assai triste questa mattina visto che è partita.
mi ha chiesto se volevo accompagnarla e passare il fine settimana con lei a mosca, ma lavoro e non posso proprio.
almeno è una donna intelligente e non ci prendiamo la testa quando non possiamo spostarci per lavoro.
abbiamo passato gli ultimi due giorni veramente in maniera stupenda.
è una persona straordinaria, di un'umiltà disarmante, ci sono stati alcuni momenti in cui non ho potuto credere ai miei occhi.
siamo andati a mangiare a sanremo in uno dei miei ristoranti preferiti, si mangia del pesce a dir poco favoloso, a dei prezzi ridicoli.
la cameriera di una certa età è stata, a dir poco, semplicemente fantastica, sempre disponibile, sorridente, instancabile, che donna!
abbiamo passato una serata stupenda.
di fianco a noi si è seduta una coppia anche essa giovane, hanno discusso per mezz'ora su cosa mangiare e cosa non mangiare, ragazzi che evidentemente non escono spesso.
una coppia innamorata comunque, erano troppo carini, alla fine hanno diviso un primo e diviso un secondo, hanno bevuto dell'acqua e non si potevano permettere di prendere niente altro.
ascoltando la loro conversazione, stavano festeggiando il loro primo anniversario di matrimonio.
erano veramente tenerissimi.
quando ci siamo alzati per andare via, la mia ragazza mi fa: io pago il conto, tu paghi il loro facendomi un sorriso.
probabilmente l'avrei fatto comunque, ma mi ha fatto molto, molto piacere che le sia venuta l'idea.
perciò gli abbiamo regalato la cena di anniversario e gli ho messo una bottiglia di champagne per festeggiare.
erano così teneri.
mi sarebbe piaciuto vedere la loro reazione, ma so di averli dato un sorriso e spero che il loro amore possa durare!
cambiando argomento,
questa sera e domani ha un servizio a mosca e non penso che arriverò nemmeno a sentirla e poi va direttamente a new york.
le farò una sorpresa e martedì la raggiungerò senza dirle niente.
spero che per una volta nella mia vita io non sia sfigato e arrivi a new york martedì e non la trovi
sarebbe da ridere.
prima di partire farò un colpo di telefono all'hotel dove va di solito per essere sicuro che sia ancora la.
in teoria deve restare una settimana a new york.
io ho solo 2 giorni, perciò farò toccata e fuga.
sono veramente perso completo per questa donna.