Serenità.

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

e fai bene. :up:

Se no sembra che sia la normalità.
E accresce la diffidenza verso il prossimo ...

sienne
Infatti che son già troppo diffidente di mio...se ci metto pure le storia di corna al prossimo sfortunato chiedo la fedina penale e il certificato dello stato di famiglia al secondo appuntamento:cool::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Infatti che son già troppo diffidente di mio...se ci metto pure le storia di corna al prossimo sfortunato chiedo la fedina penale e il certificato dello stato di famiglia al secondo appuntamento:cool::rotfl:

Ciao

:risata::risata::risata::risata: ...

poi, anche se è pulito, si augura di averne fatte di tutti i colori.
Basta scappare ... :risata:

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

:risata::risata::risata::risata: ...

poi, anche se è pulito, si augura di averne fatte di tutti i colori.
Basta scappare ... :risata:

sienne
Del tipo "a me mi vedi così ma sai quante donne hanno sofferto per me?!S'avvolgevano alle gambe e non potevo nemmeno andarmene....Modestamente sono un gran figo:cool:"?Gia dato....:D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao

bene. OK. Ma un conto è disprezzare chi è stata la propria compagna.
Ma che senso ha allora il disprezzo verso coloro che non rientrano nei propri schemi ideali?

sienne
Dipende da persona a persona
Credo sia un sentimento molto umano.

Bisogna vedere quanto dura, se 3 settimane o una vita intera

Ricordo che mia madre disprezzava gli slavi. Poi da anziana conobbe una signora Serba che la aiutava a volte

La adorava come una Madonna

Le chiesi di tale incongruenza, e mi diceva: ma lei che c'entra, quella è una brava persona! :)

sienne

lucida-confusa
Dipende da persona a persona
Credo sia un sentimento molto umano.

Bisogna vedere quanto dura, se 3 settimane o una vita intera

Ricordo che mia madre disprezzava gli slavi. Poi da anziana conobbe una signora Serba che la aiutava a volte

La adorava come una Madonna

Le chiesi di tale incongruenza, e mi diceva: ma lei che c'entra, quella è una brava persona! :)

Ciao

hai toccato un argomento molto delicato e doloroso per alcuni.
Da figlia di emigrati, in più di nazionalità differenti ... ne ho sentite di tutte,
ma poi ero sempre l'eccezione. Da tutte le parti. Ma sempre esclusa ... vabbè ...

sienne

Alessandra

πιθηκάκι
Leggere troppo di corna non mi fa bene:DOgni tanto stacco per guardarmi il resto del universo:cool:
Ciao Eratò :)
Anche io ti ho pensata e spero vada tutto bene :)
Hai ragione, anche io ogni tanto (pur essendo affezionata a questo posto) ho bisogno di staccare per questo motivo ;)

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao

hai toccato un argomento molto delicato e doloroso per alcuni.
Da figlia di emigrati, in più di nazionalità differenti ... ne ho sentite di tutte,
ma poi ero sempre l'eccezione. Da tutte le parti. Ma sempre esclusa ... vabbè ...

sienne
Le generalizzazioni purtroppo aiutano a far ordine intorno a noi, e in questo modo si governa meglio il disordine che c'è dentro di noi.

Includerti troppo chissà.. Avrebbe creato disordine esterno in qualcuno

È una modalità che a me è stata trasmessa e che conosco benissimo, avendola applicata x anni

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Ciao

bene. OK. Ma un conto è disprezzare chi è stata la propria compagna.
Ma che senso ha allora il disprezzo verso coloro che non rientrano nei propri schemi ideali?

sienne
Non so se ti è mai successo: prendi una fregatura, e poi pensi che tutti ti vogliano fregare. E' un po' la stessa cosa, credo. Come diceva @Skorpio, un meccanismo di autodifesa. Poi non tutti la esternano diventando talmente cultori di se stessi da provar quasi automaticamente disprezzo per l'altro, e in generale per chi si dedica ad altro rispetto alla tua persona. Che non le è - per così dire - strumentale.

Edit: di fronte ai dolori con cui impattiamo, tutti però ci difendiamo dall'esterno. Chi in maniera passiva, diventando diffidente, chiuso, chi in maniera attiva.... che so ... cambiando partner ogni giorno, pensando solo a divertirsi. E chi in maniera "mista". Come mi pare sia il caso di LDS. Ovviamente è un'impressione, che la gente mica la si conosce da poche righe.

