Sesso con il marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

feather

Utente tardo
:up:
E' una tecnica per trasformarsi da colpevole non solo in vittima ma pure in martire.
Naturalmente funziona con una come feather, altri la manderebbero a stendere.
E' anche un modo per far pressione perché feather si separi in modo che possa farlo anche lei, cadendo in piedi.
Ma con feather è capitata male perché pure lui vuole cadere in piedi.
Questa invece è quasi pertinente. Ma solo quasi.
E mi piacerebbe conoscere la tua storia. Cos'è che ti ha reso così acido e rancoroso? O sei una donna? Dal nick ho pensato un uomo ma da qualche post mi pare di aver intravisto che sei una 'moglie'. Quindi non sono sicuro.
Ad ogni modo.
Io credo che se la relazione con mia moglie dovesse finire sarà a prescindere dall'amante. Che lei ci sia o meno cambia poco. Se il matrimonio non funziona si romperà comunque. Non è tanto il cadere in piedi oppure no.

Brunetta

Utente di lunga data
Per-fidia solo nel senso che attraversa tangenzialmente e strumentalmente la fiducia dell'altro, non nel senso di malvagità, che immagino sia altro. Premeditazione neanche, ma invece desiderio ed esigenza di vivere in maniera il più possibile forte nella mente dell'altro, sostituendo forse però questa intensità all'intensità di un atto pratico (fare i bagagli e iniziare una nuova vita dove non sarebbe più costretta a subire e piangere)
Ammiro molto la raffinatezza con la quale esprimi pensieri che sono anche miei.

Con un'amica io userei termini più forti e lapidari :mrgreen::carneval:

Sbriciolata

Escluso
Mi ci sento già un vuoto a perdere. Ma per altri motivi, ed è una sensazione a me familiare. Non è quello il punto.
Il punto dove non ci intendiamo è la "mancanza di rispetto". Io non ce la vedo, non nei toni in cui me ne ha parlato lei. Non ci ho mai percepito mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte sua.
Per non parlare che ha 'sputato' via me per rimanere con l'uomo che, ha tuo dire, non rispetta.
perchè è stata molto brava. Voi uomini...ehm...spesso... non siete così contorti. Vedete spesso ciò che appaga il vostro ego, ciò che richiama immagini romantiche di scintillanti armature e donzelle indifese. Tipo una donna che piange perchè costretta dal vile consorte a tristi amplessi mentr'ella non sogna che voi.
Guarda caso... alle donne presenti quello che lei ti ha detto non è parso strano... ma... strumentale e cinico.
Proprio perchè sappiamo quali leve muovano certi cardini. Ti consiglio di rileggere il post di Inno... descrive perfettamente il meccanismo.

Brunetta

Utente di lunga data

feather

Utente tardo
Feather...non di "sesso col marito"...ma di trovarlo così penoso col marito da PIANGERE!
Non che abbiano parlato di te...ma di quanto la rende infelice a letto o semplicemente con la sua presente corporeità, fino alle LACRIME!*
Ma è qui che non ci capiamo. Lei mica piangeva perché la prestazione era deludente. Piangeva perché, a suo dire, il suo cuore era altrove. E non vedo come questo umili o sminuisca il marito.

(* non ho letto, ma il marito alle lacrime pensava di essere in un gioco sadomaso? Immagino che lei te l'abbia detto e tu l'abbia scritto, nel qual caso mi scuso)
Sempre a suo dire, lo fanno al buio più totale e lui non si è accorto di nulla.

Sterminator

Utente di lunga data
E ti si sta rispondendo. Una donna si costringe a fare sesso con il marito solo quando non solo non ha rispetto di quell'uomo ORA, ma quando non rispetta neppure più il passato che ha avuto con quell'uomo.
Lei ha dimostrato appunto che dal momento che è presa da un altro, lui è diventato un vuoto a perdere.
Se a te questo dà meno fastidio di una trombata, augurati di non sentirtici mai, un vuoto a perdere.
Ritieniti sempre quotata cosi' nun me sforzo....machetodicoaffa'...:D:D:D

lunaiena

Scemo chi legge
Domandina ossessiva del giorno:
La mia (ormai ex) amante, quando ancora mi parlava e si confidava, mi disse una volta che ha pianto mentre faceva l'amore con il marito.
Che lei in quel momento desiderava me e blah blah blah.
Lei ha acconsentito per non mettere a rischio il matrimonio.
È sempre lui che cerca lei, e, a suo dire, questo da prima che comparissi io. E il marito se ne è sempre lamentato. Almeno dalla nascita del figlio.
Ora, il momento non chiamava per una balla. Visto il momento e la situazione di allora non riesco a immaginare che si sia inventata tutto. Non ne vedo il senso e il motivo.
La domandina è: ma perché? Voglio dire, capisco la paura di mettere a repentaglio il matrimonio ma... A costo di piangere??
Io purtroppo non sono una donna e non riesco quindi a immedesimarmi in quello che può sentire, quindi chiedo, è davvero possibile per una donna arrivare a tanto?

