Seratina difficile (fosse stato un mese fa sarei stramazzata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Io abitualmente cerco di essere moderata perchè sò che nella vita non esiste mai la colpa da una sola parte e che le concause possono far commettere atti che, a mente serena, sono impensabili, ma questo Cialtry è uno stronzo, ubriacone, arrogante, fatuo, menefreghista della sensibilità altrui e trafficone di sè stesso e degli altri.
Vedi tu come continuare a rapportarti con lui; se poi nella malaugurata ipotesi capitasse che riuscisse a risedurti ed a tornare da te, e se lo facesse non sò davvero quanta sarebbe la tua resistenza, esiste l'adagio chi è causa del suo mal......
Ci diventerebbe davvero difficile trovare argomenti per consolarti, ma forse in qul caso non ce ne sarebbe bisogno perchè avresti quello che alla fine perseguivi.
Rita chi disprezza e vede la meschinità di una persona non se la fila più........a vita!!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma io non lo rivoglio.
Voglio solo non stare così, non farmi trattare male, dovrei cavargli gli occhi, per come mi ha trattata allora, per come mi ha trattata l'altro giorno quando ha detto "pensa se si sapesse che mi hai fatto questo e quello", per la sua stupidità cattiva di far venire lei lì ieri. E dover far finta di niente come ho fatto. Vorrei cavargli quello stupido sorrisino sulla sua faccia sfatta del cavolo. Sono arrabbiatissimaaaaaa
Ma un malrovescio sul muso DEFINITIVO No? dopo quella frase di chi si compiace pure alla faccia di vuoi donne che gli girate intorno?

E un allontanamento a 2000 km. da questa sckifezza di uomo Rita lo sai trovare si o no?

Non vuoi che ti faccia male, e giri sempre intorno a quei tavolini.

Se non è lui è il grugno o Narcy...o l'amico, o l'amante..insomma..sempre li' a cercare conferme di quello o di quell'altro.

ma lo vedi che sei sempre TU , cara Rita, a metterti nelle condizioni di ricevere offese?

Bere con quello?

Ma sulla camicia gliela dovevi rovesciare la birra!!!!..se proprio proprio dovevi stare con quel cretino...offrigliela, si, ma sul muso!

Lo capisci che se no non parti da te stessa, dal TUO atteggiamento...dagli altri cialtroni e affini..non potrai che ricevere quello che ti aspetta?

e questo è ancora nulla di quello che tu puoi attendere se continui cosi Rita.

te lo dico come se fossi mia sorella Rita...BASTA!

E non per me, ma per RITA, solo per Lei.

acchiappati un libro e vai sulla panchina sotto un albero.

un libro giusto, uno di quelli che ti puo' riempire per tutta la giornata..e a vita...meglio di un quasiasi tavolino di quella cazzo di piazza dalla quale ti devi solo allontanare.

coltiva i tuoi momenti di solitudine, alimentali coi nutrimenti giusti...solo cosi diventarei piu' forte.

Ti abbraccio Zuccona cara.

e mandamici aquel paese se ne hai bisogno..fa bene anche questo...ma le palle te le continuero' a scassare....sono un ariete rompicocomeri.

un bacio:))

micio.

Old Lilith

Utente di lunga data
Ma io non lo rivoglio.
Voglio solo non stare così, non farmi trattare male, dovrei cavargli gli occhi, per come mi ha trattata allora, per come mi ha trattata l'altro giorno quando ha detto "pensa se si sapesse che mi hai fatto questo e quello", per la sua stupidità cattiva di far venire lei lì ieri. E dover far finta di niente come ho fatto. Vorrei cavargli quello stupido sorrisino sulla sua faccia sfatta del cavolo. Sono arrabbiatissimaaaaaa

Rita spero per te che a quest'ora tu ti sia ripresa alla grande, il forum ieri era inaccessibile, ma proprio te lo devo dire: perchè non gli hai risposto
"e tu pensa se sapessero che lo hai piccolo, è vero ci siamo divertiti per un pò ma ho visto di meglio"
credimi gli sparisce il sorriso in un batter d'occhio

trovati altri interessi, che ne so ti piace il fitness??? va in palestra e dedicati a crearti un fisico in perfetta forma, prova!!!!

