si sono contradittoria perchè ho ancora dei sentimenti verso l'uomo che ho lasciato settimane fa. non è passato tanto tempo, si sono contradittoria.
mi ha chiamato mart e proposto sesso, io avevo bisogno di staccare con quel mondo di merda che è il mio mondo e ho detto di si a quell'uomo che mi ha trattata altrettanto di merda.
ammiro chi come alcuni di voi fanno diversamente, lasciano e il sentimento non c'è più, chi non ha bisogno di venire qui nel forum a raccontarsi un po per alleggerire quel peso che sentono dentro..... si li ammiro.
io sono difettosa e hoavuto bisogno di scrivere, perchè sto male, perchè nutro dubbi, perchè non so cosa fare.
ringrazio del tempo che avete speso per me.
...guarda che è normale che i sentimenti non spariscano da un giorno all'altro, la contraddizione non è in questo.
Tutti quelli che leggi qui, compresa me, vivono o hanno vissuto momenti di confusione, sconforto o dolore anche. E hanno lasciato un segno su queste pagine virtuali. Tutti hanno ricevuto delle risposte, magari non sempre di quelle che fa piacere sentire.
Per alcuni è stato d'aiuto, carezza o sberla che fosse, anche solo inducendo una riflessione diversa, o fornendo un poco più di coraggio per agire.
Quindi Non pensare di essere difettosa (che brutta parola!) perchè hai sentito il bisogno di esternare qui, magari in modo confuso, l'accozzaglia di sensazioni e timori che ti provoca quello che stai vivendo.
Dato che ci siamo passati tutti, qualcuno si potrebbe offendere!
L'importante è che tu sia consapevole delle tue scelte, e responsabile per le conseguenze che ne derivano.
Se sei convinta che fare sesso con il tuo ex in questo momento della tua vita porti più vantaggi che problemi, fallo.
Ti invito peró a riflettere sul fatto che spesso le strade più difficili sono quelle che nel lungo periodo portano maggiori benefici.
E evitare l'intimità con lui, a mio parere, potrebbe permetterti di far sbiadire più facilmente i sentimenti che ancora provi e magari chissà, predisporti per nuovi incontri che ti faranno sembrare questo "mondo di merda" non così di merda, in fondo.