Serenità.

banshee

The Queen
che lungo 3d. ho letto solo ora.

vado controcorrente. ma non perché io sia concorde con [MENTION=5826]LDS[/MENTION]: non mi piace il discorso "con le cesse non ci parlo" nè tutto ciò che riguarda condizioni di vita et simili.

però.. due cose.

1)non parlo del forum - parlo del real world - ci sono tante ma tante persone che ragionano come [MENTION=5826]LDS[/MENTION] , uomini e donne. peccato che la maggior parte non lo dicano.

il ragionamento del tipo "con un brutto/a non mi ci metto" l'ho sentito fare eccome.

il ragionamento che "il calciatore si può permettere la Nargi perchè c'ha i soldi, io no. ma se c'avessi i soldi e/o fossi così bello vorrei anche io stare con la Nargi" esiste eccome, e vale anche al femminile.

quindi, esiste questo tipo di pensiero e questo tipo di realtà e non è solo LDS che ragiona così. LDS diciamo che lo dice chiaramente e non è ipocrita, ecco.

2) personalmente mi viene il nervoso, o i 5 minuti (cit Nì :D) ogni qualvolta si presenta l'equazione bella = scema, superficiale, cretina, deficiente. per non parlare del "puttana", chiaramente.
del tipo che una donna (perché per gli uomini non è così) attraente deve sempre dimostrare di essere brava, intelligente o comunque non cretina. perché di default, se sei dotata di un'attrezzatura da mammifero decente e in più ti migliori facendo sport, vai regolarmente dall'estetista e parrucchiere, usi particolare cura nell'abbigliamento etc, sei sicuramente stupida. o meglio lo fai perché puoi puntare solo su quello.

LDS

Utente di lunga data

vado controcorrente. ma non perché io sia concorde con @LDS: non mi piace il discorso "con le cesse non ci parlo" nè tutto ciò che riguarda condizioni di vita et simili.

però.. due cose.

1)non parlo del forum - parlo del real world - ci sono tante ma tante persone che ragionano come @LDS , uomini e donne. peccato che la maggior parte non lo dicano.

il ragionamento del tipo "con un brutto/a non mi ci metto" l'ho sentito fare eccome.

il ragionamento che "il calciatore si può permettere la Nargi perchè c'ha i soldi, io no. ma se c'avessi i soldi e/o fossi così bello vorrei anche io stare con la Nargi" esiste eccome, e vale anche al femminile.

quindi, esiste questo tipo di pensiero e questo tipo di realtà e non è solo LDS che ragiona così. LDS diciamo che lo dice chiaramente e non è ipocrita, ecco.

2) personalmente mi viene il nervoso, o i 5 minuti (cit Nì :D) ogni qualvolta si presenta l'equazione bella = scema, superficiale, cretina, deficiente. per non parlare del "puttana", chiaramente.
del tipo che una donna (perché per gli uomini non è così) attraente deve sempre dimostrare di essere brava, intelligente o comunque non cretina. perché di default, se sei dotata di un'attrezzatura da mammifero decente e in più ti migliori facendo sport, vai regolarmente dall'estetista e parrucchiere, usi particolare cura nell'abbigliamento etc, sei sicuramente stupida. o meglio lo fai perché puoi puntare solo su quello.
ne ho conosciute di donne straordinariamente belle ma vuote dentro, delle deficienti patentate, molte facevano anche, evidentemente, le mignotte.

come è vero anche che ci sono delle cozze stratosferiche che sono delle capre ignoranti e zoccole a loro volta.

non sono tutte così.

ho delle care amiche russe e lituane che sono bellissime, con un passato da modelle quando avevano 20 anni, percorsi che le hanno permesso di pagarsi li studi, donne dotate di un intelligenza sopraffina o di uno spirito imprenditoriale magistrale.
donne colte che nella vita hanno avuto una difficoltà in più, dimostrare a tutti che sono riuscite ad ottenere qualcosa perchè si sono impegnate e sacrificate, hanno studiato e hanno meritato quello che hanno non perchè hanno aperto le gambe, ma perchè sono competenti e di grande spessore.

io con una donna cogliona, con niente dentro la testa non mi ci siedo a parlare nemmeno 5 minuti.
puoi essere pure miss mondo, ma se sei cogliona i tuoi argomenti finiscono molto velocemente....

Foglia

utente viva e vegeta
In fin dei conti, piaccia o meno, è statisticamente provato che i belli hanno più successo dei brutti. Anche in ambiti dove la bellezza non conta.

LDS

Utente di lunga data
In fin dei conti, piaccia o meno, è statisticamente provato che i belli hanno più successo dei brutti. Anche in ambiti dove la bellezza non conta.
questo è sicuro.

dove lavoro io sembra che le assumano con il certificato....

non ce ne sta nemmeno uno che non sia uno schianto.

solo donne di una bellezza disarmante.

se sei bello/a è più facile, tutto molto più facile.

Tradito?