ciao
lil

P

piccola82

Guest
PRIMO: tu sei gratificata dal fatto di sentirti bella e importante al punto da scatenare scenate di gelosia e commenti "spinti".
vantaggio: sentirsi gratificate fa sentire bene, fa sorridere, fa vedere il sole nelle giornate, ci rende più belle anceh agli occhi del mondo.
svantaggio: è una droga, quando ti sentirai giù cercherai queste cose per gratificarti, anzichè le amiche o un libro o uno svago; e rischierai di ricaderci...perchè nulla vieta a cialtry di sentire di nuovo voglia di te di punto in bianco per un paio d'ore se tu lo stuzzichi per avere quelle attenzioni.
SECONDO: lui è uno di quegli uomini che vogliono tutte ai loro piedi, quelli che come ti vedono allontanarti ti fanno complimenti e se ne escono con frasi tipo "forse allontanarci è stato il più grosso errore della mia vita..."Per questo ha indotto lei a venire: per mostrarti che se ne frega di te, per mostrarle che se ne frega di lei...salvo poi andare a consolarla forse perchè lei si è mostrata abbastanza decisa da allontanarsi davvero. Deve sentirsi di avervi in pugno.

NON CADERE IN QUESTO CIRCOLO VIZIOSO!!!
AMATI, RITA!!
AMATI TANTO DA USCIRE CON NARCY SOLO SE SAI CHE NON INCONTRI CIALTRY!
DA TROVARE ALTRE AMICIZIE E INTERESSI!
CHE TE NE FREGA A TE DELLA POLITICA SE I CANDIDATI ERANO LORO?
FUGGI DA QUEST'UOMO COSI' PICCOLO E POCO RISPETTO A TE!!

in bocca al lupo!!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Zuccona

Ma un malrovescio sul muso DEFINITIVO No? dopo quella frase di chi si compiace pure alla faccia di vuoi donne che gli girate intorno?

E un allontanamento a 2000 km. da questa sckifezza di uomo Rita lo sai trovare si o no?

Non vuoi che ti faccia male, e giri sempre intorno a quei tavolini.

Se non è lui è il grugno o Narcy...o l'amico, o l'amante..insomma..sempre li' a cercare conferme di quello o di quell'altro.

ma lo vedi che sei sempre TU , cara Rita, a metterti nelle condizioni di ricevere offese?

Bere con quello?

Ma sulla camicia gliela dovevi rovesciare la birra!!!!..se proprio proprio dovevi stare con quel cretino...offrigliela, si, ma sul muso!

Lo capisci che se no non parti da te stessa, dal TUO atteggiamento...dagli altri cialtroni e affini..non potrai che ricevere quello che ti aspetta?

e questo è ancora nulla di quello che tu puoi attendere se continui cosi Rita.

te lo dico come se fossi mia sorella Rita...BASTA!

E non per me, ma per RITA, solo per Lei.

acchiappati un libro e vai sulla panchina sotto un albero.

un libro giusto, uno di quelli che ti puo' riempire per tutta la giornata..e a vita...meglio di un quasiasi tavolino di quella cazzo di piazza dalla quale ti devi solo allontanare.

coltiva i tuoi momenti di solitudine, alimentali coi nutrimenti giusti...solo cosi diventarei piu' forte.

Ti abbraccio Zuccona cara.

e mandamici aquel paese se ne hai bisogno..fa bene anche questo...ma le palle te le continuero' a scassare....sono un ariete rompicocomeri.

un bacio:))

micio.
Eh no! Questo mai...
Scassami le palle quando vuoi.
Mi sono presa il libro e andata alla panchina. Davvero.

