sesso e ferri da stiro

Rebecca89

Sentire libera
A me invece manca il mare!!! Sto andando in crisi di astinenza 😔
Io adoro il mare. Ma quest' anno ho bisogno di relax e non di gente appiccicosa che suda e fa sole acqua acqua sole, mi serve il richiamo selvaggio della natura, al mare poi ci andrò comunque. Ma ferie via, voglio vedere posti al fresco e non soffrire la gente ma gli orsi, i boschi, bestie flora e fauna 🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Perché st anno questo voglio e questo mi prendo🤣

E poi ha fatto freddo due settimane a gennaio.
Vivi in un igloo?🤔
Qui piove quasi ininterrottamente da settembre
E ha fatto molto freddo tra dicembre e gennaio
A febbraio ha pure nevicato 🙄

Gaia

Utente di lunga data
Io adoro il mare. Ma quest' anno ho bisogno di relax e non di gente appiccicosa che suda e fa sole acqua acqua sole, mi serve il richiamo selvaggio della natura, al mare poi ci andrò comunque. Ma ferie via, voglio vedere posti al fresco e non soffrire la gente ma gli orsi, i boschi, bestie flora e fauna 🤣
Ma se stai sempre in metro. Più selvatico di così non mi viene in mente nulla.

Pincopallino

Utente di lunga data
Dal mio ultimo aumento di stipendio, possiamo permetterci di far stirare ad altri. Ma fino a 8 mesi fa ognuno si stirava le sue cose, più quelle dei figli a due a due in fila per tre col resto di due fino a che non diventavano dispari.
Ma col ferro classico e l’asse della foppa pedretti.

ologramma

Utente di lunga data
Vado a perdermi al fresco dei fiordi
Compresa acqua , lì ricordo pioggerella fitta ed insistente, pensa ne ho visti e attraversati un bel po' percorrendo la strada atlantica , era il famoso periodo del sole di mezzanotte , cioè quando il sole non tramonta mai.
Per le città che nomino in chiusura lì non ho visto pioggia solo sole e caldo