sesso e ferri da stiro

ologramma

Utente di lunga data
Un ora e qualcosa di volo da Stoccolma a Oslo Olo, mi conviene l aereo🙃
Nel tuo caso si ,nel mio anzi nostro partii da Oslo dopo 4 giorni ,poi berghen altri quattro giorni dopo 600 km poi via via fino a caponord ,discesi per la Finlandia arrivato a Stoccolma altri quattro giorni quindi ritornato ad Oslo ,due giorni riconsegnato macchina a noleggio ,fatti passa 7500 km .
Puoi chiedere qualcosa se posso esserti utile

Andromeda4

Utente di lunga data
A me piace il mare ma con mio figlio è un po' complicato. Io sono da rocce, calette, scogliere. Con mio figlio si va in spiaggia e io in spiaggia mi rompo le palle assai, non sono da creme e caldo, mi lesserei a mollo, non mi piace starci tutto il giorno. E non ho ferie invernali. Motivo per cui in estate sempre mare, ma quando era piccolino andava pure bene, certe dormite si faceva il pomeriggio e la sera😂
Ora che è grande ha voglia di scoprire anche lui, stavo vedendo la Grecia ma poi me ne sono uscita se volevamo vedere posti diversi dal mare e lui è rimasto entusiasta della proposta. Facciamo 5 giorni a Stoccolma, da lì voliamo a Oslo una settimana come base per girare un po' la Norvegia e si torna. Ho chiuso proprio le case vacanze quei giorni, ho bisogno di mollare la reperibilità H24 quest' anno e i titolari hanno approvato in pieno, quindi mi godo il relax in mezzo a boschi, città in cui non sono mai stata e natura con mio figlio senza andare a schiumare in spiaggia.

Mettici che io il sole non lo posso prendere dalle 12 alle 16, devo stare trapiantata sotto l ombrellone e non è che a quasi 36 anni mi va di iniziare rebus e parole crociate sorseggiando cedrata 🤔
Per me il mare è soprattutto nuoto e passeggiate, poi sotto l'ombrellone ci sto pure r faccio anche chiacchiere con i vicini. Ma dopo un po' mi rompo e torno in acqua. Ogni tanto piace anche a me esplorare però, voglio fidanzato quando siamo in vacanza giriamo anche per spiagge da scoglio (cresciuta in Puglia, quindi ne ho un ricordo bellissimo).