Sesso a pagamento

perplesso

Administrator
Staff Forum
Magari è vero che qui nessuno consuma.
Io se ci andassi lo direi serenamente.
Tanto qui non ho fatto cene con nessuno, ho avuto rapporti sessuali completi con quasi tutte, ma niente cene. 😂😂
Sono a dieta e innamorato di Vera.
Ma lei non mi vuole, sono troppo vecchio, grasso, peloso e sposato per lei.
ma tu pensa

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Magari è vero che qui nessuno consuma.
Io se ci andassi lo direi serenamente.
Tanto qui non ho fatto cene con nessuno, ho avuto rapporti sessuali completi con quasi tutte, ma niente cene. 😂😂
Sono a dieta e innamorato di Vera.
Ma lei non mi vuole, sono troppo vecchio, grasso, peloso e sposato per lei.
Mannaggia a li pescetti!

Pincopallino

Utente di lunga data
Un successone. Ti hanno scritto tutti che si conoscono e che quindi non lo direbbero mai. Credo che questo falsi un bel po' lo scenario.
Tutti chi? Veramente l’unica che ha risposto così è Marilea.
Magari è proprio vero che qui nessuno compra sesso.
Chi lo sa.

7up

Utente di lunga data
Ho pochissima esperienza, ma parlo ogni giorno con un mio caro amico che ha delapidato il patrimonio andando a prostitute.
Lui uomo timido e riservato poca affinità con l'altro sesso.
Ora lo sto' svezzando e da qualche anno che scopa molto senza pagare, grazie ai miei consigli, anche se le donne che trova sono cmq di basso profilo.
Mi racconta la differenza nel fatto di approcciare e corteggiare cosa molto più appagante, rispetto arrivare sul posto incontrare una che non hai mai visto 2 minuti di convenevoli, pagare e trovarla sul letto a gambe aperte, rivestirti ed andartene sperando di non essere visto.
Insomma tutta un'altra "vita".

Foglia

utente viva e vegeta
Ho pochissima esperienza, ma parlo ogni giorno con un mio caro amico che ha delapidato il patrimonio andando a prostitute.
Lui uomo timido e riservato poca affinità con l'altro sesso.
Ora lo sto' svezzando e da qualche anno che scopa molto senza pagare, grazie ai miei consigli, anche se le donne che trova sono cmq di basso profilo.
Mi racconta la differenza nel fatto di approcciare e corteggiare cosa molto più appagante, rispetto arrivare sul posto incontrare una che non hai mai visto 2 minuti di convenevoli, pagare e trovarla sul letto a gambe aperte, rivestirti ed andartene sperando di non essere visto.
Insomma tutta un'altra "vita".
Wow. Questa roba mi incuriosisce: cosa (e chi) sono le donne "di basso profilo"?

Pincopallino

Utente di lunga data
Lo giuro. Lo direi nel caso.
Lo so.

Gesù d'Amore Acceso
Non ti avessi mai offeso, o mio caro e buon Gesù….

Wow. Questa roba mi incuriosisce: cosa (e chi) sono le donne "di basso profilo"?
Intende di altezza, minkia Foglia ti si deve spiegare tutto.
Quando una da in piedi, quindi non sdraiata e non a 90, non supera il metro e mezzo, il suo profilo sta in basso e quindi si dice di basso profilo.
😉

Foglia

utente viva e vegeta
Intende di altezza, minkia Foglia ti si deve spiegare tutto.
Quando una da in piedi, quindi non sdraiata e non a 90, non supera il metro e mezzo, il suo profilo sta in basso e quindi si dice di basso profilo.
😉
Ecco, vedi, quando le risposte stan lì, sotto il naso, e pur non le si vede! 😂😂😂😂