Seratina difficile (fosse stato un mese fa sarei stramazzata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

[/u]

ne una in camera di mio figlio, è a pezzi....ma con un po' di quella fantasia

Eddai, quello spazia con le spade di luce e tu stai pure a dargli corda, una balestra con un tridente no?? .....!!!

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
only Lamborghini...

che una 599 Fiorano ti faccia schifo?????
Spiacente ma a me piace la Lamborghini Murcelago e basta...ferrari....porche...corvette...aston martin...non c'e' ne'...non so per quale motivo ma quell auto mi riporta troppo alla mente la serie televisiva automan....forse perche' l'auto superveloce che ologrammava il cursore era cosi' squadrettata che sembrava una Lamborghini appunto...e ad ogni modo agnuno ha i suoi gusti no?

O

Old TurnBackTime

Guest
fra poco...

fra poco devo cedere di nuovo il pc a mio fratello...volevo solo salutare tutti voi a augurarvi una felice domenica

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grazieeee

fra poco devo cedere di nuovo il pc a mio fratello...volevo solo salutare tutti voi a augurarvi una felice domenica
Felice domenica anche a te...ho un presentimento
fai un giro al Gianicolo

O

Old TurnBackTime

Guest
perche' non al pincio?

Felice domenica anche a te...ho un presentimento
fai un giro al Gianicolo

Perche' non al pincio gia che ci siamo?Il presentimento ce l'ho io...ed e' quello che precede sempre tutte le estati...cioe' che mi ritrovero' a bere spumante e brindare alla mezzanotte del 2008 come sempre negli ultimi 7 anni da single...va bhe' dai...mi consolero' mangiando lenticchie perche' fortuna porteranno....poi mi si rovescia il piatto sulle gambe...E VAFFAN---biiiipppp--ULO il capodanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.