Seratina difficile (fosse stato un mese fa sarei stramazzata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fun

Guest
a me

Sempre psicomenate inverse?

sembrano psicomenate diverse

(considerazione della voce fuoricampo):

Ma poi scusa di che ti lamenti, hai un cavaliere che spasima per te, una agente che sta curando i tuoi interessi, i denti li ha tutti , ha accettato pure la foto.....beh, perchè non ti butti?????
Abita nella città + bella del mondo. Magari ha pure una bella torpedo blu........
senti se non ti butti tu, mi butto io.....

P

piccola82

Guest
Piccola guarda che io non ho ASSOLUTAMENTE INTENZIONE DI USCIRE CON RITA( questa e' grossa davvero....) la sto solo punzecchiando cosi si sente piu' gnocca di quanto non sia....tutto li....poi i pronostici dati dalle statistiche fanno acqua da tutte le parti....quelli che costruirono il titanic facevano navi da anni e anni...e' bastato un ghiacciolo a far affondare il loro INAFFONDABILE....
ah, l'amore cosa fa dire agli uomini!
Vedi, rita, non lo ammetterebbe mai... ma già sogna una famiglia con te... o com me... o con entrambe????????
AH, ah, ah!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

ha parlato...," Luce nelle orecchie"

ma non avrei dovuto essere io ad averla?
Non è che mi occupo a tempo pieno dei tuoi padiglioni auricolari!!! A proposito ma in caso c'è il ciceroni per i tours turistici? ??

Bruja

p.s. Senti proprio detto fra noi, ma che caspiterina combinano quei due provoletti qui sopra? Non sò, ho letto di psicomenate, ma non è che come psicocaxxate erano da meno!!!

O

Old fun

Guest
beh

Non è che mi occupo a tempo pieno dei tuoi padiglioni auricolari!!! A proposito ma in caso c'è il ciceroni per i tours turistici? ??

Bruja

p.s. Senti proprio detto fra noi, ma che caspiterina combinano quei due provoletti qui sopra? Non sò, ho letto di psicomenate, ma non è che come psicocaxxate erano da meno!!!

a me le cose psico mi fanno scompisciare........e poi con le caxxate ci vado a nozze.....
(ehm proprio a nozze no)....

Miciolidia

Utente di lunga data
Luce delle mie orecchie

Bruja

Provolano
!

questo fanno.

ps. mi so' ustianata il dito con la sigaretta per risponderti
Badessa dall'alto mi ha punito

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Provolano
!

questo fanno.

ps. mi so' ustianata il dito con la sigaretta per risponderti
Badessa dall'alto mi ha punito

Moi sa che dobbiamo cambiare parrocchia..... dici che ci sarà una Santa Mignotta da Zoccolopoli???
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
vedi...

Sempre psicomenate inverse?

Rita lo vedi che inizi pure a leggermi nella mente?(oddio...non so quanto questa cosa sia buona...perche' se leggi ogni parte della mia mente sono fritto...o mi denunci per fantasie moleste....o.....
meglio che non scrivo questa alternativa...sa troppo di fantasia :condom

O

Old TurnBackTime

Guest
chi ve lo ha detto?

sembrano psicomenate diverse

(considerazione della voce fuoricampo):

Ma poi scusa di che ti lamenti, hai un cavaliere che spasima per te, una agente che sta curando i tuoi interessi, i denti li ha tutti , ha accettato pure la foto.....beh, perchè non ti butti?????
Abita nella città + bella del mondo. Magari ha pure una bella torpedo blu........
senti se non ti butti tu, mi butto io.....

Fun ciao,ma chi vi ha detto che ho la torpedo blu'?
...bella macchinina si si ....ma io resto fedele se proprio devo fare lo sboroneeeee con l'auto alla Lamborghini Murcelago....viola iridiscente con cerchi argentati
perche' ci sono cose che non si possno comprare...ma per questo c'e' mastercard....ehm...chi mi presta la sua mastercard?

