serpente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
sogno di essere inseguito da un serpente, che, vi giuro, ha la stessa precisa identica sua faccia (con tanto di lingua biforcuta che esce fuori):
io scappo ma lui mi raggiunge e mi salta addosso però poi nn ricordo che succede...

ora, sembra una cazzata delle mie, ma che può significare? (a parte il fatto che sono 'schiavo' di trandimento.net visto che mi sogno anche i suoi smile?
) l'ho già sognato un paio di volte negli ultimi 3/4 giorni.

brugola

Utente di lunga data
Sognare un serpente
Il serpente rappresenta il simbolo del risveglio e della curiosità e allo stesso tempo è legato all’istinto sessuale. Il serpente ha una doppia natura perché eleva lo spirito verso il mondo spirituale e, stimola gli istinti più profondi della sessualità. Sognare un serpente minaccioso significa che si sta per mettere in pericolo il proprio equilibrio, invece sognare un serpente arrotolato su se stessi simboleggia il circolo della vita o il ciclo vitale. Sognare un serpente che si sveglia rappresenta un desiderio represso troppo a lungo e che ora torna in superficie. Sognare di uccidere un serpente significa riportare una strepitosa vittoria su chi voleva danneggiarvi, essere morsi da un serpente avrete molto presto l’appoggio della fortuna che vi porterà ricchi doni

O

Old cornofrancese

Guest
mmmmmh, quindi le strade sono due: o mi si rompe l'equilibrio (già instabile e precario quello mentale
) o vinco al superenalotto, speriamo che stanotte mi morda, se nei prox giorni nn scrivo sapete perchè...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.