Serie TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
True detective. La stanno dando adesso su sky, in streaming credo sia difficile trovare i sottotitoli sia in inglese sia in italiano. Io ormai non vedo l'ora che arrivi il venerdì!

Hellseven

Utente di lunga data
Vado con alcune...

• The walking dead prima stagione.
    Breve, ma intensa...
  • Game of thrones.
    Tutte le disponibili, vale la pena leggere i libri.
  • Scrubs.
    Come prendere per il culo il genere medicale, con stile. E' molto divertente.

che genere piace a te? Perchè anche in base a quello si può consigliare qualcosa! :D
Game of ... è fantasy? Non amo il fantasy purtroppo ....

Joey Blow

Escluso
Sono certo che tu ne sai parecchio di serie: per favore, consiglia, grazie.
No, guarda: non ho mai tempo. Per cui ne seguo poche, scaricate e viste ad orari improponibili. Adesso è da un po' che in pratica non vedo nulla. Però Person Of Interest è figa. I Soprano pure. Battlestar Galactica se ti piace la fantascienza.

Hellseven

Utente di lunga data
No, guarda: non ho mai tempo. Per cui ne seguo poche, scaricate e viste ad orari improponibili. Adesso è da un po' che in pratica non vedo nulla. Però Person Of Interest è figa. I Soprano pure. Battlestar Galactica se ti piace la fantascienza.
i Soprano so che è mito, tipo Dr House, Lost e dexter una spanna sulle altre se non altro perchè create prima delle altre.
Scarichi o streaming?

drusilla

Drama Queen
Polizesco, suppongo. particolarità?
Si. Molto complessa due piani temporali. Personaggi sfaccettati. Attori egregi. È in progress ho visto solo quattro puntate. Ha vinto un sacco di premi, adesso girano la seconda stagione

Nicka

Capra Espiatrice
Game of ... è fantasy? Non amo il fantasy purtroppo ....
Non lo amo nemmeno io, anzi...
Ma devo dire che mi ha tenuta (e continua a tenermi) inchiodata!!!

Me lo hanno proposto diverse volte e avevo l'avversione totale proprio perchè il fantasy mi fa venire la scabbia...
Alla fine ho promesso che avrei visto le prime due puntate...
Ora sto aspettando la nuova stagione e sto leggendo il terzo libro...e ti parlo di mattoni da quasi un migliaio di pagine eh!
Ci sono elementi fantasy, ma sono belli i personaggi, alcuni in particolar modo!
Ah, l'ho proposto ad altre persone che non amano il genere e anche loro ne sono rimasti colpiti...chiaro che va a gusti, ma secondo me merita!

Tentare non costa nulla...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.