Sesso e sentimenti per me NON sono distinti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
alcuni...

Non so se ho qualche problema io, ma ho collezionato l'ennesimo uomo che si allontana da me perchè non ritengo necessario fare sesso con lui così, dal nulla.... Addirittura non vuole vedermi....
Pensate se fossi stata una bomba sexy!!!!!!

Alcune persone hanno dei "termini" o se preferisci delle "scadenze"...un po' come i prodotti che si comprano al supermarket....se la scadenza di quel prodotto e' "passata" se ne va a cercare un altro...secondo me e' quello...non tutti sono disposti a stare con una Donna dalla quale sono attratti senza poter "concludere"...e allora tagliano i ponti...per me non ce nulla di sbagliato nel tuo essere
un saluto a tutti da TbT

O

Old sfigatta

Guest
Alcune persone hanno dei "termini" o se preferisci delle "scadenze"...un po' come i prodotti che si comprano al supermarket....se la scadenza di quel prodotto e' "passata" se ne va a cercare un altro...secondo me e' quello...non tutti sono disposti a stare con una Donna dalla quale sono attratti senza poter "concludere"...e allora tagliano i ponti...per me non ce nulla di sbagliato nel tuo essere
un saluto a tutti da TbT
quoto stra quoto

ciao Tbt!

Verena67

Utente di lunga data
un saluto a tutti da TbT
AHHHH MA SEI TORNATO ALLORA!!

meno male!!

Bacio!

MK

Utente di lunga data
Beh, io ignoro cosa sia successo tra di voi...

Mi riferisco solo alla vicenda in contesto.

Bacio!
Non sopporto queste cose. La mia vita è già un disastro, e le persone che mi vogliono bene sanno cosa mi sta accadendo. Da Giusy chiedo e pretendo rispetto. Come io ne ho avuto per lei. Certe cose NON si fanno. Soprattutto fingendo di essere quelle che non si è, vero Giusy?

Mari'

Utente di lunga data
Non sopporto queste cose. La mia vita è già un disastro, e le persone che mi vogliono bene sanno cosa mi sta accadendo. Da Giusy chiedo e pretendo rispetto. Come io ne ho avuto per lei. Certe cose NON si fanno. Soprattutto fingendo di essere quelle che non si è, vero Giusy?
MK stai calma, rifletti.

O

Old chensamurai

Guest
... stranamente sopra le righe... a meno che... ora capisco molte cose... già...

Old SarahM.

Utente di lunga data
Ce l'hai con me?
calma mk, non ce l'ho con te! smack!

penso solo - come ho già detto altrove, beccandomi improperi - che se i rapporti travalicano lo spazio virtuale, non ponete poi quesiti sul forum ... perchè se io rispondo e poi scopro - come in questo caso - che ci sono altri risvolti di cui sono ignara ... beh ... un po' stupida mi ci sento ... o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.