Serie TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
Io ho paura di cosa verrà fuori con True Detective 2 anche se i due attori, Colin Farrell e Vince Vaughan, mi garbano assai

Nausicaa

sfdcef
Quantum leap e ho visto anche la fine (se vuole la racconto a chi non l'ha vista), e vorrei rivederlo, splendido...

Ralh supermaxieroe -introvabile ora?

Una mamma per amica

Dharma e Greg

la signora Fletcher (anichette mie.... la signora Fletcher NON porta spurchia no no... ci piace tantissimo.. la adoriamo.. non è assolutamente lei che ammazza la gente e ipnotizza le persone perchè confessino.. assolutamente... vi amo anichette mie...)

The big bang theory

Scribs (l'unica in grado di tirarmi su il morale)

Grey's anatomy (mai più di una puntata alla volta, dopo mi viene voglia di buttarmi giù da un grattacielo9

La serie prequel di .... di ... (scusate non sto bene)... quella prima di... la famossissimissimissima.... capitano kirk etc...

La prequel, con Tpoll e le sue tutine e il capitano era il protagonista di quantum leap

Ora non vedo più nulla, non ho il cavo tv e vedo solo dvd.

passante

Utente di lunga data
Io ho paura di cosa verrà fuori con True Detective 2 anche se i due attori, Colin Farrell e Vince Vaughan, mi garbano assai
la prima serie mi è piaciuta molto, spero che la seconda sia all'altezza :up:

mi è piaciuto anche Sherlock, quello della BBC.

Elementary, non male.

big bang theory, un mito.

poi... non saprei.

Stark72

Utente Bestemmiante
Ieri sera puntata di Walking Dead da mattonata sulle palle.

Brunetta

Utente di lunga data
:eek:

Sì è molto molto bella.
Un bellissimo giallo con bel sviluppati i caratteri dell'amicizia maschile.

lunaiena

Scemo chi legge
Quantum leap e ho visto anche la fine (se vuole la racconto a chi non l'ha vista), e vorrei rivederlo, splendido...

Ralh supermaxieroe -introvabile ora?

Una mamma per amica

Dharma e Greg

la signora Fletcher (anichette mie.... la signora Fletcher NON porta spurchia no no... ci piace tantissimo.. la adoriamo.. non è assolutamente lei che ammazza la gente e ipnotizza le persone perchè confessino.. assolutamente... vi amo anichette mie...)

The big bang theory

Scribs (l'unica in grado di tirarmi su il morale)

Grey's anatomy (mai più di una puntata alla volta, dopo mi viene voglia di buttarmi giù da un grattacielo9

La serie prequel di .... di ... (scusate non sto bene)... quella prima di... la famossissimissimissima.... capitano kirk etc...

La prequel, con Tpoll e le sue tutine e il capitano era il protagonista di quantum leap

Ora non vedo più nulla, non ho il cavo tv e vedo solo dvd.
:up:Io mi sono follemente innamorata di dharma...

E WIll e Grace

FataIgnorante

Utente di lunga data
Però nei film si sono impippati con altri colpevoli :facepalm:
Non precisamente! La seconda stagione l'omicidio di Laura Palmer passa in secondo piano. C'è la "partita a scacchi" fra l'agente cooper e il suo ex collega, dove i pezzi sono le persone. E poi vuoi mettere il finale dove il bene non vince?

Spider

Escluso
la più grande cazzata del secolo...è stata Laura Palmer.
il regista è un buffone.
ci ho perso mesi della mia adolescenza, ha seguire, io refrattario un serial in Tv.
Ho perso i mesi più belli della mia vita, dietro una accurata operazione di marcheting, volta sola a fare soldi...una tristezza infinita, dire scoclusinato e dire poco.
il finale esoterico e mistico poi, serve solo a chiudere una serie senza capo ne coda, partita da una idea brillante, che dopo due puntate , non sapeva come concludere.
l'unica cosa salvabile sono le musiche.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Io invece l'ho trovato non solo bello, ma molto interessante. E' un cult conclamato. Può non piacere, certamente.

FataIgnorante

Utente di lunga data
scommetto , che ti sei comparto pure il libro??
ti ricordi?
era rosso...con la foto della teenager...
c'era tutto, c'era niente.
appunto.
No nessun libro. A casa ho tutti i DvD della prima e della seconda serie comprati intorno al 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.