Utente di lunga data
Spesso non contano le parole dette, ma chi le dice

Foglia

utente viva e vegeta
questo è sicuro.

dove lavoro io sembra che le assumano con il certificato....

non ce ne sta nemmeno uno che non sia uno schianto.

solo donne di una bellezza disarmante.

se sei bello/a è più facile, tutto molto più facile.

L'importante è non pensare che il successo sia tutto, nella vita.

O che i sentimenti ruotino intorno a canoni puramente estetici. detto ciò, ribadisco: liberi ciascuno di cercare il compagno che più aggrada.

Io lo vorrei somigliante ad un puffo blu :D Scherzo eh.... è solo per dire che i miei criteri (inesistenti) sarebbero più selettivi dei tuoi. Non in senso estetico, e non per una semplice trombata.

LDS

Utente di lunga data
L'importante è non pensare che il successo sia tutto, nella vita.

O che i sentimenti ruotino intorno a canoni puramente estetici. detto ciò, ribadisco: liberi ciascuno di cercare il compagno che più aggrada.

Io lo vorrei somigliante ad un puffo blu :D Scherzo eh.... è solo per dire che i miei criteri (inesistenti) sarebbero più selettivi dei tuoi. Non in senso estetico, e non per una semplice trombata.

un mio compagno di liceo ha " quasi lol " finito l'università.

ha studiato ingegneria nucleare a milano, ed è partito in america e fare la specializzazione, non è entrato all'MIT, ma a stanford.

ha 30 anni come me e a meno che non siano cambiate le cose negli ultimi 6 mesi non ha mai avuto una donna, nemmeno mai baciata una.

ancora non ci è chiaro se sia o no gay, ma tutte le sue tecniche di approccio ad una donna sono inefficaci, cerca di spiegarle dopo 5 minuti che discutono i perchè del mondo.

i suoi paletti sono talmente stretti che sarà difficile trovare una donna intelligente come lui.

è un genio in quello che fa, un coglione nella vita.

ognuno ha i suoi paletti e i suoi criteri....

ma a tutti piacciono le donne belle.

Ecate

Utente di lunga data
Serenità ?

Quoto le parole di banshee
Non trovo che [MENTION=5826]LDS[/MENTION] abbia punti di riferimento diversi da tanti altri, pure in questo forum, che a differenza sua mitigano i capisaldi con discorsi politicamente ed esteticamente corretti, magari perché hanno capito meglio come funzionano i rapporti sociali o perché intimamente convinti di dover fare di necessità virtù.
L'uomo che dice di no, pur essendo di condizioni sociali estremamente inferiori, alla donna bellissima che tutto puote è un qualcosa di talmente emblematico che è raccontato pure nella bibbia.
Il potere è meglio che fottere, ha detto qualcuno che di potere se ne intendeva.

Anche se è rassicurante crederlo, non esistono chiavi che aprono tutte le porte.
Ci sono porte per cui le chiavi non immaginiamo neanche quali siano e per capirlo serve umiltà, la sicumera spesso utile porta a volte a sfasciarsi il setto nasale.
Di qui per me lo sconcerto che tutto è tranne che serenità di fronte alla scelta del coltivatore di patate.

Un'altra piccola cosa.
Nel momento in cui una qualsiasi posizione o attitudine (ricchezza, selettività, bellezza, classismo, intransigenza...) viene ostentata, si rivela una fragilità.
Gli squali non aspettano altro.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma chi l'ha detto, scusa?
a me colpisce il modo di parlare/esprimersi, ad esempio.
dopo poco che conosco qualcuno l'aspetto non lo noto neppure più.
uno che da priorità all'aspetto esteriore non lo vorrei, come compagno.
quanto a potersi permettere il bello....cosa vuol dire? Le persone non sono mìca
oggetti, che te li puoi permettere o meno.
Se (ipotetica) io sono un uomo di bell'aspetto, in gamba, brillante, spigliato, con un bel lavoro ed un discreto conto in banca - e ne sono perfettamente consapevole - posso 'scegliere'.
Se, viceversa, non ho nessuna (o solo alcune) di quelle qualità il mio range di scelta sarà molto più limitato.
Per stare al tuo esempio, anche io sono attratto dal modo di parlare e/o di esprimersi di una persona, ma se quelle qualità sono accompagnate anche da quella che per i miei personalissimi e sindacabilissimi canoni è una 'bella presenza' lo sarò ancora di più. E 'funziona' così per il 99,9 % delle persone che conosco.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Spesso non contano le parole dette, ma chi le dice
quoto

ricordo uno dei primi "Maurizio Costanzo Show" dove la povera Rosi Bindi (povera nel senso che non è certo una donna avvenente) diceva una serie di cose molto intelligenti e sensate e veniva sistematicamente beccata dagli altri ospiti.

