Serenità.

Nicka

Capra Espiatrice
non nego che ci sia a volte anche questo ma
dipende.
sinceramente incontro parecchie persone di bell'aspetto che svolgono ottimamente il loro lavoro.... anche perchè alla fine contano i risultati
penso che esista anche un preconcetto al contrario.
Non ne sarei così sicura, ma come sempre è la mia esperienza.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Questa merita di essere evidenziata.
a dire il vero meriterebbe anche un adeguato e intrigante approfondimento... estendendo il concetto non solo ad aspetti economici o professionali....

danny

Utente di lunga data
Il modo di Lds di categorizzare e sindacare non mi stupisce.È comune a tanti altri.Così come è comune anche la frase sudettaUna donna "brutta" andrebbe dunque fatta a zerbino pur di tenersi l'uomo che l'ha elevata da "cessa" a scopabile....Peggio del essere definite "cesse".
Pensa che in un post della Lucarelli ho letto come spesso accada l'esatto contrario.
Ovvero, secondo lei, come spesso donne brutte cornifichino l'uomo bello e viceversa.
Si chiedeva il perché.
Come cantava Ferradini (il testo non era suo):
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Eratò

Utente di lunga data
Pensa che in un post della Lucarelli ho letto come spesso accada l'esatto contrario.
Ovvero, secondo lei, come spesso donne brutte cornifichino l'uomo bello e viceversa.
Si chiedeva il perché.
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Ma io lo so danny.Che non esistono leggi in amore...Perciò che frasi come quella di lds mi lasciano di stucco ogni volta che le sento...

Tradito?

Utente di lunga data
Si chiedeva il perché.
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
anche io ne sono convinto e si possono intuire i motivi

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Il modo di Lds di categorizzare e sindacare non mi stupisce.È comune a tanti altri.Così come è comune anche la frase sudettaUna donna "brutta" andrebbe dunque fatta a zerbino pur di tenersi l'uomo che l'ha elevata da "cessa" a scopabile....Peggio del essere definite "cesse".
Ma sono molti di più gli uomini brutti. Qui si parlava di donne perché [MENTION=5826]LDS[/MENTION] interessano loro. Ma uomini brutti ne è pieno il mondo. E' più difficile per un uomo trovare una donna, che viceversa.
Una donna è di aspetto discreto, può sempre usufruire di trucco e parrucco e migliorarsi.
Tipo con l'arte del contouring puoi cambiare proprio viso.cont.jpg

L'uomo poco gradevole a vedersi, ahimè, ha poco da fare. Già i capelli corti risaltano un viso non armonioso. Poi non si può truccare. Il massimo farsi crescere il "barbone".
Io tutte queste donne che devono tenersi l'uomo non le vedo. Anzi, proprio il contrario.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma sono molti di più gli uomini brutti. Qui si parlava di donne perché @LDS interessano loro. Ma uomini brutti ne è pieno il mondo. E' più difficile per un uomo trovare una donna, che viceversa.
Una donna è di aspetto discreto, può sempre usufruire di trucco e parrucco e migliorarsi.
Tipo con l'arte del contouring puoi cambiare proprio viso.View attachment 11748

L'uomo poco gradevole a vedersi, ahimè, ha poco da fare. Già i capelli corti risaltano un viso non armonioso. Poi non si può truccare. Il massimo farsi crescere il "barbone".
Io tutte queste donne che devono tenersi l'uomo non le vedo. Anzi, proprio il contrario.
Questa tizia però quando arriva a casa dovrà pur struccarsi ogni tanto.
Mi vengono i brividi.

Eratò

Utente di lunga data
Ma sono molti di più gli uomini brutti. Qui si parlava di donne perché [MENTION=5826]LDS[/MENTION] interessano loro. Ma uomini brutti ne è pieno il mondo. E' più difficile per un uomo trovare una donna, che viceversa.
Tipo con l'arte del contouring puoi cambiare proprio viso.View attachment 11748

Mha....a Montecarlo ci saranno di certo:cool::D

Scaredheart

Mi vengono i brividi.
eh si, ormai non ci si può più fidare.:rotfl: Più che altro penso in vacanza, in piscina, tutti i giorni... sai che noia!
Però sono tecniche molto utilizzate.

Eratò

Utente di lunga data
Mi vengono i brividi.
-"Buongiorno amore!È stato fantastico ieri notte"
-"Chi sei,cosa vuoi,come sei entrata in casa mià?!La ragazza di ieri che cazzo di fine ha fatto?Chiamo subito la polizia....":carneval:

Nicka

Capra Espiatrice
eh si, ormai non ci si può più fidare.:rotfl: Più che altro penso in vacanza, in piscina, tutti i giorni... sai che noia!
La mia tecnica è infallibile.
Trucco ZERO, ma zero sul serio...:D
Chi mi si piglia mi piglia così come sono e amen.

Nicka

Capra Espiatrice
-"Chi sei,cosa vuoi,come sei entrata in casa mià?!La ragazza di ieri che cazzo di fine ha fatto?Chiamo subito la polizia....":carneval:
Che poi ogni volta che capita che mi trucchi (eslusivamente ai matrimoni e ho poche amiche!) sembro un travestito, lasciamo perdere!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io stamattina sono uscita di casa solo dopo aver messo una crema idratante, Nada trucco, niente, niet
mi capita ogni tanto, generalmente mi trucco pochissimo poi ho ste giornate che proprio ma chissene :D
ecco le tecniche le lascio a chi ha tempo e voglia di usarle :D

Scaredheart

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' capitato ad un mio amico in passato. Su fb sembrava una figa pazzesca. :rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Oh finalmente una che può capire la non voglia di truccarsi :p:up:

Nicka

Capra Espiatrice
Oh finalmente una che può capire la non voglia di truccarsi :p:up:
Ma a parte la voglia che manca, è che non sono proprio capace...:rotfl:
Quindi evito totalmente che mi ci manca solo di mettermi a capire come truccarmi, calcola che c'ho pure gli occhi sghembi e sono intruccabili...:mad:

Fiammetta

Staff Forum
Ma a parte la voglia che manca, è che non sono proprio capace...:rotfl:
Quindi evito totalmente che mi ci manca solo di mettermi a capire come truccarmi, calcola che c'ho pure gli occhi sghembi e sono intruccabili...:mad:
Pure kate moss ha gli occhi sghembi, di solito sono interessanti :)
io capace sono, ma onestamente odio i restauri a parte sui mobili :rotfl:

Scaredheart

Io stamattina sono uscita di casa solo dopo aver messo una crema idratante, Nada trucco, niente, niet
mi capita ogni tanto, generalmente mi trucco pochissimo poi ho ste giornate che proprio ma chissene :D
ecco le tecniche le lascio a chi ha tempo e voglia di usarle :D
Io stamani Bb cream della Cien, per uv, del mio stesso incarnato. Mascara sempre della Cien. E un burro di cacao rosa della Labrosan.
Alla fine mi spruzzo l'acqua termale della Avene, per dare un effetto radioso. Poi dipende dalle occasioni. Ma non riesco a tenermi mascheroni.