Seratina difficile (fosse stato un mese fa sarei stramazzata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dipende

Ma non passo per quella ferita e quindi debole e quindi ancora succube?
Dipende da COME gli parli.
Nei casi in cui ho detto cose che non digerivo poi sono sempre stata molto meglio dopo.
In questa questione non conta cosa pensa lui, che immagine ha di te, ma che immagine tu hai di te!
Tanto quel che pensa lui non potrai mai saperlo.

Rebecca

Utente di lunga data
Forse potrei...
continuare come gli ultimi giorni in cui sono riuscita a essere gioiosa
fregarmene essenzialmente della serata
mantenere subdolamente un pizzico minimo di soddisfazione per la di lei gelosia, intendendola come un segno che nemmeno tra loro è sto granchè e quindi che non ero io non abbastanza per lui ma lui proprio cialtry.
ho freddo e sono stanca.
grazie ragazze (i)
penso che posso andare a letto abbastanza tranquilla...
perchè io l'oreal....io valgo...
notte a domani

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..e

Forse potrei...
continuare come gli ultimi giorni in cui sono riuscita a essere gioiosa
fregarmene essenzialmente della serata
mantenere subdolamente un pizzico minimo di soddisfazione per la di lei gelosia, intendendola come un segno che nemmeno tra loro è sto granchè e quindi che non ero io non abbastanza per lui ma lui proprio cialtry.
ho freddo e sono stanca.
grazie ragazze (i)
penso che posso andare a letto abbastanza tranquilla...
perchè io l'oreal....io valgo...
notte a domani
...e domani colazione grandiosa per una giornata grandiosa!
Notte

Ah un pensiero per Cialtry

Rebecca

Utente di lunga data
Non sono contenta perchè era gelosa.
Sarei stata contenta se non mi fossi trovata in quella circostanza che è venuta un po' a disturbare questo periodo di ripresa. Diciamo che se proprio dovevo incappare in loro, meglio essere incappata con queste modalità che con altre. Metti ad esempio che lei si sedesse davvero e mi toccava stare lì o andarmente facendomi vedere ferita...
Però era meglio non trovarmici.
Vediamo come riesco ad orientare questa giornata...

Bruja

Utente di lunga data
Rita

vi prego, aiutatemi voi.
sono sul crinale.
o rido e butto cialtry nella monezza o ritorno in crisi per due mesi

E su, scola la pasta, condisci, mangia e racconta........ ti abbiamo mai dato buca???
Bisognerà che si conoscano i particolari per rispondere.... ormai è tutto un dentro nel bar, fuori dal bar, incontri per strada....... serve qualche orientativa sullle parole o sui silenzi, sugli sguardi e sulle finte indifferenze!!!

Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Repetita

E su, scola la pasta, condisci, mangia e racconta........ ti abbiamo mai dato buca???
Bisognerà che si conoscano i particolari per rispondere.... ormai è tutto un dentro nel bar, fuori dal bar, incontri per strada....... serve qualche orientativa sullle parole o sui silenzi, sugli sguardi e sulle finte indifferenze!!!

Bruja
Ieri sera sono invitata da Narcy a bere un aperitivo. Quando arrivo cìè lui con Cialtry e un altro uomo, seduti ai tavolini esterni. Mi siedo vicino a Cialtry.
Cialtry riceve una telefonata e dice: "sono da xxxx (nome del locale)"
dopo 5 minuti arriva miss grugno. le dico anche "ciao"...
Cialtry le dice di sedersi ma lei non lo fa, sta un po' lì, forse non sa dove serersi, non c'è posto vicino a lui. Cialtry le ridice di sedersi. Lei parte senza salutare nessuno e se ne va.
Cialtry tranqullissimo tracanna il suo ennesimo bicchiere di vino, non fa cenno dè di chiamarla, nè di seguirla.
Passano 5 minuto e arriva la telefonata.
Cialtry dice "dove sei andata"... silenzio (ascolta).... "ma perchè?"... silenzio... "ma dai"... poi si alza, si allontana per parlare.... torna dopo 5 minuti... mi ringrazia per il bicchiere che ho offerto e se ne va...
narcy dice: "rovinato dalla perussola"

Rebecca

Utente di lunga data
Lì per lì ero ache contenta delle mia reazione, ho tenuto bene botta, come si dice.
Oggi però sono un po' ko, sono qui a casa da sola e non so se questo leggero pessimismo ha qualcosa a che fare con ieri sera...
uffa.

