Sesso ... e Senso di colpa

Blaise53

Utente di lunga data
Ti auguro che nella vita tu possa ritrovarti invischiata in una situazione sgradevole quanto quella mia e soltanto allora poi penserai "Cavlo, quel povero Cristo aveva ragione a stare così male!". Se non la fai un'esperienza, se non ne vieni coinvolto fino al midollo, non la puoi capire e, di conseguenza, neanche giudicare.

Secondo te se ho scritto qui e se ho un senso di colpa, a cosa è dovuto?? Io AMO MIA MOGLIE E NON POSSO DIRGLIELO ALTRIMENTI LA UCCIDEREI!

So che devo troncare questa cosa. Lo so. Facile a dirsi...
Ma che cazzo dici amo mia moglie ma vaffangulo a parlare d'amore ma che amore è se poi chiama il manico e tu giù a prenderlo in culo. E daiii che mi fai venire il voltastomaco, allora si che sento le farfalle, quando ti riempi la bocca dell'amore e non solo😤

Roby.roberto

Utente di lunga data
Ottima domanda, brava!

Aggiungo che un tradimento è un tradimento, indipendentemente dal sesso dell'amante. Quoto però almeno parzialmente @farfalla: nel caso del nostro amico si tratta di una scoperta che coinvolge la sua identità e il suo orientamento sessuale, quindi la moglie ha diritto di sapere.
Perché devo rovinare una famiglia e la vita a mia moglie se non so nemmeno io che cazzo sono? Io non sono GAY, va bene???
Rovino 16 anni di matrimonio per dire una cosa di cui non sono sicuro nemmeno io!!!!

ciliegia

Utente di lunga data
Ma che cazzo dici amo mia moglie ma vaffangulo a parlare d'amore ma che amore è se poi chiama il manico e tu giù a prenderlo in culo. E daiii che mi fai venire il voltastomaco, allora si che sento le farfalle, quando ti riempi la bocca dell'amore e non solo😤
Invece quelli che amano la moglie e la tradiscono con qualsiasi altra donna tutto regolare :eek:

perplesso

Administrator
Staff Forum
contieniti

Blaise53

Utente di lunga data
Perché devo rovinare una famiglia e la vita a mia moglie se non so nemmeno io che cazzo sono? Io non sono GAY, va bene???
Rovino 16 anni di matrimonio per dire una cosa di cui non sono sicuro nemmeno io!!!!
MA sciacquati la bocca quando dici di amare tua moglie, solo questo. Poi puoi prendere tutti i ravanelli che vuoi.

Roby.roberto

Utente di lunga data
Vuoi un parere da donna?
Non me ne fregherebbe nulla di dove l'ha preso e dove l'ha messo
Penserei a chi ho sposato
Ho sposato un uomo che amava le donne e avrebbe potuto anche tradurmi
Invece ora le domande sarebbero:
Da quanto sa che gli piacciono gli uomini?
Mi ha sposato perché non aveva il coraggio di uscire allo scoperto?
Mi ha sposato per avere dei figli che non avrebbe potuto avere?
E via di questo passo
Annulli tutto quello che hai avuto
Tutto diventa non voluto e finto
Certo che non puoi perdonare perché non esiste più l'uomo che hai sposato
Esatto. Questo è il motivo per cui non posso dirlo a mia moglie. Sia perché non sono sicuro di cosa sono e se lo sono diventato davvero. E poi anche per tutto quello che hai scritto. Non esisterebbe perdono. Penserebbe di aver sposato uno sconosciuto e di aver vissuto 16 anni con un estraneo, quando non è così.