Rebecca

Utente di lunga data
PRIMO: tu sei gratificata dal fatto di sentirti bella e importante al punto da scatenare scenate di gelosia e commenti "spinti".
vantaggio: sentirsi gratificate fa sentire bene, fa sorridere, fa vedere il sole nelle giornate, ci rende più belle anceh agli occhi del mondo.
svantaggio: è una droga, quando ti sentirai giù cercherai queste cose per gratificarti, anzichè le amiche o un libro o uno svago; e rischierai di ricaderci...perchè nulla vieta a cialtry di sentire di nuovo voglia di te di punto in bianco per un paio d'ore se tu lo stuzzichi per avere quelle attenzioni.
SECONDO: lui è uno di quegli uomini che vogliono tutte ai loro piedi, quelli che come ti vedono allontanarti ti fanno complimenti e se ne escono con frasi tipo "forse allontanarci è stato il più grosso errore della mia vita..."Per questo ha indotto lei a venire: per mostrarti che se ne frega di te, per mostrarle che se ne frega di lei...salvo poi andare a consolarla forse perchè lei si è mostrata abbastanza decisa da allontanarsi davvero. Deve sentirsi di avervi in pugno.

NON CADERE IN QUESTO CIRCOLO VIZIOSO!!!
AMATI, RITA!!
AMATI TANTO DA USCIRE CON NARCY SOLO SE SAI CHE NON INCONTRI CIALTRY!
DA TROVARE ALTRE AMICIZIE E INTERESSI!
CHE TE NE FREGA A TE DELLA POLITICA SE I CANDIDATI ERANO LORO?
FUGGI DA QUEST'UOMO COSI' PICCOLO E POCO RISPETTO A TE!!

in bocca al lupo!!!!
Quello che mi dà pena è non capire le cose. Se le capissi potrei evitarle in futuro.
Comunque non sono d'accordo sulla frase sottolineata.
Lei se n'è andata e lui non si è mosso.
Lei ha richiamato e solo allora lui è andato da lei. Non si è dimostrata per nulla decida tanto da allontanarsi davvero. A me è sembrata debole anche lei. Se fosse stata forte avrebbe ragionato sul fatto che lei non ci ha beccati, ma è stata chiamata da lui. Forse farebbe bene ad arrabbiarsi non per gelosia, ma perchè il suo comportamento, il suo fare apposta a "riunirci" assieme è stato davvero squallido...
Per il resto hai proprio ragione.

Rebecca

Utente di lunga data
Felicità... ti ho perso ieri e ti ritrovo già

L'incontro multiplo della scorsa settimana è stato solo un incidente di percorso.
L'umore gioioso faticosamente ritrovato ha solo vacillato ed è stato recuperato, anche se solo un tono più sotto.
Non trovo così strano o deprecabile il fatto che l'evento mi abbia un po' scossa, insomma vederli, assistere alla scena, esserne parte in causa.
L'ombra ancora presente è timore per il futuro, ombra che un fallimento miserrimo ha allungato, non certo nostalgia di lui per quello che è che l'ha dimostrato ampiamente.

Mi dedico una canzone, che non è una meta proprio raggiunta, ma una meta che mi sembra prossima.

Bacio a tutte

Mi sono alzato
mi son vestito
e sono uscito solo, solo per la strada,
ho camminato a lungo senza meta
finché ho sentito cantare in un bar.
Canzoni e fumo
ed allegria
io ti ringrazio sconosciuta compagnia
non so nemmeno chi é stato a darmi un fiore
so che sento più caldo il mio cuor.

Felicità, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già…
Tristezza va, una canzone il tuo posto prenderà!

Abbiam bevuto
e poi ballato
é mai possibile che ti abbia già scordato
eppure ieri morivo di dolore
ed oggi canta di nuovo il mio cuor,
oggi canta di nuovo il mio cuor.

Miciolidia

Utente di lunga data
Eh no! Questo mai...
Scassami le palle quando vuoi.
Mi sono presa il libro e andata alla panchina. Davvero.
Rita, non scherzo, ma lo sai che mi è capitato di cuccare mentre leggevo un libro?

Anche io stessa sono sempre curiosa di capire quello che uno/una sta leggendo....è bellissimo conoscere le persone cosi.

O

Old DITBAN26

Guest
non parlarmi di pappetta...

sono in bulgaria e sono appena rientrato da una cena tipica... non ce la faccio più...
Spero mi basti ilmibar questa notte..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.