Serenità.

Biri

cavalla indomabile
al discorso di libertà manca solo il per me o una che non mi piace al posto di cessa e basta e poi dice cose condivisibili.

Biri

cavalla indomabile
al discorso di libertà manca solo il per me o una che non mi piace al posto di cessa e basta e poi dice cose condivisibili.
diciamo che non ha un vocabolario politicamente corretto
però se a lui le donne interessano solo per portarsele a letto
ovvio che vada a cercare quelle che per lui sono bone
spero che abbia migliori argomenti di conversazione
perché sennò mi chiedo davvero come faccia a rimorchiare

diciamo che non ha un vocabolario politicamente corretto
però se a lui le donne interessano solo per portarsele a letto
ovvio che vada a cercare quelle che per lui sono bone
spero che abbia migliori argomenti di conversazione
perché sennò mi chiedo davvero come faccia a rimorchiare
sì, quello pure per andare a letto

Biri

cavalla indomabile

Bender

Utente di lunga data
cristo...ma ci sono quindicimila commenti......

ne ho letti la maggior parte.

facciamo un paio di premesse.

Ci sta la gente ipocrita ( normalmente poi cessa ) che dice che la bellezza non è tutto, che ci sono altre cose, ecc...
tutto verissimo.

ma al primo stra cazzo di approccio tu non lo sai chi hai davanti e se è una cozza o un scorfano, bè, io non ho nessuna voglia di approfondire.

Parliamoci chiaro, se devo spogliare una cessa non mi si rizza nemmeno, oltre al fatto che non mi sono mai trovato nella situazione perchè non ne vedo proprio l'utilità.

Magari scoperà pure da dio la cessa, ma non è che una donna molto bella non sappia come fare.

Per quanto riguarda invece la mia superficialità, chiamatela come volete, a me non interessa.
Io con una cessa non ci esco perchè non mi attizza, non mi attrae e non ci trovo niente di interessante.

Ognuno ha i suoi gusti per carità,e se a voi piacciono i termosifoni, ben vengano, del resto tutti hanno il sacrosanto diritto di stare in coppia.

Per quanto riguarda il coltivatore di patate che scopa meglio di me, non lo so, può pure essere, non si è mai lamentata nessuna con me, poi magari me le dicono dietro, e non lo so.
ma ho abbastanza autostima e confidenza nei miei mezzi.

Non sono mr mondo, perchè non sono alto 1.80, ma non sono ciccio nemmeno, faccio la mia palestra, corro, mi tengo in forma, e non mi manca niente.
Intorno a me ho sempre avuto da parecchi anni a questa parte delle donne solo molto belle, perciò nemmeno un cesso devo essere.

Di partiti migliori di me ce ne sono a migliaia, ma di peggiori ce ne sono a miliardi.

E si, sono arrogante, presuntuoso, spocchioso, superficiale e tutto quello che volete.

Ad ogni modo se con l'attuale non dovesse funzionare, cosa probabile, visto che abbiamo 10 anni di differenza e prima o poi si stuferà.

Non è un problema, ce ne saranno altre.

magari la prossima sarà una dottoressa in fisica nucleare occhialuta, lentigginosa, grassa e pure senza tette.

la reputo anti probabile, ma non si sa mai.

posso sempre prendere una botta in testa la mattina quando esco dal letto.
sai potrebbe capitare che una donna entri nella tua vita poco alla volta,che vi conosciate non con lo scopo diretto di una relazione ma per altri motivi e che quindi tu non la consideri nemmeno come possibile partner,però col tempo senza volerlo si sviluppi empatia,per una passione comune,per dei modi di vedere le cose,per dei gesti,è un processo lungo,ma se prende piede tutti i tuoi parametri non conteranno più nulla:cool:,ci sarà solo quello che lei è veramente per te e conoscere una persona in questo modo credo sia il massimo perchè la vedi davvero per quella che è,senza condizionamenti senza maschere perchè non c'è la pressione dell'appuntamento e del fare bella figura

Nicka

Capra Espiatrice
sai potrebbe capitare che una donna entri nella tua vita poco alla volta,che vi conosciate non con lo scopo diretto di una relazione ma per altri motivi e che quindi tu non la consideri nemmeno come possibile partner,però col tempo senza volerlo si sviluppi empatia,per una passione comune,per dei modi di vedere le cose,per dei gesti,è un processo lungo,ma se prende piede tutti i tuoi parametri non conteranno più nulla:cool:,ci sarà solo quello che lei è veramente per te e conoscere una persona in questo modo credo sia il massimo perchè la vedi davvero per quella che è,senza condizionamenti senza maschere perchè non c'è la pressione dell'appuntamento e del fare bella figura
Benny sposami!!! :D

Biri

cavalla indomabile

Biri

cavalla indomabile

Alessandra

πιθηκάκι
lsd ma a te le donne interessano solo per scopare?
Ma no :)
Io e [MENTION=5826]LDS[/MENTION] ci siamo anche conosciuti quando vivevamo nella stessa città. E' anche un ragazzo sensibile....forse sul forum traspare altro e il modo in cui si esprime a volte ("cessa"....quoto [MENTION=2743]Minerva[/MENTION] ) magari non aiuta

Anche secondo me non dice niente di strano.
A primo colpo ci colpisce l'avvenenza.
Diverso il discorso di Bender. ...ma quando stai poco nei posti e non hai tempo di farti il giro e conoscere le persone. ...tutto si gioca sul primo impatto visivo

Ultima modifica:

