi
Piacerebbe tanto avere un uomo a Fianco come le coppie che vedo qui invece ho soldi in tasca e sono sola
Molte ci metterebbero la firma magari pure tu

Carola,
da come descrivi la situazione hai tutte le carte in regola per ottenere tranquillamente il 25/30 % del suo stipendio. Non ti far fregare.