Si ciao buonanotte...
non ha senso e non c'è un motivo plausibile a certe balle si dicono e basta
se l'interlocutore le beve buon per chi le dice
e se non le beve ci si può sempre inventare altre balle per giustificarne quella a monte ...
Lo scopo del mentitore è arrivare a colpire corde sensibili dell'altro ...
Altro non so è difficile che credo a certe stupidaggini se non provate e siccome impossibile provarle
non ci credo e basta.

feather

Utente tardo
perchè è stata molto brava. Voi uomini...ehm...spesso... non siete così contorti. Vedete spesso ciò che appaga il vostro ego, ciò che richiama immagini romantiche di scintillanti armature e donzelle indifese. Tipo una donna che piange perchè costretta dal vile consorte a tristi amplessi mentr'ella non sogna che voi.
Guarda caso... alle donne presenti quello che lei ti ha detto non è parso strano... ma... strumentale e cinico.
Proprio perchè sappiamo quali leve muovano certi cardini. Ti consiglio di rileggere il post di Inno... descrive perfettamente il meccanismo.
L'ho riletto più volte..
È per questo che mi interessavano opinioni femminili, proprio perché non posso mettermi nella testa di una donna. E poi essendo un esemplare di maschio particolarmente tordo.. diventa ancora più difficile.

Brunetta

Utente di lunga data
si lo so:)
però è vero che qua è venuto fuori spesso una sorta di codice del perfetto amante, secondo me
da qui, ho pensato alla medaglia:D
Al di là del "perfetto amante" se una persona sta facendo una merdata la può fare senza essere una merda.
Ho usato termini forti per chiarire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Feather...non di "sesso col marito"...ma di trovarlo così penoso col marito da PIANGERE!
Non che abbiano parlato di te...ma di quanto la rende infelice a letto o semplicemente con la sua presente corporeità, fino alle LACRIME!*
Il rispetto si misura anche con il coprire gli ignudi...non si misura da quello, ma che non allunghi la misura non ci credo!
E a proposito di misure, non credo neanche che inconsciamente o inconsciamente non stesse facendo l'operazione di fare due pesi e due misure con te, con misure e pesi inopportuni, per profilare i risultati di una certa competizione. E' una piccola area, ma di gran presa sugli uomini. Risultati che potevano essere comunicati ampiamente in altre maniere diverse da spettacoli piangerecci che ora ti portano a chiedere e a tormentarti, ma ho l'impressione che la domanda non sia sul modo di vivere la sessualità delle donne (che in una ragguardevole percentuale la negano ahimé), ma su di lei...e mi pare del tutto comprensibile.

(* non ho letto, ma il marito alle lacrime pensava di essere in un gioco sadomaso? Immagino che lei te l'abbia detto e tu l'abbia scritto, nel qual caso mi scuso)
quoto

Ma è qui che non ci capiamo. Lei mica piangeva perché la prestazione era deludente. Piangeva perché, a suo dire, il suo cuore era altrove. E non vedo come questo umili o sminuisca il marito.

Sempre a suo dire, lo fanno al buio più totale e lui non si è accorto di nulla.

E perchè non era con il corpo dove secondo è il suo cuore?

Io avevo capito che era quello il messaggio che voleva far passare. E torniamo alla differenza tra parole e fatti

Sbriciolata

Escluso
Si ciao buonanotte...
non ha senso e non c'è un motivo plausibile a certe balle si dicono e basta
se l'interlocutore le beve buon per chi le dice
e se non le beve ci si può sempre inventare altre balle per giustificarne quella a monte ...
Lo scopo del mentitore è arrivare a colpire corde sensibili dell'altro ...
Altro non so è difficile che credo a certe stupidaggini se non provate e siccome impossibile provarle
non ci credo e basta.
ecco... poi arriva Luna e con una frase sola, senza tanti giri e rigiri... vabbè.
Ma chissà perchè tante donne pensano la stessa cosa...
:D

Sbriciolata

Escluso
L'ho riletto più volte..
È per questo che mi interessavano opinioni femminili, proprio perché non posso mettermi nella testa di una donna. E poi essendo un esemplare di maschio particolarmente tordo.. diventa ancora più difficile.
naaa, sei nella media, tranqui.:D

lunaiena

Scemo chi legge
A me più che cadere sotto i piedi mi chiedo perché lo facesse.
Certo che vivevo male che andasse col marito. Avrei dovuto fare i salti di gioia?

Scusa, io sarò forse un po' tardo (e tordo) ma non ti seguo benissimo. Mi sa che partiamo da premesse un po' (tanto) diverse. Questa non era una che mi scopavo tanto per passare le serate uggiose.
Non so, non ti seguo tanto. Cosa vuoi dire? Qual'è il punto?
ti rispondo ma magari ti hanno gia risposto
Un uomo ,un mio ipotetico amante mi dicesse che prova emozioni forti ,diciamo di repulsione in questo caso ,
mi verrebbe da pensare che potrebbe anche succedere con me quindi : bocciato

Sterminator

Utente di lunga data

Innominata

Utente che predica bene
perchè è stata molto brava. Voi uomini...ehm...spesso... non siete così contorti. Vedete spesso ciò che appaga il vostro ego, ciò che richiama immagini romantiche di scintillanti armature e donzelle indifese. Tipo una donna che piange perchè costretta dal consorte a tristi amplessi mentr'ella non sogna che voi.
Ecco, volevo dire questo. Non so se anche con JB, ma funziona, è atavico, è genetico, è stato praticato e descritto nella storia psicologica, bellica, letteraria, epica ecc. dalla notte dei tempi. Ripeto, non è una grande area, ma è di presa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.