Sesso con il marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parrà strano, eppure è così: quando ho tradito, rinvigorito dal desiderio per l'altra, ho ripreso a fare sesso, soddisfacente, con mia moglie.
Finita la tresca, finito il sesso da diporto, è finito anche il sesso coniugale.
Quindi ad essere strani siamo già in due ....:smile:
sì, però era sesso pensando all'altra .una masturbazione

feather

Utente tardo
Il fatto è che se lei piange o comunque partecipa in modo assente o "quasi forzato", un partner attento ai bisogni della sua compagna...dovrebbe accorgersi del suo stato d'animo.
Infatti per un periodo non l'ha toccata proprio perché sentiva di forzarla. Qualcosa deve aver percepito.

lothar57

Utente di lunga data
Se parli di me è un anno che non riesco più a fare sesso con mia moglie. Proprio perché una cosa esclude l'altra e specialmente andarci a letto, sapendo che lei spera di vedermi innamorato, mi sembrerebbe di mentirle in faccia. Non ce la faccio.

ma quante seghe mentali hai in testa???ma per quale cavolo di motivo una cosa esclude l'altra??mahhhhh...amico quanti anni hai?forse 20??
Certo che si puo'fare fuori e dentro casa..anzi e'il suo bello...mattina fuori..sera a casa.Mica e'difficile,signor invornito.
Basta non pensare ad un bel casso,di niente.........:smile::smile::smile:

Anais

Utente di lunga data
Se parli di me è un anno che non riesco più a fare sesso con mia moglie. Proprio perché una cosa esclude l'altra e specialmente andarci a letto, sapendo che lei spera di vedermi innamorato, mi sembrerebbe di mentirle in faccia. Non ce la faccio.
Questo lo capisco di più.
A me capiterebbe lo stesso...

ma quante seghe mentali hai in testa???ma per quale cavolo di motivo una cosa esclude l'altra??mahhhhh...amico quanti anni hai?forse 20??
Certo che si puo'fare fuori e dentro casa..anzi e'il suo bello...mattina fuori..sera a casa.Mica e'difficile,signor invornito.
perfetto no,un imbecille:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Continuo a non vederci umiliazione o deficienza, nè mancanza di dignità in quello che suo marito fa.
Vabbe' se te sei cosi' insensibile o te ne sbatti se tua moglie e' equiparabile ad una bambola gonfiabile perche' pensa a n'artro, che vuoi che te dica...m'arendo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

auguri e figli maschi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anais

Utente di lunga data
No, sei tu che sei invornito.
Non è che tutti provano eccitazione nello stesso modo eh.
Magari a te eccita averne una al mattino e una a sera.
A un altra persona invece questa cosa può "bloccare"...e beato te che sai staccare il cervello.
Dico sul serio. Grande vantaggio nella vita.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma mi sa che sono strana io.
Ma va funziona cosi', che strana, o almeno dovrebbe funzionare cosi'....

ste proiezioni...sti transfert che se fanno mentre stanno dentro e fuori non e' normale...

feather

Utente tardo
In tutto questo la mia simpatia va a te, che come quel marito mi sembri abbastanza inerme.
Inerme? Intendi tordo? Allora probabilmente hai ragione.
A me è anche venuto da pensare che forse quello che io ho scambiato per amore non fosse altro che un suo bisogno di essere desiderata e cercata da un altro uomo. Chissà...

lothar57

Utente di lunga data
No, sei tu che sei invornito.
Non è che tutti provano eccitazione nello stesso modo eh.
Magari a te eccita averne una al mattino e una a sera.
A un altra persona invece questa cosa può "bloccare"...e beato te che sai staccare il cervello.
Dico sul serio. Grande vantaggio nella vita.
Cara Anais,io penso anche troppo durante il giorno,non sai quanti impegni io abbia.
Quindi faccio cosi'...quando vedo l'''altra''penso solo a lei.quando scende dall'auto,riprende la vita normale.
E dopo 5 minuti,chi se la ricorda +???

Anais

Utente di lunga data
Cara Anais,io penso anche troppo durante il giorno,non sai quanti impegni io abbia.
Quindi faccio cosi'...quando vedo l'''altra''penso solo a lei.quando scende dall'auto,riprende la vita normale.
E dopo 5 minuti,chi se la ricorda +???
Ho capito.
Vedi qual'è la differenza, io non riuscirei a fare sesso con uno di cui dopo 5 minuti mi dimentico.
E credo molti altri la pensino come me.
Non è una questione di essere invorniti o meno.

Innominata

Utente che predica bene
però,scusa ...inno
al momento in cui tu tradisci il rispetto di un codice comportamentale è assai poco importante.
o meglio , una contraddizione in termini
O fine donna, Minerva!Ma ci sono indicatori di qualità! Ma c'è pure il vilipendio! O l'esercizio della mercanzia! Guarda che ti dò, pure l'immagine del marito costretto a congiungersi con una donna che piange d'amore per un altro. PER TE. Oppure:Ecco, è come se ti dessi un filtro d'amore fatto con ali di pipistrello tritate o bave di drago rovesciato sul cibo che ti servo. Qui si tratta di innescare anzi innestare una pianta (in un certo qual senso velenosa) perenne nella mente dell'amante, e infatti Feather sta qui a domandare specificamente (forse perché anche a lui sembra una cosa che non si spiega). Insomma, il sapore di queste cose è rancido, non servono a prendersi cura neanche di un tradimento. Donna di stile, anche qui ci vuole stile:rolleyes:.

lothar57

Utente di lunga data
Ho capito.
Vedi qual'è la differenza, io non riuscirei a fare sesso con uno di cui dopo 5 minuti mi dimentico.
E credo molti altri la pensino come me.
Non è una questione di essere invorniti o meno.
cara Anais,se pensi non tradisci...quindi bisogna essere cosi',freddi e bastardi.
Il sono cosi',molto contrastato..qualche giorno fa'sono diventato matto,per salvare un lunghissimo blacco(serpente),da morte certa.......quindi alle volte sono pure''angelico''.....:smile::smile:

Anais

Utente di lunga data
cara Anais,se pensi non tradisci...quindi bisogna essere cosi',freddi e bastardi.
Il sono cosi',molto contrastato..qualche giorno fa'sono diventato matto,per salvare un lunghissimo blacco(serpente),da morte certa.......quindi alle volte sono pure''angelico''.....:smile::smile:
Poi ti piacciono i gatti, per cui, per quel che mi riguarda, sei assolto :D

Innominata

Utente che predica bene
Inerme? Intendi tordo? Allora probabilmente hai ragione.
A me è anche venuto da pensare che forse quello che io ho scambiato per amore non fosse altro che un suo bisogno di essere desiderata e cercata da un altro uomo. Chissà...
No, affatto. L'inermità è un contesto delicato e complesso. Un'accezione potrebbe essere, per esempio (la più semplice), è che lei usa qualche arma, tu combatti senza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.