Sesso ... e Senso di colpa

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ti ho appena risposto sul tuo thread.
Ma non dovresti riflettere su questa tua competitività con gli altri uomini.
Questa ossessione per i super membri dei neri non ti lascia sereno.
Credi di incantarmi con storielle da serie Z?
I membri dei negri... ahahaha :rotfl:
che stronzata.
Dai, tira fuori dal political correct qualcosa di più decente e ne riparliamo.
:)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
In tutto ciò che ti circonda ... Non puoi essere luce , non puoi essere buio solo luce e buona sono senza ombre
non ho capito...:confused: (secondo grassetto)

Quanto il sottolineato...esseri neutri che discendono da ciò che li circonda e a seconda si collocano?

oriente70

Utente di lunga data

Quanto il sottolineato...esseri neutri che discendono da ciò che li circonda e a seconda si collocano?
Sì il correttore mi ha fregato ... Solo la luce e i buio sono senza ombre ... Tutto ciò che è raggiunto dalla luce genera ombre

ipazia

Sì il correttore mi ha fregato ... Solo la luce e i buio sono senza ombre ... Tutto ciò che è raggiunto dalla luce genera ombre
Adesso mi è più chiaro :)

Grazie.

E noi...esseri neutri che si collocano? E rispetto a cosa o a chi? E dove?

Cosa significa "in tutto ciò che ti circonda"

Ultima modifica:

oriente70

Utente di lunga data

Grazie.

Te dove pensi di essere nella tua vita. Non dal punto di vista topografico ne temporale. Quale fonte di luce ti irradia ?? Quanta ombra ti circonda ?? Questo lo puoi vedere solo te. Te sai il percorso che hai fatto fino ad oggi per stare più vicino alla tua Sorgente luminosa.

ipazia

Te dove pensi di essere nella tua vita. Non dal punto di vista topografico ne temporale. Quale fonte di luce ti irradia ?? Quanta ombra ti circonda ?? Questo lo puoi vedere solo te. Te sai il percorso che hai fatto fino ad oggi per stare più vicino alla tua Sorgente luminosa.
eh...non ci intendiamo mi sa :)

è la direzione dello sguardo...

solo dentro (di sè)? solo fuori (di sè)?

o come i sistemi complessi?

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Ho passato il tempo in cui ritenevo utili le lunghe esplicazioni, a me e agli altri.
Come ha detto twin è come direbbe sua nonna, chiacchierando con la mia lavorando a maglia, a giocare con il fuoco ci si brucia.
Ci sono limiti sempre nella vita, limiti che un tempo davano la religione e la filosofia, ora sembra che vi sia la filosofia di passare i limiti, una filosofia che invita, con la sfida da bambini "sei un fifone!" a compiere il viaggio agli inferi con la presunzione di poter tornare, io penso che tanti non tornano e neanche lo vogliono riconoscere, come il giocatore compulsivo che nega di esserlo.
Penso alle prove insensate e orrorifiche di tanti reality come infilare le mani in teche di scarafaggi. Ma perché? Lì la motivazione sono i soldi e il desiderio di fama, per altri il desiderio di conoscere il bene e il male, ma non è il peccato originale?
E il mito qualcosa di importante lo dice sempre.
Vabbè....i nostri bisnonni tornavano a casa ubriachi e menavano la moglie; poi facevano la pace e, non essendoci la playstation e la TV,facevano un altro figlio che,si aggiungeva agli altri otto!
Certo che quei bambini, quei giovani,altro che slot....la prima cosa era uscire di casa per guadagnarsi la pagnotta a undici,tredici anni....Bei tempi! Ah ....non c'era separazione e divorzio (falso mia nonna si separò due volte ,una legalmente nel 1924 con mio padre appena nato, l'altra, la prima, di fatto subì il mancato riconoscimento della bimba avuta con uno nel 1920: "ragazza madre") e i figli non seguivano un genitore da piccoli,oppure rispendevano alla domanda del giudice:"vuoi stare con mamma o papà?",da preadolescenti; però avevano l'alternativa lavorare ,lavorare ,obbedire e rigare diritto. Proprio come oggi....

Skorpio

Utente di lunga data
Sì ..dipende cosa intendi per esterno.
Dove sono luci e ombre?
Ne so troppo poco per parlarne...mi limito alla fascinazione :)

G. me ne parla, e io resto come una bambina ad ascoltare.
In tutto ciò che ti circonda ... Non puoi essere luce , non puoi essere buio solo luce e buona sono senza ombre

Grazie.

eh...non ci intendiamo mi sa :)

è la direzione dello sguardo...

solo dentro (di sè)? solo fuori (di sè)?

o come i sistemi complessi?
Cavallo in D4

Allegati

Ultima modifica: