Sesso con il marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Questa è una cosa che ho scoperto negli ultimi mesi. :eek: Da quando mio marito dimostra palesemente di desiderarmi, io sono più disinibita e propensa a lasciarmi andare... e mi diverto molto di più! :mrgreen:
:up::). E' quel modo particolare che hanno di guardarti. Da lì parte tutto. Tu perchè sei tu.

Brunetta

Utente di lunga data
Ultimo, non so. Forse una donna può' rispondenti meglio. Con mia moglie non ho mai avuto problemi, ma credo che moltissime donne mentano al marito per anni. Per tabù', per vergogna, per non deludere....l'unica cosa sbagliata che ho potuto verificare e' che alcune donne donne si comportano nel "mancato" raggiungimento dell'organismo in maniera,similare agli stupri (ovviamente con le dovute proporzioni) ......immancabili immensi e ovviamente del tutto ingiustificati sensi di colpa!
credo che per un uomo che si definisca tale, avere anche il benché' minimo dubbio che la propria compagnia non provi il piacere completo sia una tortura.
purtroppo molte donne (forse non quelle che scrivono qui che hanno il coraggio, la forza, il carattere e lo spirito per parlare apertamente della propria sessualità'), preferiscono mentire al proprio compagno per quieto vivere o per inutili, infondati sensi di colpa.
ma ovviamente è' una mia opinione.....chiedo alle donne conforto!!!
Tra organo e organismo mi sa che l'orgasmo non lo raggiunge nessuno :carneval:
Se ci si mette in testa che l'orgasmo deve arrivare automaticamente dopo un po' di stantuffate posso credere che l'orgasmo resti lontano.
Non conosco donne così. Ma è anche vero che quelle così non parlano di queste cose.

MK

Utente di lunga data
Tra organo e organismo mi sa che l'orgasmo non lo raggiunge nessuno :carneval:
Se ci si mette in testa che l'orgasmo deve arrivare automaticamente dopo un po' di stantuffate posso credere che l'orgasmo resti lontano.
Non conosco donne così. Ma è anche vero che quelle così non parlano di queste cose.
E chi pensa questo? Gli uomini? Io non credo proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.