Sesso con il marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
Intanto resta una alla quale per 100000 motivi preferisci tua moglie. Visto che agli occhi di tutti la donna della tua vita é tua moglie.
Idem per lei.
I fatti dicono questo poi a parole possiamo infilare il grande amore ovunque basta che sappiamo che i fatti sono altri.
La ami così tanto ti indadtidisce chd scopi con il marito e tu stai pensando di avere un secondo figlio???? Minchia. (Scusa il francesismo)
Vedono i fatti.
E i fatti dicono che alla tua amante preferisci tua moglie
Quindi lascia stare i paroloni. Continua la tua storia che ti fa stare bene senza pee forza dover colorarla di significati che non ha.
E se posso per favore, lasciate fuori i vostri compagni dalle vistre chiacchere e dal vostro letto
No. Però c'è qualcosa che si chiama pudore. Ma non il pudore del non raccontare di un rapporto sessuale. Il pudore di non parlare della dignità tolta ai rapporti con il marito, secondo me. Questi sono solo fatti suoi, responsabilità sua, se la dovrebbe smazzare da sola, senza cercare conforto e comprensione(e di conseguenza assoluzione) da te. Questa cosa, a me, farebbe venire i brividi.

quoto tutto :up:

OT - farfy ma che bell'avatar che hai :inlove: - fine OT

Sbriciolata

Escluso
O opportunista... Non lo so e non credo lo saprò mai. Forse aveva solo bisogno di attenzioni e ha trovato il tordo.. E poi ci ha ricamato sopra parecchio per renderla accettabile alla sua morale. Non lo so. Non che abbia molta importanza ora.

Per quanto concerne il rispetto del coniuge.. È vero, per suo marito dev'essere una mancanza di rispetto inacettabile. Ma anche andare a letto con un'altro lo è. Dichiarargli amore e sognare di viverci insieme lo è. Non è che tutto il resto sia accettabile invece confessarmi cosa ha provato con il marito non lo sia. Non ci vedo una linea così marcata di divisione.
Nel momento in cui si è lasciata andare con un altro uomo quella linea è oltrepassata. Non capisco perché scandalizzarsi così tanto per la confessione e non per le corna.
Quello che succede in quella casa poteva anche essere affar mio se i suoi pensieri giravano intorno a me.

A meno che non fossero delle scopate per passatempo e allora do ragione a farfalla.
Invece c'è, come no. Ci sono le cose solo vostre. Poi ci sono le cose solo loro. Nè le une, nè le altre si usano come merce di scambio o si consegnano come fossero un pegno. Perchè se svilisci il tuo passato o il tuo presente con il tuo compagno per consegnare all'amante un quadro in cui è lui a vincere, o viceversa, dimostri che ogni sentimento per te è un potenziale vuoto a perdere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Invece c'è, come no. Ci sono le cose solo vostre. Poi ci sono le cose solo loro. Nè le une, nè le altre si usano come merce di scambio o si consegnano come fossero un pegno. Perchè se svilisci il tuo passato o il tuo presente con il tuo compagno per consegnare all'amante un quadro in cui è lui a vincere, o viceversa, dimostri che ogni sentimento per te è un potenziale vuoto a perdere.
Continua tu che spieghi meglio di me....
E soprattutto sono contebta che la pensiamo alla stesso modo pur arrivando da posizioni diametralmente opposto

Hellseven

Utente di lunga data
Ma, mi chiedo:
perché stiamo scrivendo pagine e pagine sul contenuto delle cose che l'amante e Feather si dicono?
Cioè, Feather, riassumimi un attimo sta cosa: hai chiesto tu un parere su quello che vi dite?
Che c'entra il contenuto delle vostre conversazioni con il tuo rapporto con lei e tuo con tua moglie?
seriamente, mi sfugge.
Cioè a me sembra che saranno pure cavoli vostri e che peraltro in una fase emotivamente incasinatissima come quella che state vivendo, sragionare e andare sopra le righe temporaneamente ci stia tutto.
sarei meno severo con lei, ecco. E' facile A FREDDO pontificare, meno facile farlo in the eye of the hurricane. E quando sei lì non c'è breviario o decalogo comportamentale del bon ton della copula con l'amante che tenga :)

