Sesso con il marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O fine donna, Minerva!Ma ci sono indicatori di qualità! Ma c'è pure il vilipendio! O l'esercizio della mercanzia! Guarda che ti dò, pure l'immagine del marito costretto a congiungersi con una donna che piange d'amore per un altro. PER TE. Oppure:Ecco, è come se ti dessi un filtro d'amore fatto con ali di pipistrello tritate o bave di drago rovesciato sul cibo che ti servo. Qui si tratta di innescare anzi innestare una pianta (in un certo qual senso velenosa) perenne nella mente dell'amante, e infatti Feather sta qui a domandare specificamente (forse perché anche a lui sembra una cosa che non si spiega). Insomma, il sapore di queste cose è rancido, non servono a prendersi cura neanche di un tradimento. Donna di stile, anche qui ci vuole stile:rolleyes:.
ci penso

feather

Utente tardo
No, affatto. L'inermità è un contesto delicato e complesso. Un'accezione potrebbe essere, per esempio (la più semplice), è che lei usa qualche arma, tu combatti senza.
Ho letto quanto hai scritto, io però non riesco a vederci tutta quella perfida premeditazione che ci vedi tu.. Ma essendo appunto abbastanza tordo di mio non posso escluderlo completamente.

Innominata

Utente che predica bene
Ho letto quanto hai scritto, io però non riesco a vederci tutta quella perfida premeditazione che ci vedi tu.. Ma essendo appunto abbastanza tordo di mio non posso escluderlo completamente.
Per-fidia solo nel senso che attraversa tangenzialmente e strumentalmente la fiducia dell'altro, non nel senso di malvagità, che immagino sia altro. Premeditazione neanche, ma invece desiderio ed esigenza di vivere in maniera il più possibile forte nella mente dell'altro, sostituendo forse però questa intensità all'intensità di un atto pratico (fare i bagagli e iniziare una nuova vita dove non sarebbe più costretta a subire e piangere)

feather

Utente tardo
Per-fidia solo nel senso che attraversa tangenzialmente e strumentalmente la fiducia dell'altro, non nel senso di malvagità, che immagino sia altro. Premeditazione neanche, ma invece desiderio ed esigenza di vivere in maniera il più possibile forte nella mente dell'altro, sostituendo forse però questa intensità all'intensità di un atto pratico (fare i bagagli e iniziare una nuova vita dove non sarebbe più costretta a subire e piangere)
E a che pro voler vivere nella mente dell'altro? Pura vanità femminile o cos'altro?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma dai c'ha preso anche Inny...per renderti piu' "dipendente"...cosi' t'attacchi mejo...

Innominata

Utente che predica bene
E a che pro voler vivere nella mente dell'altro? Pura vanità femminile o cos'altro?
Non è così semplice, vanità femminile (?), ma anche colonizzare per sempre una terra di conquista, per avere la propria vita raddoppiata in quella colonia. E' ovvio che deve considerare quella terra estremamente desiderabile, l'ha voluta come propria. Ma la governa da lontano, perché per un qualche motivo su cui ci stiamo arrovellando non può abitarla personalmente, almeno ha deciso o va decidendo così. Ma la colonia deve rimanere. La sua vita deve essere raddoppiata lì, nella tua mente (eccome), nella tua vita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E chi li ha mai denigrati, io le ho sempre dipinto mia moglie come una bravissima donna e ho profondissima stima di suo marito che mi sembra una bravissima persona.
Non c'è nessun denignare.

Per condividere con me quello che prova..?

Probabile. ...immagino...
Non ho detto che tu lo fai, lo fa lei. Nel momento in cui ti dico che se scopo con mio marito piango denigro lui secondo me. E tu non dovresti permetterglielo IMHO

feather

Utente tardo
Per avere il possesso esclusivo, anche sul piano mentale e dell'immaginazione, dell'oggetto del desiderio, che si vuole solo per se stesse.
Se mi voleva poteva avermi come e quando voleva. Che bisogno c'era?
Again.. Perché? Per ottenere cosa? Per arrivare dove? Giusto un soddisfare una vanità? Della serie mi voglio togliere lo sfizio di vedere questo pirla ai miei piedi..?

Innominata

Utente che predica bene
Non è così semplice, vanità femminile (?), ma anche colonizzare per sempre una terra di conquista, per avere la propria vita raddoppiata in quella colonia. E' ovvio che deve considerare quella terra estremamente desiderabile, l'ha voluta come propria. Ma la governa da lontano, perché per un qualche motivo su cui ci stiamo arrovellando non può abitarla personalmente, almeno ha deciso o va decidendo così. Ma la colonia deve rimanere. La sua vita deve essere raddoppiata lì, nella tua mente (eccome), nella tua vita.
Qualcuno si completa così.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
mi spiego: non riesco a capire chi tradisce pur dichiarandosi soddisfatto con il partner, ok: è un mio limite.
però mi stanno sulle palle tutti quegli pseudo codici dell'amante corretto che trovo paradossali

perché, per ovvi motivi legati alla conversazione forumistica e non a te, generalizzi
diverso sarebbe se nella vita avessi un'amica come me con cui interfacciarti

feather

Utente tardo
Mmmm... Interessante punto di vista...
Ma continua a non tornarmi il conto... Se la terra è desiderabile perché non ci vuoi vivere? A che pro avere una colonia se poi non la sfrutti in qualche modo? (i.e. perché non si scopa più?)
Non so.. c'è sempre qualche tassello che mi manca per far quadrare il conto...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
però,scusa ...inno
al momento in cui tu tradisci il rispetto di un codice comportamentale è assai poco importante.
o meglio , una contraddizione in termini
Per me non é poco importante.
Ti tradisco e ti manco di rispetto. Vero.
Ma io posso farlo almeno salvaguardando te dagli altri che con noi non c'entrano
E per il medesimo motivo visto che io non mi permetto di parlare di te esigo che la persona con cui ti tradisco eviti di farlo.

Hellseven

Utente di lunga data
Se mi voleva poteva avermi come e quando voleva. Che bisogno c'era?
Again.. Perché? Per ottenere cosa? Per arrivare dove? Giusto un soddisfare una vanità? Della serie mi voglio togliere lo sfizio di vedere questo pirla ai miei piedi..?
Amico mio sapessi quanti usano i sentimenti come strumenti di appagamento del proprio Ego, snaturandone contenuto e fini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.