E 'inita con L Ucraina modella e lei lo tempesta di uazz app buon dio
Detto Qsto non preoccuparti blaise è un vecchio omofobo volgare e non perderei tempo a rispondergli
Anche Qsto Robi confuso non se la prenda con il vecchio credo che dietro ci sia tanta ignoranza e credo anche solitudine fa un miliardo di interventi qui che vita deve avere ?e oltretutto tutti volgari c'è gebte che derive tanto cercando di dare un supporto valido) nonno non perdere tempo a cercare di offendere che sono in partenza

)
Il mio compagno per fortuna è un uomo meraviglioso e ringrazia ogni giorno X il regalo che mi è stato fatto dalla vita anche in Qsto frangente ( ok gli girano un po ma con classe)
Per il resto al momento la gestione prosegue la situazione è quella che sapete due continenti e ci si org come meglio si può
Adesso parto X gli Stati Uniti raggiungo la grande con il piccolo , il medio parte sul ghiacciaio ad allenarsi mio ex stara 'a casa e lavorerà da qui poi raggiungere sulle nevi nostri figlio
Farfalla spero tanto tu risolva qualcosa perché ricordo come stavo male
Se può consolarti sono tante le coppie che vivono ste tristezze di matrimoni bianchi che X altro funzionano sotto altri aspetti e sono più le donne a lamentarsi sai
Qnto a Robi cerca di fare chiarezza ma non lo vedo così tanto più colpevole di altri traditori