Ma, mi chiedo:
perché stiamo scrivendo pagine e pagine sul contenuto delle cose che l'amante e Feather si dicono?
Cioè, Feather, riassumimi un attimo sta cosa: hai chiesto tu un parere su quello che vi dite?
Che c'entra il contenuto delle vostre conversazioni con il tuo rapporto con lei e tuo con tua moglie?
seriamente, mi sfugge.
Cioè a me sembra che saranno pure cavoli vostri e che peraltro in una fase emotivamente incasinatissima come quella che state vivendo, sragionare e andare sopra le righe temporaneamente ci stia tutto.
sarei meno severo con lei, ecco. E' facile A FREDDO pontificare, meno facile farlo in the eye of the hurricane. E quando sei lì non c'è breviario o decalogo comportamentale del bon ton della copula con l'amante che tenga :)
condivido

Joey Blow

Escluso
Ma, mi chiedo:
seriamente, mi sfugge.
Che peraltro è calmo.

Sbriciolata

Escluso
Domandina ossessiva del giorno:
La mia (ormai ex) amante, quando ancora mi parlava e si confidava, mi disse una volta che ha pianto mentre faceva l'amore con il marito.
Che lei in quel momento desiderava me e blah blah blah.
Lei ha acconsentito per non mettere a rischio il matrimonio.
È sempre lui che cerca lei, e, a suo dire, questo da prima che comparissi io. E il marito se ne è sempre lamentato. Almeno dalla nascita del figlio.
Ora, il momento non chiamava per una balla. Visto il momento e la situazione di allora non riesco a immaginare che si sia inventata tutto. Non ne vedo il senso e il motivo.
La domandina è: ma perché? Voglio dire, capisco la paura di mettere a repentaglio il matrimonio ma... A costo di piangere??
Io purtroppo non sono una donna e non riesco quindi a immedesimarmi in quello che può sentire, quindi chiedo, è davvero possibile per una donna arrivare a tanto?
Ma, mi chiedo:
seriamente, mi sfugge.
ha chiesto perchè. Tu pensi che fosse perchè lei era in una fase incasinatissima ecc..., io penso che, se realmente piangeva(e mi permetto di dubitarne), fossero lacrime di coccodrillo. Poi se ci dobbiamo fare gli affari nostri, magari si chiude il forum.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
a mio parere se vuole evitare di combattere la guerra evita proprio... nel momento in cui continui allora non c'è speranze.... sbagliare è umano, perseverare diabolico...
Ok, scivolone, tradisci, ok, ma continuare anche dopo con seghe mentali sull'amante... io se il mio compagno continuasse in questa maniera lo vorrei sapere... ok che sono una tipa manesca... :rotfl:

scusa, ma tu non sei quella il cui fidanzato si fa un sacco di seghe mentali amante o non amante?

Sbriciolata

Escluso
Cara Anais,io penso anche troppo durante il giorno,non sai quanti impegni io abbia.
Quindi faccio cosi'...quando vedo l'''altra''penso solo a lei.quando scende dall'auto,riprende la vita normale.
E dopo 5 minuti,chi se la ricorda +???
E ce lo so...ti ho beccato nel tuo mestiere segreto...

www.cornaconsulting.it

Sbriciolata

Escluso

Hellseven

Utente di lunga data
ha chiesto perchè. Tu pensi che fosse perchè lei era in una fase incasinatissima ecc..., io penso che, se realmente piangeva(e mi permetto di dubitarne), fossero lacrime di coccodrillo. Poi se ci dobbiamo fare gli affari nostri, magari si chiude il forum.
Deuce:)
No no, se lo ha chiesto lui, ben venga.

Pensa visto pubblicità sul giornale di stamattina...
Ma pensa che esiste anche nel mio settore un bravo organaro bergamasco...
La ditta si chiama Cortinovis e Corna...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Pensa visto pubblicità sul giornale di stamattina...
Ma pensa che esiste anche nel mio settore un bravo organaro bergamasco...
La ditta si chiama Cortinovis e Corna...
"Apperroooooo" è pure rinomato e non lo dice :incazzato:

naaa per quanto riguarda te non rende onore... ci voleva CONTEnovis e Corna :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.