Jim Cain

Utente di lunga data
..mah.. :cool:

Io mi butterei.. :cool:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
...questa è la differenza (non per tutti, eh ?)...
La domanda che ponevo voleva risposte dalle signore perchè - al contrario - non so come reagirei (cioè, se trovassi mia moglie con un'altra donna).
Istintivamente direi che c'è qualcosa che me lo farebbe preferire al tradimento con un uomo, cos'è però non lo so..:eek:

Blaise53

Utente di lunga data
Invece quelli che amano la moglie e la tradiscono con qualsiasi altra donna tutto regolare :eek:
Quelli sono quelli. Io non sono quello mai parlato di amore io parlo di chiavare, e se qualcun* mi viene a raccontare che facendo le puttane o i puttanieri mi può parlare anche d'amore lo mando gentilmente a fangulo

Jim Cain

Utente di lunga data
Quelli sono quelli. Io non sono quello mai parlato di amore io parlo di chiavare, e se qualcun* mi viene a raccontare che facendo le puttane o i puttanieri mi può parlare anche d'amore lo mando gentilmente a fangulo
Sottoscrivo tutto.
(a parte il linguaggio molto poco oxfordiano) :D

ciliegia

Utente di lunga data
MA sciacquati la bocca quando dici di amare tua moglie, solo questo. Poi puoi prendere tutti i ravanelli che vuoi.
Io non so cosa ne pensi [MENTION=5887]TradiAdmin[/MENTION], ma a me sembra che tu sia pesante ed offensivo.

Roby.roberto

Utente di lunga data
Ciao, benvenuto :)

Lasciando per un attimo da parte tua moglie, e come fiammetta mi chiedo che rapporto abbiate...senti di voler stare ancora con lei? senti di essere al capolinea? senti e non sai cosa senti? etc etc

Come ti fa sentire aver scoperto questa cosa di te?
O non è una scoperta?

In ogni caso fai bene a dire.

Probabilmente, prima di capire cosa fare in tutta questa situazione, potrebbe essere un buon punto di partenza capire tu in che posizione sei in tutto questo.

Di storie parallele ne vivono in ogni dove, portarne avanti una, con quel che tu dici di metterci dentro, non la vedo scorrevolissima...anche perchè gli stereotipi riguardo la bissessualità, in particolare maschile, sono piuttosto durevoli e incuneati, non so come la vede tua moglie a riguardo

Magari praticavate con lo strap e sei semplicemente passato ad uno strap di carne :)

Credo che ci siano veramente un sacco di cose che hai bisogno di ordinare. oltre che mettere fuori.

Fuori da qui, hai qualcuno con cui parli?

Oltre il tuo amante intendo.

Per me è stata una scoperta e, lo ammetto con la faccia a terra perché me ne vergogno, mi piace. All'inizio mi ha devastato, ho perso 7 kg nel giro di un mese e mezzo e tutta la mia famiglia (persino quella di II grado) pensava avessi qualche malattia grave.
Passata questa fase del tormento, io ho sentito un RISVEGLIO...una cosa che volevo anche io. Mi ha fatto paura, mi sta facendo paura, la voglio e non la voglio, è una sorta di TI VOGLIO ANCORA PER L'ULTIMA VOLTA E BASTA e FACCIAMO CHE SIA LA PENULTIMA PERCHè HO ANCORA BISGONO DI TE.
Non lo so che cazzo mi è preso. Forse è solo ossessione. Io ho tanto caos dentro di me e faccio fatica per cercare di non fare trapelare nulla in casa. L'unica che nota che qualcosa non va è mia madre, infatti evito per ora di andare dai miei genitori perché ho paura che inizi a mettere il tarlo nell'orecchio a mia moglie.

Parlo solo con lui (e adesso con tutti voi) e credetemi, mi capisce ma soffre. In tutto questo lui soffre e io sto male perché gli voglio bene e non voglio vederlo soffrire.

Ieri sera mi ha detto che se questa cosa mi fa star così male, possiamo chiudere e ognuno per la sua strada ma, boh.

Ho paura. La verità è che non ho voglia di perderlo ma so che devo evitare di vederlo e andare da lui. Che strazio!

Poi tutte ste etichette e definizioni del cazzo: gay, bisex, trisex...ma che cazzo???? Io non voglio essere definito da nessuna etichetta, non sono un oggetto. Ho un cuore e questo cuore batte da 20 anni per una donna e qualche mese anche per lui. Sono umano, ho dei sentimenti e non mi va di spezzare il cuore a nessuno.