O

Old TurnBackTime

Guest
???

ah, l'amore cosa fa dire agli uomini!
Vedi, rita, non lo ammetterebbe mai... ma già sogna una famiglia con te... o com me... o con entrambe????????
AH, ah, ah!!!!!
Famiglia?
Non sarei mai un papa' adeguato...gia con mio nipote a casa e' un dramma....(vi dico solo questo....ieri sono andato a ritirare la spada laser di guerre stellari...color blu'....che fa pure i suoni...e ci possono dare le mazzate...insomma arrivo al negozio...e vedo che oltre a quella blu' da me ordinata c'e' ne una verde...le prendo tutte e due...cosi il nipotino ha il regalo per il 28 di luglio...e IO HO QUALCUNO CON CUI COMBATTERE FACENDO LA PARTE DEL GIOVANE ANAKIN
) capite da voi che di bambino ci sono gia io...quindi un altro non mi pare il caso di farne con la mia compagna....se poi come fa a stare appresso a due cuccioli che sfaciano tutto dentro casa?

Bruja

Utente di lunga data
TBT

Famiglia?
Non sarei mai un papa' adeguato...gia con mio nipote a casa e' un dramma....(vi dico solo questo....ieri sono andato a ritirare la spada laser di guerre stellari...color blu'....che fa pure i suoni...e ci possono dare le mazzate...insomma arrivo al negozio...e vedo che oltre a quella blu' da me ordinata c'e' ne una verde...le prendo tutte e due...cosi il nipotino ha il regalo per il 28 di luglio...e IO HO QUALCUNO CON CUI COMBATTERE FACENDO LA PARTE DEL GIOVANE ANAKIN
) capite da voi che di bambino ci sono gia io...quindi un altro non mi pare il caso di farne con la mia compagna....se poi come fa a stare appresso a due cuccioli che sfaciano tutto dentro casa?

....e tu saresti un rettile??? altro che i sonagli del crotalo, a te bastano i sonaglini dei bimbi !!!

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
ahuuahuhauha

....e tu saresti un rettile??? altro che i sonagli del crotalo, a te bastano i sonaglini dei bimbi !!!

Bruja

Bruja se c'e' un Uomo che puo' essere accusato di avere la sindrome di peter pan quello sono io...lo so che sono cavolate...(e cavolate che costano....) ma a me piacciono...in fondo c'e' gente che spende molto di piu' per cose che fanno male alla salute...almeno io non faccio male a nessuno e mi diverto
e poi ....2 spade laser di guerre stellari per me e mio nipote 280 euro (senza mastercard....) il piacere di scontrarmi con lui dicendo le fatidiche parole "passa al lato oscuro della forza Luke...." non ha prezzo....ci sono che non si possono comprare....per tutto il resto c'e' mastercard...

(resti fra noi....ma il fascio di luce che emettono quelle spade e' davvero forte....e particolare....gia mi son venute un paio di idee fantasiose
....so proprio depravato ao'!)

O

Old fun

Guest
oddio

Fun ciao,ma chi vi ha detto che ho la torpedo blu'?
...bella macchinina si si ....ma io resto fedele se proprio devo fare lo sboroneeeee con l'auto alla Lamborghini Murcelago....viola iridiscente con cerchi argentati
perche' ci sono cose che non si possno comprare...ma per questo c'e' mastercard....ehm...chi mi presta la sua mastercard?

ma se proprio devi essere esageratamente sboroneeee ti presto la mia di auto.......
mi sa che se ti do la mastercard fai + danni.........
ah, p.s.: sulla mia auto le fantasie non sono proprio permesse.........

O

Old TurnBackTime

Guest
no no no ...

ma se proprio devi essere esageratamente sboroneeee ti presto la mia di auto.......
mi sa che se ti do la mastercard fai + danni.........
ah, p.s.: sulla mia auto le fantasie non sono proprio permesse.........

io resto fedele alla mia Lamborghini...al massimo posso tradirla con una mercedes sl500 cabrio vecchio modello....
e poi se non posso realizzare le fantasie con quell'auto che me la comrpo a fare?

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja se c'e' un Uomo che puo' essere accusato di avere la sindrome di peter pan quello sono io...lo so che sono cavolate...(e cavolate che costano....) ma a me piacciono...in fondo c'e' gente che spende molto di piu' per cose che fanno male alla salute...almeno io non faccio male a nessuno e mi diverto
e poi ....2 spade laser di guerre stellari per me e mio nipote 280 euro (senza mastercard....) il piacere di scontrarmi con lui dicendo le fatidiche parole "passa al lato oscuro della forza Luke...." non ha prezzo....ci sono che non si possono comprare....per tutto il resto c'e' mastercard...

(resti fra noi....ma il fascio di luce che emettono quelle spade e' davvero forte....e particolare....gia mi son venute un paio di idee fantasiose
....so proprio depravato ao'!)

ne una in camera di mio figlio, è a pezzi....ma con un po' di quella fantasia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.