Sesso con il marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ci raccondiamo per gli unguenti lenitivi.
Ho pensato di offrirVi il mio dolore come sacrificio, Divino. Spero Vi sia gradito.
... ho chiesto ad Oscuro di aiutarmi affinchè l'offerta fosse significativa, non volevo offenderVi con la mia inadeguatezza.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Ho pensato di offrireVi il mio dolore come sacrificio, Divino. Spero Vi sia gradito.
Noi non siamo una divinità crudedele e sanguinaria, Nostra fedele discepola. Non Ci occorre il sacrificio anale. In realtà Noi siamo una divinità che a volte può essere spietata, ma non crudele o vessatoria. E' il Nostro status divino, che i mortali non comprendono, a farCi apparire malvagi ove Noi non lo siamo.

Brunetta

Utente di lunga data
Vista la premessa: ovverosia che esista una donna talmente ...... ( mettere sui puntini la parola che si desidera, io metterei stupida) da fare certi discorsi con il suo amante, la risposta sfocia naturale: sì, una donna può arrivare a tanto
Concordo e penso con le tue stesse motivazioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma quali emozioni? Questa oltre a tradire il marito si permette di dividere i loro mimenti intimi con te.
Quello che accade in quella casa non sono e non devono essere affari tuoi e viceversa.
Tradite i vostri compagni e giá mancate di rispetto almeno lasciate loro l'illusione che la parte di vita che vivete con loro resta solo vostra. A me non sembra complicato
E ripeto che anch'io ho tradito.
:up:

feather

Utente tardo
Ma, mi chiedo:
perché stiamo scrivendo pagine e pagine sul contenuto delle cose che l'amante e Feather si dicono?
Cioè, Feather, riassumimi un attimo sta cosa: hai chiesto tu un parere su quello che vi dite?
Non c'entra nulla.
Io ho chiesto come fa una donna a auto-costringersi a fare sesso con il marito fino al punto di soffrirne piangendo.
Le donne vivono il sesso in maniera diversa e mi interessava qualche opinione in merito.

Se sia giusto o sbagliato parlare del sesso col marito all'mante è un altro argomento, pure interessante, che meriterebbe un altro thread.
Inoltre qui ci sono molte che vedono il parlare di sesso col marito un umiliazione incredibile. A me non fa quell'effetto. Mi pare che le corna in sé siano molto peggiori.
Se mia moglie (e ne fossi innamorato) fosse andata con un altro, mi darebbe molto più fastidio la copula in se e la relazione che (forse) sottende che il fatto che abbiano parlato di me. Non che mi farebbe felice, ma mi pare abbastanza normale.
Il rispetto lo misuro da altre cose. Non so...

Brunetta

Utente di lunga data
Intanto resta una alla quale per 100000 motivi preferisci tua moglie. Visto che agli occhi di tutti la donna della tua vita é tua moglie.
Idem per lei.
I fatti dicono questo poi a parole possiamo infilare il grande amore ovunque basta che sappiamo che i fatti sono altri.
La ami così tanto ti indadtidisce chd scopi con il marito e tu stai pensando di avere un secondo figlio???? Minchia. (Scusa il francesismo)

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono incazzata. Quando scrivo di corsa do questa impressione.
Non ho detto di far finta che non esistano forse non mi spiego
Il mio amante conosceva mio marito e io la moglie. Ovvio che poteva capitate di parlare di loro. Ma non certo della vita intima, non certo nel denigrarli. So che non mi spiego.
Come fai a stimare una dpnna che piange mentre va a letto con il marito? E se lo fa perché dirtelo? Per farti sentire più importante del marito? Per sottolineare che lei non vorrebbe scopare con lui ma si vede costretta a farlo?
A me sembra pura follia davvero
Oggi ti abbraccerei!

Ma che inno all'ipocrisia che è sta donna!
Se soffre tanto si separi e si faccia carico delle conseguenze!

