Sesso con il marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
1) parlavo in generale :)
2) non conosco per nulla sul piano del reale, oggettivamente, le persone coinvolte nei fatti per giudicarle :)
3) io non giudico mai quando ci sono di mezzi i sentimenti. Chi sono io per giudicare? :)
no non era riferito a te direttamente, mi fa imbestialire leggere di una persona che decide di rimanere accanto al partner, ma farsi seghe sull'amante... pardon... sarò strana... :singleeye:

Innominata

Utente che predica bene
A me chiese solo come era fisicamente mia moglie...dissi la verita',e cosi'quando ,casualmente,la vide...mi ringrazio per la sincerita'.per cui di me si fida,ciecamente.
Ma e'stata l'unica volta che l'ha nominata..e ci mancherebbe altro....
:eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ho dovuto approvarti perché...su quella cosa della fiducia...non ho resistito. Troppo approvare, ma quando è troppo, è troppo, è troppo tutto! Già punita, sobbalzando ho urtato la zampa, rinnovellando un tremendo dolore!

Hellseven

Utente di lunga data
no non era riferito a te direttamente, mi fa imbestialire leggere di una persona che decide di rimanere accanto al partner, ma farsi seghe sull'amante... pardon... sarò strana... :singleeye:
Credo sia nella normale dinamica dei conflitti esistenziali. E' capitato anche me. Parlo con cognizione di causa:smile:
Mi permetto di dire che il momento dell'Indecisione Suprema possa arrivare per tutti noi ...

Sbriciolata

Escluso
E perché? Avrei dovuto dirle "zitta cretina! Certe cose me le devi tenere nascoste. Non devi condividere con me le tue emozioni più forti. Se piangi io non lo devo sapere."
No. Però c'è qualcosa che si chiama pudore. Ma non il pudore del non raccontare di un rapporto sessuale. Il pudore di non parlare della dignità tolta ai rapporti con il marito, secondo me. Questi sono solo fatti suoi, responsabilità sua, se la dovrebbe smazzare da sola, senza cercare conforto e comprensione(e di conseguenza assoluzione) da te. Questa cosa, a me, farebbe venire i brividi.

feather

Utente tardo
Io sono di un parere, la vita è breve, rimanere con mezze questioni, con questioni irrisolte, e illudere le persone è brutto e triste, se hai questo dubbio che da stamani alle 8:00 ti fa stare incollato qui, va e chiedilo a lei, ma non perchè mi dai noia, ma proprio perchè qui ognuno ti dice il suo e personale punto di vista... e mai ti diremo il suo... visto che sono 5 ore che passi su un forum per lei, a mio parere sarebbe bello sapere e togliersi il dente... tutto qui... :rolleyes:
Già chiesto, più volte e in più occasioni.

Scaredheart

Credo sia nella normale dinamica dei conflitti esistenziali. E' capitato anche me. Parlo con cognizione di causa:smile:
Mi permetto di dire che il momento dell'Indecisione Suprema possa arrivare per tutti noi ...
Allora si deve far in modo di far conoscere quel che siamo ai partner, e poi anche loro potrebbero esser trasportati dall'Indecisione Suprema... a me non interessa tanto il tradimento, ma non metter l'altro in condizione di vedere la realtà e poter scegliere... magari la moglie ora è felice e si fa forza sapendo che il marito la ama e tra un'amante e lei, decide lei... ma lui.. lui in realtà ha la testa, il cuore e altro per l'amante... ma anche no... :rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
Ma quali emozioni? Questa oltre a tradire il marito si permette di dividere i loro mimenti intimi con te.
Quello che accade in quella casa non sono e non devono essere affari tuoi e viceversa.
Tradite i vostri compagni e giá mancate di rispetto almeno lasciate loro l'illusione che la parte di vita che vivete con loro resta solo vostra. A me non sembra complicato
E ripeto che anch'io ho tradito.
ti ho quotato e ... non resisto, verde mio:mrgreen:

Hellseven

Utente di lunga data
Allora si deve far in modo di far conoscere quel che siamo ai partner, e poi anche loro potrebbero esser trasportati dall'Indecisione Suprema... a me non interessa tanto il tradimento, ma non metter l'altro in condizione di vedere la realtà e poter scegliere... magari la moglie ora è felice e si fa forza sapendo che il marito la ama e tra un'amante e lei, decide lei... ma lui.. lui in realtà ha la testa, il cuore e altro per l'amante... ma anche no... :rolleyes:
Sul piano della correttezza hai ragione. Sul piano dell'autoconservazione l'omissione seppur deprecabile moralmente mi sembra sensata praticamente: perché scatenare la WWIII se ancora non sai se la vorrai combattere sta guerra?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No. Però c'è qualcosa che si chiama pudore. Ma non il pudore del non raccontare di un rapporto sessuale. Il pudore di non parlare della dignità tolta ai rapporti con il marito, secondo me. Questi sono solo fatti suoi, responsabilità sua, se la dovrebbe smazzare da sola, senza cercare conforto e comprensione(e di conseguenza assoluzione) da te. Questa cosa, a me, farebbe venire i brividi.
Quoto

Scaredheart

Sul piano della correttezza hai ragione. Sul piano dell'autoconservazione l'omissione seppur deprecabile moralmente mi sembra sensata praticamente: perché scatenare la WWIII se ancora non sai se la vorrai combattere sta guerra?
a mio parere se vuole evitare di combattere la guerra evita proprio... nel momento in cui continui allora non c'è speranze.... sbagliare è umano, perseverare diabolico...
Ok, scivolone, tradisci, ok, ma continuare anche dopo con seghe mentali sull'amante... io se il mio compagno continuasse in questa maniera lo vorrei sapere... ok che sono una tipa manesca... :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Mi ha risposto un temporaneo "non lo so" in attesa di chiarirsi (da sola) i suoi sentimenti.
Sto ancora aspettando, da mesi, il risultato di questo "chiarimento"
E' normale.....

in Italy nun ce sta gnente de piu' stabile e definitivo del temporaneo...:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.