E nella stessa puntata la Marini (la Marini di allora) che sparava una serie di minchiate allucinanti, tra l'adulazione e il convinto e complice assenso degli stessi ospiti.... :D

oscuro

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
un mio compagno di liceo ha " quasi lol " finito l'università.

ha studiato ingegneria nucleare a milano, ed è partito in america e fare la specializzazione, non è entrato all'MIT, ma a stanford.

ha 30 anni come me e a meno che non siano cambiate le cose negli ultimi 6 mesi non ha mai avuto una donna, nemmeno mai baciata una.

ancora non ci è chiaro se sia o no gay, ma tutte le sue tecniche di approccio ad una donna sono inefficaci, cerca di spiegarle dopo 5 minuti che discutono i perchè del mondo.

i suoi paletti sono talmente stretti che sarà difficile trovare una donna intelligente come lui.

è un genio in quello che fa, un coglione nella vita.

ognuno ha i suoi paletti e i suoi criteri....

ma a tutti piacciono le donne belle.

Verissimo.
Il mio ex cognato definiva in modo simile il fratello, un vero e proprio genio del diritto, assurto alle Magistrature Superiori a tempo di record (in Italia nessuno come lui). C'è chi ha sviluppato in maniera incredibile un solo talento, e solo quello.

Jim Cain

Utente di lunga data

vado controcorrente. ma non perché io sia concorde con @LDS: non mi piace il discorso "con le cesse non ci parlo" nè tutto ciò che riguarda condizioni di vita et simili.

però.. due cose.

1)non parlo del forum - parlo del real world - ci sono tante ma tante persone che ragionano come @LDS , uomini e donne. peccato che la maggior parte non lo dicano.

del tipo che una donna (perché per gli uomini non è così) attraente deve sempre dimostrare di essere brava, intelligente o comunque non cretina. perché di default, se sei dotata di un'attrezzatura da mammifero decente e in più ti migliori facendo sport, vai regolarmente dall'estetista e parrucchiere, usi particolare cura nell'abbigliamento etc, sei sicuramente stupida. o meglio lo fai perché puoi puntare solo su quello
.
Brutta bestia l'invidia...:eek:

banshee

The Queen
Quoto le parole di banshee
Non trovo che @LDS abbia punti di riferimento diversi da tanti altri, pure in questo forum, che a differenza sua mitigano i capisaldi con discorsi politicamente ed esteticamente corretti, magari perché hanno capito meglio come funzionano i rapporti sociali o perché intimamente convinti di dover fare di necessità virtù.
L'uomo che dice di no, pur essendo di condizioni sociali estremamente inferiori, alla donna bellissima che tutto puote è un qualcosa di talmente emblematico che è raccontato pure nella bibbia.
Il potere è meglio che fottere, ha detto qualcuno che di potere se ne intendeva.

Anche se è rassicurante crederlo, non esistono chiavi che aprono tutte le porte.
Ci sono porte per cui le chiavi non immaginiamo neanche quali siano e per capirlo serve umiltà, la sicumera spesso utile porta a volte a sfasciarsi il setto nasale.
Di qui per me lo sconcerto che tutto è tranne che serenità di fronte alla scelta del coltivatore di patate.

Un'altra piccola cosa.
Nel momento in cui una qualsiasi posizione o attitudine (ricchezza, selettività, bellezza, classismo, intransigenza...) viene ostentata, si rivela una fragilità.
Gli squali non aspettano altro.

quoto..!

LDS

Utente di lunga data
Se (ipotetica) io sono un uomo di bell'aspetto, in gamba, brillante, spigliato, con un bel lavoro ed un discreto conto in banca - e ne sono perfettamente consapevole - posso 'scegliere'.
Se, viceversa, non ho nessuna (o solo alcune) di quelle qualità il mio range di scelta sarà molto più limitato.
Per stare al tuo esempio, anche io sono attratto dal modo di parlare e/o di esprimersi di una persona, ma se quelle qualità sono accompagnate anche da quella che per i miei personalissimi e sindacabilissimi canoni è una 'bella presenza' lo sarò ancora di più. E 'funziona' così per il 99,9 % delle persone che conosco.
ed è esattamente così.

quando sei cessa/cesso invece ringrazia il buon dio che ne hai uno e tienitelo stretto pure.

Skorpio

Utente di lunga data
...

però.. due cose.

è vero... diciamo che una bella ha un'arma e se lo sa non è una stupida... ed è un fatto

inutile girarci attorno, vale anche per gli uomini belli

e le armi che si hanno vanno usate, ci mancherebbe..

direi che una donna attraente deve dimostrare semplicemente di "non puntare esclusivamente" su quell'arma che indubbiamente ha... :rolleyes:

perché se io ti voglio convincere a fare una cosa e ho un coltello in mano, bisogna vedere se mentre ti chiedo la cosa, me lo apro tra le mani, e te lo mostro con sguardo serio, mentre ci gioco minacciosamente...

oppure lo tengo in tasca con disinvoltura e senza particolare esibizione... e allora mi piace "usare" anche altre armi per convincerti... pur avendocelo in tasca, il coltello... :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

nel mondo esistono cose belle e cose meno belle
La questione è che dovremmo giudicare i concetti e non da chi vengono espressi.
Non ho problemi a riconosceri in concetti e opinioni condivisibili espresse da persone che mis tanno sul cazzo.