Brunetta
Utente di lunga data
Nessuno ha visto Being Erica? http://it.wikipedia.org/wiki/Being_Erica
A me piace tanto Spencer... Con quel faccino...Anni fa ho avuto un sogno erotico con Morgan di Criminal Minds... e un altro con quel altro bonazzo mulatto di Csi... sconvolgenti [emoji4]
è un nerd fighissimo[emoji7]A me piace tanto Spencer... Con quel faccino...
ADORO quella serie!!!Poi sono cresciuta a pane e Sex and the city, ma ad un uomo non può interessare.
ADORO quella serie!!!
Non ho tempo di seguire serie tv quindi opto eventualmente per serie dove la storia si dipana in una puntata, in sintesi polizieschi quindi ncis o cold case o rewind ... Per le sti com : modern family o the big bang theorySo che esistono e ne sento sempre parlare ma non ho mai visto una serie, che sia una, in vita mia.
Ho sempre pensato che se perdevo una puntata stavo troppo male.
Ora si trovano tutte in dvd e soprattutto in streaming quindi si può ovviare.
Vorrei rifarmi di tutto quello che mi sono perso almeno dall'inizio del 2000.
Sono certo che molti di voi sono dei supercultori della materia.
Da dove devo inziare? A voi quale sono sempre piaciute e quali invece vi hano deluso?
Sappiate che farò un media numerica di quelle che incontrano il vosto maggior favore.
Vi prego di indicarmi di massima la trama e quali sono state per voi le stagioni migliori.
Grazie, apprezzo molto.
:up:E anche Unforgettable era bellissima.
E sempre nel genere poliziesco, ma più particolare perchè francese: Profiling. Adoro lei.
Che adorabili in questa foto[emoji2]
Anche i Borgia con la Lucrezia rossa non sono male... Roma è un capolavoro!Due stupende serie storiche: Roma e I Tudors... sesso intrighi e bella fotografia
I più vecchi sedicenni che io abbia mai visto!!! :rotfl:Felicity delizioso. La sigla della seconda serie emozionante.
Settimo cielo è un successo mondiale. Qualunque genitore fa la figura del tollerante.
Streghe prima serie poi con i demoni hanno rotto.
Sono serie giovanili allora perché non Dawson's Creek?![]()
Uhhhhhh!!! L'avevo dimenticata questa!!!Perception è la storia di un professore universitario di neurologia che soffre di schizofrenia,ma che viene cooptato lo stesso dall'FBI pur essendo un sessantottino fuori tempo massimo.
risolve i casi tramite le sue allucinazioni. praticamente Jim Morrison folgorato sulla via della legge
Cavolo, me la ero dimenticata! Pure Gomorra è ottimaRomanzo Criminale, prima e seconda serie. Per me eccezionale.
La seguo molto dalle repliche perchè quella che stanno facendo a malapena vedo il primo episodio dato che vedendo la tv al letto nel momento della pubblicità mi metto di fianco mi concentro e mi addormento.