Brunetta

Utente di lunga data
Straquoto. Non blah blah blah, ma scusa...bleah bleah bleah. Non c'è confidenza al mondo con l'amante che autorizzi a (s)vendere particolari di vita intima che riguardano MOLTISSIMO l'intimità del marito. (S)vendere per comprare quello che accade, appunto: i tuoi pensieri fissi, il tuo tempo intorno a questi pensieri, la pervasività di questi pensieri. Oltre questo, al fine di..........? farsi aiutare a non tromb@@@ col marito perché lei non ce la fa? Uno "sfogo"? Non so, non c'è sfogo che tenga quando viene violata e consegnata così l'intimità dell'altro, il coprotagonista ignaro di un copione che lo vede umiliato e ostentato, in cui non sa di recitare e in cui presumibilmente non vorrebbe recitare, ma non gli si dà la possibilità di scegliere. Feather, sai che penso? Questa donna mi sa che non ama per niente il marito, lo sai? Contento? Scusate, è che la zampa mi fa un male cane, altro che antitetanica, dovevano farmi l'antirabbica.
però,scusa ...inno
al momento in cui tu tradisci il rispetto di un codice comportamentale è assai poco importante.
o meglio , una contraddizione in termini
Un furto è un furto. Però una rapina è peggio. Se poi spari è ancora più grave. Se la vittima muore ancor di più.
Se poi infierisci sul cadavere ancor di più.

Sbriciolata

Escluso
Oggi ti abbraccerei!

Ma che inno all'ipocrisia che è sta donna!
Se soffre tanto si separi e si faccia carico delle conseguenze!
... e soprattutto soffra in silenzio.

Brunetta

Utente di lunga data
Mai pretesa l'esclusività, ho detto che mi da fastidio. Mai pensato di aver diritto all'esclusività. Neanche per un secondo.
E non gli ho scopato la moglie per fare dispetto a lui.
Anche il rapinatore non ce l'ha personalmente con il gioielliere. Ma il gioielliere non condivide questo punto di vista.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
INNOMINATA

è l'unica che ha risposto pertinentemente alla domanda

perché una donna si comporta così?

Sbriciolata

Escluso
Non c'entra nulla.
Io ho chiesto come fa una donna a auto-costringersi a fare sesso con il marito fino al punto di soffrirne piangendo.
Le donne vivono il sesso in maniera diversa e mi interessava qualche opinione in merito.

Se sia giusto o sbagliato parlare del sesso col marito all'mante è un altro argomento, pure interessante, che meriterebbe un altro thread.
Inoltre qui ci sono molte che vedono il parlare di sesso col marito un umiliazione incredibile. A me non fa quell'effetto. Mi pare che le corna in sé siano molto peggiori.
Se mia moglie (e ne fossi innamorato) fosse andata con un altro, mi darebbe molto più fastidio la copula in se e la relazione che (forse) sottende che il fatto che abbiano parlato di me. Non che mi farebbe felice, ma mi pare abbastanza normale.
E ti si sta rispondendo. Una donna si costringe a fare sesso con il marito solo quando non solo non ha rispetto di quell'uomo ORA, ma quando non rispetta neppure più il passato che ha avuto con quell'uomo.
Lei ha dimostrato appunto che dal momento che è presa da un altro, lui è diventato un vuoto a perdere.
Se a te questo dà meno fastidio di una trombata, augurati di non sentirtici mai, un vuoto a perdere.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E ti si sta rispondendo. Una donna si costringe a fare sesso con il marito solo quando non solo non ha rispetto di quell'uomo ORA, ma quando non rispetta neppure più il passato che ha avuto con quell'uomo.
Lei ha dimostrato appunto che dal momento che è presa da un altro, lui è diventato un vuoto a perdere.
Se a te questo dà meno fastidio di una trombata, augurati di non sentirtici mai, un vuoto a perdere.