MariLea

Utente di lunga data
volo lassù come aquila reale, fiera e.. solitaria?
ora non farci commuovere con la perussola solitaria....
prendi esempio dalla nobilissima ed utile volatile qui sopra

so che non ti consola, ma oggi sto a casa soletta anche io, non è male la tranquillità se ci rifletti bene...
un lavoretto ed una sosta al pc... musica di sottofondo... pace... la
mente programma dove vorrei andare per le ferie...
e se tu cominciassi a risparmiare tutti sti soldi al bar ed organizzassi una vacanzetta... eh?

Rebecca

Utente di lunga data
ora non farci commuovere con la perussola solitaria....
prendi esempio dalla nobilissima ed utile volatile qui sopra

so che non ti consola, ma oggi sto a casa soletta anche io, non è male la tranquillità se ci rifletti bene...
un lavoretto ed una sosta al pc... musica di sottofondo... pace... la
mente programma dove vorrei andare per le ferie...
e se tu cominciassi a risparmiare tutti sti soldi al bar ed organizzassi una vacanzetta... eh?
i pomeriggi a casa possono essere molto piacevoli, ma non quando ci si sente soli.
il fatto è che vorrei uscire, ma il fine settimana rischio di trovare cialtry.
che due palline...

Rebecca

Utente di lunga data
Io non piango mai per te
Non farò niente di simile...nononono
Si, lo ammetto, un po’ ti penso
Ma mi scanso
Non mi tocchi più

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose.

Rebecca

Utente di lunga data
Assimmetrie

Pensavo che quello che è successo ieri sera è un po' il ribaltamento di quello che è successo cinque mesi fa. Allora lui usciva con me. Arrivo e lo vedo seduto con la sua ex. Me ne vado. Poi gli telefono.
Solo che le simmetrie finiscono qui.
In quel caso lui è rimasto con lei, non se ne è venuto via.
E poi ieri sera lui lei l'aspettava.
Ma perchè non ci arriva?
Non poteva per me evitare di farla arrivare lì, per chiederle di sedersi tutti insieme? Non poteva darle appuntaemnto da un'altra parte.
E se lei sa, non poteva per lei evitare 'sta roba.
Magari alla fine ci si divertiva.

Verena67

Utente di lunga data
Pensavo che quello che è successo ieri sera è un po' il ribaltamento di quello che è successo cinque mesi fa. Allora lui usciva con me. Arrivo e lo vedo seduto con la sua ex. Me ne vado. Poi gli telefono.
Solo che le simmetrie finiscono qui.
In quel caso lui è rimasto con lei, non se ne è venuto via.
E poi ieri sera lui lei l'aspettava.
Ma perchè non ci arriva?
Non poteva per me evitare di farla arrivare lì, per chiederle di sedersi tutti insieme? Non poteva darle appuntaemnto da un'altra parte.
E se lei sa, non poteva per lei evitare 'sta roba.
Magari alla fine ci si divertiva.

...Rita, ce n'è pure per te, oggi

Lui ha già manifestato in Parole, Opere o Omissioni che cosa pensa del rapporto con te.
CHE é NEL PASSATO.

Saggiamente, seppur cialtronescamente, ce lo lascia.

Sei tu che sei di coccio

A quello là manco gli passa per l'anticamera del cervello di proteggere TU o LEI o la MOGLIE o chicchessia dalle conseguenze delle SUE azioni.

Non è proprio nelle sue corde.

CAPITOOOO?!?!?!??!?!?

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.