LDS
Utente di lunga data
Serenità.
più di un anno c'è voluto.
non è più nei miei pensieri, è completamente sparita dalla mia testa.
non mi interessa cosa fa, con chi è, dove sta, come sta.
è come se pesassi 10 kg di meno.
è tornata dal sudamerica, ora sta con un poveretto disoccupato, brutto come la morte.
Vende oggetti fatti a mano dal sudamerica nel mercatino delle pulci.
mi dispiace per lei, era una donna brillante che si ritrova a fare l'accattona e la pezzente.
Ho ricevuto un bellissimo messaggio da suo padre che mi dice di vivere la mia vita, che sono pieno di risorse e che mi augura ogni bene.
Sto da un paio di mesi con una modella finlandese di 20 anni, bella come il sole.
non durerà mai, ma al momento sto bene e comunque mi godo la mia vita.
vivo a montecarlo, guadagno molto bene la mia vita, viaggio.
perchè ho vissuto dei mesi di merda appresso ad una cogliona non lo so.
Ad ogni modo, oramai tutto è superato e quando vedo il tipo assai brutto disoccupato che coltiva patate e vende patate biologiche per la strada con cui sta adesso...
bè giusto così.
più di un anno c'è voluto.
non è più nei miei pensieri, è completamente sparita dalla mia testa.
non mi interessa cosa fa, con chi è, dove sta, come sta.
è come se pesassi 10 kg di meno.
è tornata dal sudamerica, ora sta con un poveretto disoccupato, brutto come la morte.
Vende oggetti fatti a mano dal sudamerica nel mercatino delle pulci.
mi dispiace per lei, era una donna brillante che si ritrova a fare l'accattona e la pezzente.
Ho ricevuto un bellissimo messaggio da suo padre che mi dice di vivere la mia vita, che sono pieno di risorse e che mi augura ogni bene.
Sto da un paio di mesi con una modella finlandese di 20 anni, bella come il sole.
non durerà mai, ma al momento sto bene e comunque mi godo la mia vita.
vivo a montecarlo, guadagno molto bene la mia vita, viaggio.
perchè ho vissuto dei mesi di merda appresso ad una cogliona non lo so.
Ad ogni modo, oramai tutto è superato e quando vedo il tipo assai brutto disoccupato che coltiva patate e vende patate biologiche per la strada con cui sta adesso...
bè giusto così.