Biri

cavalla indomabile
vorrei ricapitasse di nuovo,ma sto perdendo le speranze:(,comunque lo auguro di cuore anche a lui,potrebbe fargli cambiare totalmente il modo di vedere le cose
certe cose capitano quando meno te lo aspetti ;)

Spot

utente in roaming.
Questo sarebbe il corso delle cose ottimale... negli amori ma anche negli affetti in generale.
Ma mi pare cosa molto molto rara :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei uno dei pochi che mi fa venire i 5 minuti...sul serio.
Solo? Prova ad avere anche a casa un figlio maschio e mentre lo leggi pensi "speriamo non cresca così, speriamo non cresca così, speriamo non cresca così......"
lsd ma a te le donne interessano solo per scopare?
Perchè ci si fa altro con le donne? :D
Quoto e verde

sienne

lucida-confusa
cristo...ma ci sono quindicimila commenti......

ne ho letti la maggior parte.

facciamo un paio di premesse.

Ci sta la gente ipocrita ( normalmente poi cessa ) che dice che la bellezza non è tutto, che ci sono altre cose, ecc...
tutto verissimo.

ma al primo stra cazzo di approccio tu non lo sai chi hai davanti e se è una cozza o un scorfano, bè, io non ho nessuna voglia di approfondire.

Parliamoci chiaro, se devo spogliare una cessa non mi si rizza nemmeno, oltre al fatto che non mi sono mai trovato nella situazione perchè non ne vedo proprio l'utilità.

Magari scoperà pure da dio la cessa, ma non è che una donna molto bella non sappia come fare.

Per quanto riguarda invece la mia superficialità, chiamatela come volete, a me non interessa.
Io con una cessa non ci esco perchè non mi attizza, non mi attrae e non ci trovo niente di interessante.

Ognuno ha i suoi gusti per carità,e se a voi piacciono i termosifoni, ben vengano, del resto tutti hanno il sacrosanto diritto di stare in coppia.

Per quanto riguarda il coltivatore di patate che scopa meglio di me, non lo so, può pure essere, non si è mai lamentata nessuna con me, poi magari me le dicono dietro, e non lo so.
ma ho abbastanza autostima e confidenza nei miei mezzi.

Non sono mr mondo, perchè non sono alto 1.80, ma non sono ciccio nemmeno, faccio la mia palestra, corro, mi tengo in forma, e non mi manca niente.
Intorno a me ho sempre avuto da parecchi anni a questa parte delle donne solo molto belle, perciò nemmeno un cesso devo essere.

Di partiti migliori di me ce ne sono a migliaia, ma di peggiori ce ne sono a miliardi.

E si, sono arrogante, presuntuoso, spocchioso, superficiale e tutto quello che volete.

Ad ogni modo se con l'attuale non dovesse funzionare, cosa probabile, visto che abbiamo 10 anni di differenza e prima o poi si stuferà.

Non è un problema, ce ne saranno altre.

magari la prossima sarà una dottoressa in fisica nucleare occhialuta, lentigginosa, grassa e pure senza tette.

la reputo anti probabile, ma non si sa mai.

posso sempre prendere una botta in testa la mattina quando esco dal letto.

Ciao

il tuo discorso non è errato, di principio.
Il punto è il modo che etichetti, disprezzando, chi non fa parte dei tuoi ideali. Modo di vedere le cose.

È come se tu avessi bisogno di affermare una tua superiorità verso altri, che forse sta nel fatto che in realtà è una rivalsa di un tuo senso di inferiorità. Tento di dire che, ogni cosa in un modo o nell'altro ha un rapporto con se stessi. Quindi anche lo sminuire o disprezzare gli altri viene fatto per trarne un beneficio proprio. Io, come unico beneficio vedo un tentativo di far aumentare il proprio valore. Ti appropri di una superiorità da una parte tramite il disprezzo e dall'altra affermando che tu hai il merito (vorrei capire quale) di poter avere belle donne. E qui ti rode, perché il coltivatore di patate ci arriva pure. Ti sei impegnato tanto, per nulla ... non so se mi sono spiegata.

Liberati ...

sienne

Horny

Utente di lunga data
più di un anno c'è voluto.

non è più nei miei pensieri, è completamente sparita dalla mia testa.
non mi interessa cosa fa, con chi è, dove sta, come sta.

è come se pesassi 10 kg di meno.

è tornata dal sudamerica, ora sta con un poveretto disoccupato, brutto come la morte.

Vende oggetti fatti a mano dal sudamerica nel mercatino delle pulci.

mi dispiace per lei, era una donna brillante che si ritrova a fare l'accattona e la pezzente.

Ho ricevuto un bellissimo messaggio da suo padre che mi dice di vivere la mia vita, che sono pieno di risorse e che mi augura ogni bene.

Sto da un paio di mesi con una modella finlandese di 20 anni, bella come il sole.
non durerà mai, ma al momento sto bene e comunque mi godo la mia vita.

vivo a montecarlo, guadagno molto bene la mia vita, viaggio.

perchè ho vissuto dei mesi di merda appresso ad una cogliona non lo so.

Ad ogni modo, oramai tutto è superato e quando vedo il tipo assai brutto disoccupato che coltiva patate e vende patate biologiche per la strada con cui sta adesso...
bè giusto così.
Ahh ecco :facepalm::facepalm:Tu sei proprio totalmente fuori.

Ecate

Utente di lunga data
Scusatemi

[video=youtube_share;7zHHoKM1JeQ]https://youtu.be/7zHHoKM1JeQ[/video]

Non ho resistito :D