Sesso con il marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ciao buonanotte...
non ha senso e non c'è un motivo plausibile a certe balle si dicono e basta
se l'interlocutore le beve buon per chi le dice
e se non le beve ci si può sempre inventare altre balle per giustificarne quella a monte ...
Lo scopo del mentitore è arrivare a colpire corde sensibili dell'altro ...
Altro non so è difficile che credo a certe stupidaggini se non provate e siccome impossibile provarle
non ci credo e basta.
ti rispondo ma magari ti hanno gia risposto
Un uomo ,un mio ipotetico amante mi dicesse che prova emozioni forti ,diciamo di repulsione in questo caso ,
mi verrebbe da pensare che potrebbe anche succedere con me quindi : bocciato
quoto e ho approvato

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Questo mi da da pensare in effetti...
A feather, una donna ciò che vuole se lo prende, soprattutto se è alla sua portata, non si sacrifica, povera anima sua, a saltà sul marito.... Ci dimentichiamo che dobbiamo basarci sui fatti, non sulle parole... che siamo bravi a dire per intortare...

Sterminator

Utente di lunga data
perchè è stata molto brava. Voi uomini...ehm...spesso... non siete così contorti. Vedete spesso ciò che appaga il vostro ego, ciò che richiama immagini romantiche di scintillanti armature e donzelle indifese. Tipo una donna che piange perchè costretta dal vile consorte a tristi amplessi mentr'ella non sogna che voi.
Guarda caso... alle donne presenti quello che lei ti ha detto non è parso strano... ma... strumentale e cinico.
Proprio perchè sappiamo quali leve muovano certi cardini. Ti consiglio di rileggere il post di Inno... descrive perfettamente il meccanismo.
Veramant' l'ho detto pur'io....ao' c'ho i testimoni....:D:D:D

Sbriciolata

Escluso
Questo non è gentile però.. :-D
E' una questione di pura fisica: quando gonfiate il petto, il sangue affluisce ai polmoni. Se nel frattempo un altro organo richiama afflusso di sangue, per il cervello ne resta poco.
Io mi baso sulla scienza, mica pizza e fichi:D

Brunetta

Utente di lunga data
Beh.. perché tu dai per certo che sia tutto frutto di un suo calcolo a tavolino con freddo distacco.
Io conoscendola ho difficoltà a immaginarmela così. Può essere che l'amore che mi ha dichiarato non fosse tale e che mascherasse altri bisogni più terra-terra. Ma di lì a dipingerla una fredda e spietata mangiatrice di uomini...
Non mi pare un esempio calzante ma mi ha fatto ridere.
Se tu poi vedi una moglie un possesso del "gioelliere".....
Buttala sul femminismo dai!

feather

Utente tardo
ti rispondo ma magari ti hanno gia risposto
Un uomo ,un mio ipotetico amante mi dicesse che prova emozioni forti ,diciamo di repulsione in questo caso ,
mi verrebbe da pensare che potrebbe anche succedere con me quindi : bocciato
Eh certo che un giorno potresti essere tu. Mi pare ovvio. Pensi che se oggi lui ti adora come una dea questo non potrà cambiare mai?
E insisto nel sottolineare che non era tanto un fatto di repulsione perché lui era una merdaccia impotente. Era dovuto a tutt'altro. Altro completamente indipendente dal marito.

Brunetta

Utente di lunga data
E ti si sta rispondendo. Una donna si costringe a fare sesso con il marito solo quando non solo non ha rispetto di quell'uomo ORA, ma quando non rispetta neppure più il passato che ha avuto con quell'uomo.
Lei ha dimostrato appunto che dal momento che è presa da un altro, lui è diventato un vuoto a perdere.
Se a te questo dà meno fastidio di una trombata, augurati di non sentirtici mai, un vuoto a perdere.
:up:

Sterminator

Utente di lunga data
Ma è qui che non ci capiamo. Lei mica piangeva perché la prestazione era deludente. Piangeva perché, a suo dire, il suo cuore era altrove. E non vedo come questo umili o sminuisca il marito.

Sempre a suo dire, lo fanno al buio più totale e lui non si è accorto di nulla.
Ma come caspita fa a non accorgesene sto' pirlone?...e' abituato a ciula' con un sacco de patate?....maro'...

Sbriciolata

Escluso

Scaredheart

Romantica sotto copertura
A feather, una donna ciò che vuole se lo prende, soprattutto se è alla sua portata, non si sacrifica, povera anima sua, a saltà sul marito.... Ci dimentichiamo che dobbiamo basarci sui fatti, non sulle parole... che siamo bravi a dire per intortare...
miiii rosso fu...

lunaiena

Scemo chi legge
ecco... poi arriva Luna e con una frase sola, senza tanti giri e rigiri... vabbè.
Ma chissà perchè tante donne pensano la stessa cosa...
:D

hai mai visto una pubblicità felice?
con la felicità non si acquista niente ...

Sbriciolata

Escluso
Ma come caspita fa a non accorgesene sto' pirlone?...e' abituato a ciula' con un sacco de patate?....maro'...
BEH... ehm... ehm... cioè... se proprio una vuole che lui non se ne accorga...
Però devi avere una bella buccia.

Brunetta

Utente di lunga data
Questa invece è quasi pertinente. Ma solo quasi.
E mi piacerebbe conoscere la tua storia. Cos'è che ti ha reso così acido e rancoroso? O sei una donna? Dal nick ho pensato un uomo ma da qualche post mi pare di aver intravisto che sei una 'moglie'. Quindi non sono sicuro.
Ad ogni modo.
Io credo che se la relazione con mia moglie dovesse finire sarà a prescindere dall'amante. Che lei ci sia o meno cambia poco. Se il matrimonio non funziona si romperà comunque. Non è tanto il cadere in piedi oppure no.
Perché il tuo matrimonio funziona?

P.S. Sono una donna, bruna, guarda l'avatar. Pluritradita, separata da anni. Con un pizzico di coraggio bastante per cercare chiarezza di rapporti.

feather

Utente tardo
Non lo so, me lo sono chiesto anch'io. Ma che non fosse tanto cooperativa se n'era accorto e lamentato in più occasioni.
Poi, se l'assunto è che mi ha raccontato un sacco di balle. Possibile. Allora può essere vero tutto e il contrario di tutto.

Fatto sta che sta con il marito che non rispetta e la terra che desidera tanto l'ha data via.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo so, me lo sono chiesto anch'io. Ma che non fosse tanto cooperativa se n'era accorto e lamentato in più occasioni.
Poi, se l'assunto è che mi ha raccontato un sacco di balle. Possibile. Allora può essere vero tutto e il contrario di tutto.

Fatto sta che sta con il marito che non rispetta e la terra che desidera tanto l'ha data via.
Anche questo ti ha detto lei?:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

sul grassetto: non lo rispetta perchè lo tradisce o non lo rispetta a prescindere? Perchè se così fosse è ancora peggio

Sbriciolata

Escluso

Fatto sta che sta con il marito con il quale lei diceva di avere rapporti solo per obbligo e con tanto dispiacere e la terra alla quale diceva di tenere tanto l'ha venduta. Trova le differenze;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.