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Ma perchè incazzarsi così con LDS?Lui è sempre stato così,ha sempre scritto le medesime cose,è coerente....Sereno non mi sembra ma lui cosi è e non mi sembra che faccia male a qualcuno a parte a se stesso vista la rabbia repressa che ancora cova verso la ex...Gli passera prima o poi come a tutti.
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno da prendere a testate ogni tanto, come sfogo personale.
LDS si presta bene a farmi uscire dai gangheri... :D

LDS

Utente di lunga data
mah, la principessa è uscita ed è andata ad una festa a parigi.

non che non debba andare per carità, però mi aveva detto che era stanca...

vabbè....

Scaredheart

Romantica sotto copertura

vabbè....
È(ra) stanca....

Di te! Mi sembra palese. :D

sienne

lucida-confusa

vabbè....

Ciao

forse è stata convinta da una amica ...

Anche se, sinceramente, il fatto che non abbia espresso del piacere che fossi tu ad andare da lei, mi lascia titubante. Riposarsi in due, quando si è nella fase di innamoramento, non c'è nulla di più bello. Fare assieme le pacchie.

Te lo ha detto lei, o lo hai scoperto per vie traverse?

sienne

Nicka

Capra Espiatrice

vabbè....
Il bello è che c'hai pure il coraggio di dirlo e poi ti lamenti se ti ridono dietro.

Fiammetta

Staff Forum
cristo...ma ci sono quindicimila commenti......

ne ho letti la maggior parte.

facciamo un paio di premesse.

Ci sta la gente ipocrita ( normalmente poi cessa ) che dice che la bellezza non è tutto, che ci sono altre cose, ecc...
tutto verissimo.

ma al primo stra cazzo di approccio tu non lo sai chi hai davanti e se è una cozza o un scorfano, bè, io non ho nessuna voglia di approfondire.

Parliamoci chiaro, se devo spogliare una cessa non mi si rizza nemmeno, oltre al fatto che non mi sono mai trovato nella situazione perchè non ne vedo proprio l'utilità.

Magari scoperà pure da dio la cessa, ma non è che una donna molto bella non sappia come fare.

Per quanto riguarda invece la mia superficialità, chiamatela come volete, a me non interessa.
Io con una cessa non ci esco perchè non mi attizza, non mi attrae e non ci trovo niente di interessante.

Ognuno ha i suoi gusti per carità,e se a voi piacciono i termosifoni, ben vengano, del resto tutti hanno il sacrosanto diritto di stare in coppia.

Per quanto riguarda il coltivatore di patate che scopa meglio di me, non lo so, può pure essere, non si è mai lamentata nessuna con me, poi magari me le dicono dietro, e non lo so.
ma ho abbastanza autostima e confidenza nei miei mezzi.

Non sono mr mondo, perchè non sono alto 1.80, ma non sono ciccio nemmeno, faccio la mia palestra, corro, mi tengo in forma, e non mi manca niente.
Intorno a me ho sempre avuto da parecchi anni a questa parte delle donne solo molto belle, perciò nemmeno un cesso devo essere.

Di partiti migliori di me ce ne sono a migliaia, ma di peggiori ce ne sono a miliardi.

E si, sono arrogante, presuntuoso, spocchioso, superficiale e tutto quello che volete.

Ad ogni modo se con l'attuale non dovesse funzionare, cosa probabile, visto che abbiamo 10 anni di differenza e prima o poi si stuferà.

Non è un problema, ce ne saranno altre.

magari la prossima sarà una dottoressa in fisica nucleare occhialuta, lentigginosa, grassa e pure senza tette.

la reputo anti probabile, ma non si sa mai.

posso sempre prendere una botta in testa la mattina quando esco dal letto.
Letto ora, secondo me tu non ti sei mai seriamente innamorato
quando e se ti capiterà, se ne riparla :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Suvvia quanto disfattismo..

Era a una festa a Parigi, mica alla sagra del biroldo a Segromigno

Quando si è giovani e felici, la stanchezza si mette un po da parte x divertirsi, se ne vale la pena.. Una festa nella Ville Lumiere mi sembra ne valga la pena, sbaglio?

Sarebbe assurdo andare insieme a una modella, e farsi prender dal panico se decide di andare a una semplice festa...

Ultima modifica: