Perchè per me è così difficile tenere separati sesso e sentimenti?
ma io ti amo giusy......giuro!Non so se ho qualche problema io, ma ho collezionato l'ennesimo uomo che si allontana da me perchè non ritengo necessario fare sesso con lui così, dal nulla.... Addirittura non vuole vedermi....
Pensate se fossi stata una bomba sexy!!!!!!![]()
...ti capisco... io a volte riesco a tenere scisse le due cose...anche se, per me fare sesso non è finalizzato a se stesso...metto sempre delle emozioni,forti!Non so se ho qualche problema io, ma ho collezionato l'ennesimo uomo che si allontana da me perchè non ritengo necessario fare sesso con lui così, dal nulla.... Addirittura non vuole vedermi....
Pensate se fossi stata una bomba sexy!!!!!!![]()
Ridi ridi....ma io ti amo giusy......giuro!![]()
![]()
![]()
scusa, ma non resisto a buttare tutto in vacca.....vado a prendere il valium....![]()
![]()
![]()
le tragedie sono altreRidi ridi....
Qua la vicenda è tragica....
Ale ma si, solo che mi trovo in forte difficoltà....le tragedie sono altre![]()
![]()
![]()
Forse si tratta di capire i presupposti.
La domanda da pormi è: voglio portare avanti una storia fatta di passione, tempo passato insieme, affetto, piacere nel conoscersi, pur sapendo che sentimenti non ce ne sono?
Oppure già in partenza dovrei rifiutare perchè sarebbe sesso senza aspettative, senza un legame?
Essere o non essere.....![]()
In che senso Persa?e questi cosa sono?![]()
![]()
DJ, il tuo caso è diverso, io sono single, lui anche, la nostra storia non farebbe male a nessuno, solo a me probabilmente....giusy credimi, non ci sono riuscito ed è stato meglio così!
Oggi mi sento un uomo infinitamente migliore,per non aver scisso sesso e amore.
Amo la mia ragazza, e sono stato tentato da un'altra, se ti ricordi!
Ma alla fine,grazie anche a voi, non ho cedutoe anzi ora stiamo meglio di prima!
Dj
Forse si tratta di capire i presupposti.
La domanda da pormi è: voglio portare avanti una storia fatta di passione, tempo passato insieme, affetto, piacere nel conoscersi, pur sapendo che sentimenti non ce ne sono?
Oppure già in partenza dovrei rifiutare perchè sarebbe sesso senza aspettative, senza un legame?
Essere o non essere.....![]()
Passione, affetto, condivisione sono sentimenti. Tu cosa intendi per amore?In che senso Persa?
Sarebbero positivi in una situazione di "normalità", non in una situazione in cui lui ti dice: "Guarda, se vuoi, ti posso offrire una storia di passione, ti voglio bene, sto bene con te, ma non aspettarti altro".Passione, affetto, condivisione sono sentimenti. Tu cosa intendi per amore?![]()
AhhhhhSarebbero positivi in una situazione di "normalità", non in una situazione in cui lui ti dice: "Guarda, se vuoi, ti posso offrire una storia di passione, ti voglio bene, sto bene con te, ma non aspettarti altro".
Più chiaro di così..... è la premessa per una storia di sesso e basta....