Rebecca89
Sentire libera
Considera che io emigrerò in nord Europa quest' anno che non ho intenzione di sciogliermi al mare manco se mi pagano
Considera che io emigrerò in nord Europa quest' anno che non ho intenzione di sciogliermi al mare manco se mi pagano
A me invece manca il mare!!! Sto andando in crisi di astinenzaConsidera che io emigrerò in nord Europa quest' anno che non ho intenzione di sciogliermi al mare manco se mi pagano
Highlands?Considera che io emigrerò in nord Europa quest' anno che non ho intenzione di sciogliermi al mare manco se mi pagano
Vado a perdermi al fresco dei fiordiHighlands?
Ma mi fate capire… fa freddo per almeno 8 mesiVado a perdermi al fresco dei fiordi
Io adoro il mare. Ma quest' anno ho bisogno di relax e non di gente appiccicosa che suda e fa sole acqua acqua sole, mi serve il richiamo selvaggio della natura, al mare poi ci andrò comunque. Ma ferie via, voglio vedere posti al fresco e non soffrire la gente ma gli orsi, i boschi, bestie flora e faunaA me invece manca il mare!!! Sto andando in crisi di astinenza![]()
Perché st anno questo voglio e questo mi prendoMa mi fate capire… fa freddo per almeno 8 mesi
Perché quando fa caldo, volete il freddo?
Perché??? Perché???
Qui piove quasi ininterrottamente da settembrePerché st anno questo voglio e questo mi prendo
E poi ha fatto freddo due settimane a gennaio.
Vivi in un igloo?![]()
Ma se stai sempre in metro. Più selvatico di così non mi viene in mente nulla.Io adoro il mare. Ma quest' anno ho bisogno di relax e non di gente appiccicosa che suda e fa sole acqua acqua sole, mi serve il richiamo selvaggio della natura, al mare poi ci andrò comunque. Ma ferie via, voglio vedere posti al fresco e non soffrire la gente ma gli orsi, i boschi, bestie flora e fauna![]()
Vado a perdermi al fresco dei fiordi
it.wikipedia.org
Non così in alto![]()
Alta (Norvegia) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Compresa acqua , lì ricordo pioggerella fitta ed insistente, pensa ne ho visti e attraversati un bel po' percorrendo la strada atlantica , era il famoso periodo del sole di mezzanotte , cioè quando il sole non tramonta mai.Vado a perdermi al fresco dei fiordi
Concordo in pienoMa mi fate capire… fa freddo per almeno 8 mesi
Perché quando fa caldo, volete il freddo?
Perché??? Perché???
AndiamoConcordo in pieno
Io andrei a vivere di caraibi
Qualcuno di meglio in acqua non ci sta?Isola di Catalina repubblica Dominicana....venghino venghino.....
View attachment 17998View attachment 17999
cazz te ne frega dei turisti...Qualcuno di meglio in acqua non ci sta?
Che se è mi accollo pure io, tanto mi volete bene.
Ma o tutto o niente, le cose vanno a braccettocazz te ne frega dei turisti...
ci sono i locali che sono belli belli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fatto la foto con quello che c'era. Non potevo dire a quelli in acqua di uscire perché Rebecca non vi vuole. Chi ti conosceva prima!!!Qualcuno di meglio in acqua non ci sta?
Che se è mi accollo pure io, tanto mi volete bene.