Buon giorno a tutti.
Mi chiamo M., ho 46 anni e sono sposato da 16 anni con tre figli.
Conosco lui, un anno e mezzo fa, 10 anni meno di me, attraverso un video gioco online.
Una parola tira l'altra e ci ritroviamo a scriverci su facebook, a sentirci poi tramite whatsapp e tel.
Instauriamo un tipico rapporto d'amicizia virtuale e un giorno lo invito a casa mia - caso vuole che non viviamo in città troppo distanti.
Una sera, di circa sei mesi fa, mi chiama disperato per un problema e io, appena riesco a liberarmi, lo raggiungo la sera stessa. Ci ubriachiamo, una risata tira l'altra, una carezza pure e ... finiamo a fare cose che non si dovrebbe.
Da allora la cosa è continuata. Lui è bisex, io non ho mai guardato un uomo in tutta la mia vita, però da quando sperimento certe cose con lui, mi sento "completo". Ho scoperto un lato di me che non conoscevo. Forse sarò bisex anche io.
Amo mia moglie e adoro i miei figli. Sono un marito e un padre presente e faccio uno sforzo immane per conciliare tutto e non deludere nessuno. Non riesco a fare a meno di questa storia- da sei mesi a questa parte "scopiamo come dei conigli" (passatemi il termine). Non riesco a fare a meno di lui e del sesso con lui. Ho provato a dare un taglio alla situazione ma ci sto troppo male e lui più di me.
Lui dice di amarmi e rispetta il fatto che io abbia una famiglia. Io non so se lo amo, ma di sicuro gli voglio bene e non voglio rinunciarci. Mi tiene vivo. Ci vediamo ogni volta che possiamo e non ci annoiamo mai. Non ne abbiamo mai abbastanza l'uno dell'altro. Inoltre, sesso sperimentale a parte, tra noi c'è una sorta di "legame d'amicizia profondo" che è impossibile da spiegare a parole. Ho capito che non è solo sesso quello che ci lega, c'è anche rispetto, stima, fiducia e comprensione.
Tutto questo mi fa stare BENISSIMO, ma mi spaventa.
La mia più grande paura è che un bel giorno mia moglie possa scoprirlo e soffrire. Non voglio che soffra. Finora non sospetta nulla ma il senso di colpa in me inizia ad avanazare e non so cosa fare.
Il mio è un semplice sfogo. Avevo bisogno di scriverlo a qualcuno. Stavo scoppiando.
Grazie della vostra attenzione.
Accetto qualsiasi critica o parere.