Assolutamente devono restare fuori e bisogna fare il possibile perchè restino fuori, in questo caso ancora di più.
Non ricordo se hai figli, io ne ho due, maschi
Pensi che reagirebbero allo stesso modo se scoprissero che io e mio marito ci tradiamo o se scoprissero che io sono lesbica ma soprattutto che il padre sia gay?
Sarebbe ingestibile per due adolescenti se la cosa uscisse
E ancora una volta non parlo del tradimento come atto sessuale
Ho esperienza di un amico che si è scoperto gay e ha divorziato
I figli sono adolescenti. A parte non uscire più di casa e essere in cura con lo psicologo, sono arrivati a pesare 150 kg
Ora sarà un caso limite ma una madre o un padre può perdonarsi di aver procuprato un simile sconvolgimento
E quando parlo di perdonarsi parlo di chi ha scelto come loro padre o madre la persona sbagliata
Intanto come genitore mi chiederei se gli ho fornito i mezzi per sopravvivere autonomamente di fronte ai problemi che man mano si presentassero,ivi incluso il contatto.con la realtà omosessuale.
A fronte di questi sfortunati ragazzi,esiste una realtà di figli con genitori omosessuali che non soggiorna in pianta stabile sul lettino dello strizzacervelli.
Boh,davvero,oggi mi sono scoperto moderno,mai credevo ci fossero questi pregiudizi,ma soprattutto da quelli che li hanno manifestati.
Davvero,non è per alimentare una polemica sterile,ma non riesco a vedere la gravità indotta dalla scelta di genere..
Magari avrete ragione voi.
Il tradimento è ammesso,tranne quello tra omosessuali....
Boh