Buscopann
Utente non raggiungibile
Le scene di sesso spesso non si girano più così. A volte, proprio per mettere a proprio agio gli attori, sono presenti solo il regista e il Direttore della Fotografia. Il resto della Troupe viene mandata a prendersi un gelato.no, quello è un tabù .
sei mai stato in un set? magari sono solo io che ho una libido tanto bassa ma essere circondata da persone , luci , interruzioni per il trucco ogni 5 min, pannelli riflettenti .....non mi permetterebbe proprio di rilassarmi neanche al 1%
Ad ogni modo mi ricordo di quando Kubrik si infuriò come una bestia con Tom Cruise perché mentre girava una scena di Eyes Wide Shut con Nicole Kidman (all'epoca sua moglie) ebbe un'erezione :mrgreen::mrgreen:
E mi ricordo di quando a Lino Banfi (Lino Banfi!!) chiesero cosa provava quando girava certi film con la Fenech o con Tnì Cansini. Beh, lui che comunque si limitava più che altro a guardare, disse: " sono un uomo come voi..cosa volete che provi in quei momenti?!"
Aaahhhh..Grande attore Lino Banfi..Vieni Avanti Cretino e l'Allenatore nel Pallone meritavano l'Oscar tanto quanto Mediterraneo :mrgreen:
Buscopann