sienne
lucida-confusa
Ma lasciatelo scrivere, che tanto le figure di merda peggiori mica le fa qui.
Ciao
:rotfl: ...
Pure peggio.
Però, non ci vuole tanta fantasia per arrivarci ...
Meglio lasciarlo perdere ... tanto lo si sa.
sienne
Ma lasciatelo scrivere, che tanto le figure di merda peggiori mica le fa qui.
E sentiamo dove allora...Ma lasciatelo scrivere, che tanto le figure di merda peggiori mica le fa qui.
Essattamente il contrario.IN RISPOSTA AD I TUOI 3D DI MERDA,ho aperto questo per far capire che anche al nord succedono certe cose, E le tangenti a milano expo?poi avrai pure l'acqua pulita ma sempre in un paese di merda vivi...:rotfl::rotfl:Ma che me frega a me?
Me lo spieghi?
Devo sempre spiegare tutto?
Tempo fa Oscuro ha aperto un 3d dove stigmatizza Galan e compagnia bella per le tangenti del mose no?
Bon e stamattina sui giornali leggiamo questo...
Il senso del mio 3d è:
Tutto il mondo è paese.![]()
Con quella faccia appena esci di casa tanto per cominciare...:rotfl::rotfl::rotfl:E sentiamo dove allora...
non c'è scandalo, è solo che adesso rompe i coglioni in tutti i 3D.
Ma tu manco adesso sai che cazzo è un forum. Su. Madonna buona, ma lascialo perdere sto coglione veneto, oh.
Viola,prima di venire qua'manco sapevo cosa fosse un forum.Poi ho capito.......e'un posto dove si esprimono opinioni,personali,condivisibili o meno.Ma ognuno scrive quello che gli pare.Oltretutto Conte,sta riportando un fatto di cronaca.Vogliamo mettergli il bavaglio,perche'nomina Roma?E'vietato Viola??
può scrivere di Roma quanto vuole, può insultare il sud ed esaltare il nord, può fare quello che cazzo vuole, solo che non in tutti i 3d. Lothar tu invece riesci ancora a leggere?
Viola,prima di venire qua'manco sapevo cosa fosse un forum.Poi ho capito.......e'un posto dove si esprimono opinioni,personali,condivisibili o meno.Ma ognuno scrive quello che gli pare.Oltretutto Conte,sta riportando un fatto di cronaca.Vogliamo mettergli il bavaglio,perche'nomina Roma?E'vietato Viola??
Ora mica vorrai smentire che sei il braccio armato (di penna e calamaio) di Salvini qui dentro? Che per un post di oscuro sulla noiosa questione chi è più disonesto ne hai scritti prima tu almeno dueMa che me frega a me?
Me lo spieghi?
Devo sempre spiegare tutto?
Tempo fa Oscuro ha aperto un 3d dove stigmatizza Galan e compagnia bella per le tangenti del mose no?
Bon e stamattina sui giornali leggiamo questo...
Il senso del mio 3d è:
Tutto il mondo è paese.![]()
Non è una polemica,ma io a questo l'avrei mandato affanculo molto prima....Quoto.
Ora mica vorrai smentire che sei il braccio armato (di penna e calamaio) di Salvini qui dentro? Che per un post di oscuro sulla noiosa questione chi è più disonesto ne hai scritti prima tu almeno due![]()
devo ammettere che quando l'ho visto sulla copertina di oggi mi sono eccitata :facepalm:
Fiamma,Salvini in Emilia ha preso il 30% alle regionali di domenica scorsa,lo sapevi?Ha preso anche il mio voto,quindi che male c'e' scusa??
Madonna lothar ma non c'è niente di male se ritieni che ti rappresenti... Ma qui la questione è che Conte pubblica sti post in risposta a oscuro non per difesa ma bensì li per una sua esigenza di dimostrazione di una superiorità che non esiste...
Fiamma,Salvini in Emilia ha preso il 30% alle regionali di domenica scorsa,lo sapevi?Ha preso anche il mio voto,quindi che male c'e' scusa??
A me fa ridere....per me può continuare....purtroppo se non sta bene con la mente mica è colpa sua no?:rotfl:Ma lasciate che vada a fare in culo, ci sono cose piu importanti nella vita che dare conto a sto coglione.
Questa è una tua interpretazione.Madonna lothar ma non c'è niente di male se ritieni che ti rappresenti... Ma qui la questione è che Conte pubblica sti post in risposta a oscuro non per difesa ma bensì li per una sua esigenza di dimostrazione di una superiorità che non esiste...
Quoto.Questa è una tua interpretazione.
Il senso del mio 3d che ora chiudo perchè non ho tempo di stare qui è:
Il bue dice cornuto all'asino.
Tutto il mondo è paese.
Da che pulpito vengono le prediche.
Infine di Salvini mi importa zero.
Seguo con maggior attenzione la donna che dovrebbe dare il turn over a Luca Zaia, per dirtela tutta.
Ma ora chiudo che ho da sistemare dei cavi...