Serenità.

Horny

Utente di lunga data
guarda che ce ne stanno di donne che noi uomini non ci possiamo permettere...

ma vivete sul mondo delle nuvole proprio.

io con federica nargi non ci posso andare...
con elisabetta canalis non ci posso andare....
con irina shayk non ci posso andare....
con adriana lima non ci posso andare....
con miranda kerr non ci posso andare...
con hilary rhoda non ci posso andare...

e la smetto, perchè di donne che l'uomo non si può permettere ce ne sono a migliaia...

voi vivete nel mondo delle fiabe proprio.

ehm io tutta la gente che hai citato non ho la minima idea di chi sia.
vivo nelle fiabe. E pensa che no sono quasi mai attratta da nessuno.
sara' che frequento la gente sbagliata.

LDS

Utente di lunga data
ehm io tutta la gente che hai citato non ho la minima idea di chi sia.
vivo nelle fiabe. E pensa che no sono quasi mai attratta da nessuno.
sara' che frequento la gente sbagliata.
sono tutte le donne che il 99.99% della popolazione maschile non si può permettere....

ma la lista è molto, ma molto lunga.

e non perchè sono oggetti.

la donna bellissima, famosa e ricca appartiene ad una categoria praticamente intoccabile a meno che tu appartenga alla stessa categoria al maschile.

LDS

Utente di lunga data
Se è quella in fondo al tunnel col culo che mi ritrovo è un treno...
ti prendi dei treni nel popò te nicka?

non voglio immaginare quando vai al bagno quanto deve essere difficile.

Nicka

Capra Espiatrice
ti prendi dei treni nel popò te nicka?

non voglio immaginare quando vai al bagno quanto deve essere difficile.
Per fortuna sei intelligente...ma mi stupisco di come tu non possa capire che se prendo dei treni in quel posto in realtà l'andare in bagno sia evidentemente l'ultimo dei miei problemi...

sienne

lucida-confusa
Ciao

beh, messa così, noi tutti facciamo parte di una categoria irraggiungibile per un'altra ...
Poi, ci sono più bellezze non affermate che affermate, perché scelgono altri percorsi ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sono tutte le donne che il 99.99% della popolazione maschile non si può permettere....

la donna bellissima, famosa e ricca appartiene ad una categoria praticamente intoccabile a meno che tu appartenga alla stessa categoria al maschile.
Seguendo il tuo discorso esistono donne che tutti gli uomini possono permettersi..

Scaredheart

Romantica sotto copertura

e la smetto, perchè di donne che l'uomo non si può permettere ce ne sono a migliaia...

Ma non avevi detto che non ti piacciono le cesse??? http://cdn01.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/headlines/2011/08/elisabetta-canalis-barneys.jpg

:D

ilnikko

utente chitarrista

minchia che tristitudine.......ora ho capito : sei cesso pure te :singleeye:. La principessa che si mette con la sua guardia del corpo o l'attrice ricca e famosa col carpentiere non ti dice niente...no ? ma permettere cosa ? se sei figo, anche col portafoglio vuoto riesci a frequentare chi vuoi. Ovvio,magari mancano le occasioni,nel senso che "i mondi" frequentati sono diversi. Tu invece devi sopperire. Secondo me. E non ti offendere che ti vedo.

Tessa

Escluso

Neanche con la Cristoforetti, molto probabilmente:D

LDS

Utente di lunga data
minchia che tristitudine.......ora ho capito : sei cesso pure te :singleeye:. La principessa che si mette con la sua guardia del corpo o l'attrice ricca e famosa col carpentiere non ti dice niente...no ? ma permettere cosa ? se sei figo, anche col portafoglio vuoto riesci a frequentare chi vuoi. Ovvio,magari mancano le occasioni,nel senso che "i mondi" frequentati sono diversi. Tu invece devi sopperire. Secondo me. E non ti offendere che ti vedo.

e si infatti di principesse con la guardia del corpo e di attrici ricche e famose con il carpentiere ce ne sono a centinaia...ci vuole il pallottoliere per contarle tutte.

il realismo sta di casa da te si vede...

io magari sarò pure cesso ma non ho mai avuto nessun problema a trovarmi una donna, qualsiasi essa sia, e visto che sono vuoto, poco intelligente, superficiale, evidentemente deve essere per qualcosa d'altro.

considerando che dove vivo io sono uno dei più pezzenti, non ci vengono con me per i soldi di sicuro...

sarà lo spirito da crocerossina per salvare un povero coglione.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Seguendo il tuo discorso esistono donne che tutti gli uomini possono permettersi..
si, ci sono eccome.

come ci sono categoria di donne che possono avere tutti gli uomini che vogliono.

perchè non è che se domani mattina federica nargi si mette in testa di far crollare le difese di tuo marito / compagno non ci riesce.
stai pur tranquilla che ci riesce.