ecco un'altra risposta pertinente

Brunetta

Utente di lunga data
Non so Feather, così sul virtuale, così come ho letto la storia, mi sa almeno un po' di esercizio di potere, se non abuso. Lei, anche ora che si sottrae, in realtà bada molto bene a restar viva nella tua mente, fa attenzione a tener viva una trama di pensieri pervasivi, ossessivi perfino come dici tu, mettendoci anche qualche opportuno ricarico quando serve (tipo l'appuntamentino e il bacino), caso mai i tuoi pensieri mostrassero una trascinabilità su argomenti alternativi. Ricorrere anche alla consegna dell'intimità dell'altro, sotto forma di gran dovizia di immagini forti, evocazione di sonorità (singhiozzi) mi sembra voler utilizzare anche cose non del tutto proprie, e dalla carica tracimante. La carica emotiva è alta, e stordisce l'altro, che ne rimane stordito. E' come dire: guarda cosa ti offro, perfino lo spettacolo di un legittimo consorte costretto a far l'amore con un corpo piangente. A pelle, ma anche a raziocinio, credo che potrebbero esserci altri mezzi forti per cucirti a doppio filo, senza mettere sul piatto della bilancia la parte d'intimità dell'ignaro coprotagonista, perché questi ricorsi secondo me vanno ad attivare parti primitive, una fusione indifferenziata, la competizione più estrema, l'ossessivizzazione dei pensieri. In tutto questo la mia simpatia va a te, che come quel marito mi sembri abbastanza inerme.
E' una tecnica per trasformarsi da colpevole non solo in vittima ma pure in martire.
Naturalmente funziona con una come feather, altri la manderebbero a stendere.
E' anche un modo per far pressione perché feather si separi in modo che possa farlo anche lei, cadendo in piedi.
Ma con feather è capitata male perché pure lui vuole cadere in piedi.

feather

Utente tardo
Mi ci sento già un vuoto a perdere. Ma per altri motivi, ed è una sensazione a me familiare. Non è quello il punto.
Il punto dove non ci intendiamo è la "mancanza di rispetto". Io non ce la vedo, non nei toni in cui me ne ha parlato lei. Non ci ho mai percepito mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte sua.
Per non parlare che ha 'sputato' via me per rimanere con l'uomo che, ha tuo dire, non rispetta.

lolapal

Utente reloaded
Non so Feather, così sul virtuale, così come ho letto la storia, mi sa almeno un po' di esercizio di potere, se non abuso. Lei, anche ora che si sottrae, in realtà bada molto bene a restar viva nella tua mente, fa attenzione a tener viva una trama di pensieri pervasivi, ossessivi perfino come dici tu, mettendoci anche qualche opportuno ricarico quando serve (tipo l'appuntamentino e il bacino), caso mai i tuoi pensieri mostrassero una trascinabilità su argomenti alternativi. Ricorrere anche alla consegna dell'intimità dell'altro, sotto forma di gran dovizia di immagini forti, evocazione di sonorità (singhiozzi) mi sembra voler utilizzare anche cose non del tutto proprie, e dalla carica tracimante. La carica emotiva è alta, e stordisce l'altro, che ne rimane stordito. E' come dire: guarda cosa ti offro, perfino lo spettacolo di un legittimo consorte costretto a far l'amore con un corpo piangente. A pelle, ma anche a raziocinio, credo che potrebbero esserci altri mezzi forti per cucirti a doppio filo, senza mettere sul piatto della bilancia la parte d'intimità dell'ignaro coprotagonista, perché questi ricorsi secondo me vanno ad attivare parti primitive, una fusione indifferenziata, la competizione più estrema, l'ossessivizzazione dei pensieri. In tutto questo la mia simpatia va a te, che come quel marito mi sembri abbastanza inerme.
Sono d'accordo. Da quello che ho capito della storia, anche la mia impressione è che lei (l'amante) voglia tenerti legato, fa leva sulla tua sensibilità nei suoi confronti...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
uno va dal fruttivendolo, e gli vendono il pane... :condom:

Innominata

Utente che predica bene
Non c'entra nulla.

Feather...non di "sesso col marito"...ma di trovarlo così penoso col marito da PIANGERE!
Non che abbiano parlato di te...ma di quanto la rende infelice a letto o semplicemente con la sua presente corporeità, fino alle LACRIME!*
Il rispetto si misura anche con il coprire gli ignudi...non si misura da quello, ma che non allunghi la misura non ci credo!
E a proposito di misure, non credo neanche che inconsciamente o inconsciamente non stesse facendo l'operazione di fare due pesi e due misure con te, con misure e pesi inopportuni, per profilare i risultati di una certa competizione. E' una piccola area, ma di gran presa sugli uomini. Risultati che potevano essere comunicati ampiamente in altre maniere diverse da spettacoli piangerecci che ora ti portano a chiedere e a tormentarti, ma ho l'impressione che la domanda non sia sul modo di vivere la sessualità delle donne (che in una ragguardevole percentuale la negano ahimé), ma su di lei...e mi pare del tutto comprensibile.

(* non ho letto, ma il marito alle lacrime pensava di essere in un gioco sadomaso? Immagino che lei te l'abbia detto e tu l'abbia scritto, nel qual caso mi scuso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.