Non sono contenta perché ti vanno male sono contenta perché è la dimostrazione che ancora hai capito poco dei rapporti di coppia
Magari maturi un pochino e trovi davvero la donna giusta...
perchè c'è qualcuno che può arrogarsi il diritto di sapere come funziona un rapporto di coppia?
e chi dovrebbe essere il professore che sa far funzionare un rapporto di coppia su questo forum?
giusto per sapere?
deve essere quello che oltre al marito / moglie a casa, piazza un castello di corna con l'amante?
oppure deve essere quello / quella che sta alla terza moglie / marito.
no perchè di schifezze ripugnanti io ne leggo quotidianamente sul forum e io alla mia ragazza le corna non le ho mai messe.
si chiama rispetto.
Perciò lezioni morali, di superficialità, di maturità, di grande comprensione di un rapporto da chi scopa a destra e a sinistra e non ha un briciolo di rispetto per il proprio compagno a casa....
sai si fa fatica ad accettare.
e non parlo di te in generale che non non so niente della tua storia, ma ce ne stanno di schifezze ripugnanti su questo forum e di gente di merda, altro che il sottoscritto che ha l'unica colpa, sembrerebbe, di dire che le cesse sono poco interessanti.
ma per fortuna che ci sta qualcuno che se la piglia e se la scopa la cessa, sai che vita di merda farebbe altrimenti.