è così.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
se la canalis è cessa per te....

non voglio immaginare quelle che sono cesse per me cosa devono essere per te.
Per me la Canalis è proprio bruttissima. Poi che si impegna a risultare decente, con trucchi, photoshoppate ecc è da apprezzare. :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si, ci sono eccome.

come ci sono categoria di donne che possono avere tutti gli uomini che vogliono.

perchè non è che se domani mattina federica nargi si mette in testa di far crollare le difese di tuo marito / compagno non ci riesce.

è così.
Ma io non metto in dubbio questo
Seguendo il tuo ragionamento una come me la potrebbe avere chiunque visto che di sicuro non sono figa. Invece non è così. Per esempio uno come te non lo vorrei nemmeno dipinto.
Quello che cerco di spiegarti è che esistono uomini e donne fighi e non fighi che guardano cose diverse da quelle che guardi tu.

sienne

lucida-confusa
si, ci sono eccome.

è così.

Ciao

guarda che non è per tutti così. Invece.
C'è chi preferisce di gran lunga le tonde e con una magra non sa che fare.
Come chi preferisce le piccole o le bionde ecc. ecc. sui gusti non puoi generalizzare.

sienne

Ecate

Utente di lunga data
si, ci sono eccome.

è così.
No
non è così
;)
Ho tanti aneddoti a riguardo: questo è il più breve.
È uno scherzone di merda organizzato al liceo ad un ragazzo quasi obeso.
La bellina ingaggiata per farlo capitolare
non gli piaceva.
Bella, ricca e "popolare".
A tempo perso faceva la modella.
Lui sovrappeso, bonaccione e pure ripetente.
Non ricco.
Qualche anno dopo l'ho visto con una ragazza con un bel viso ma grassa.
Quindi neanche gay.

Ecate

Utente di lunga data
si, ci sono eccome.

è così.
poi aggiungo una cosa: queste priorità sono le tue e di moltissime altre persone, ma esiste anche un mondo diverso dal tuo
e dal mio
sei mai stato in qualche ambiente intriso di ideali, ideologia o religione?
Testimoni di Geova, neocatecumenali o antispecisti militanti per restare in Europa?
Non che sia impossibile sedurre persone appartenenti a questi ambienti. Ci vuole però un approccio diverso da quello che tu ritieni universalmente vincente.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
poi aggiungo una cosa: queste priorità sono le tue e di moltissime altre persone, ma esiste anche un mondo diverso dal tuo
e dal mio
sei mai stato in qualche ambiente intriso di ideali, ideologia o religione?
Testimoni di Geova, neocatecumenali o antispecisti militanti per restare in Europa?
Non che sia impossibile sedurre persone appartenenti a questi ambienti. Ci vuole però un approccio diverso da quello che tu ritieni universalmente vincente.

Ciao

concordo ...

Certo, che per chi segue quel main stream, dove viene dettato cosa ha da piacere, non riesce ad immaginarsi mondi differenti. Mondi, dove per bello, seducente ecc. viene considerato altro. E cosa è da considerare bello universalmente, è il periodo storico a dettarlo ... basta fare un viaggio cosa s'intendeva per bello nel medio evo o nel rinascimento. Modelli che con il bello di oggi cozzano ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ma io non metto in dubbio questo
Seguendo il tuo ragionamento una come me la potrebbe avere chiunque visto che di sicuro non sono figa. Invece non è così. Per esempio uno come te non lo vorrei nemmeno dipinto.
Quello che cerco di spiegarti è che esistono uomini e donne fighi e non fighi che guardano cose diverse da quelle che guardi tu.

Ciao

cosa non metti in dubbio?
Che tuo marito cascherebbe davanti ad una Federica Nargi?

sienne