Sesso e sentimenti per me NON sono distinti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
calma mk, non ce l'ho con te! smack!

penso solo - come ho già detto altrove, beccandomi improperi - che se i rapporti travalicano lo spazio virtuale, non ponete poi quesiti sul forum ... perchè se io rispondo e poi scopro - come in questo caso - che ci sono altri risvolti di cui sono ignara ... beh ... un po' stupida mi ci sento ... o no?
Scusa Sarah, è che per motivi miei non sono lucida oggi. Scusate. E' chi scrive che dovrebbe fare attenzione a quello che dice e come lo dice. Tutto qui. Di solito non rispondo e faccio bene. Ma quando si va oltre...

Scusate tutti quanti.

O

Old chensamurai

Guest

penso solo - come ho già detto altrove, beccandomi improperi - che se i rapporti travalicano lo spazio virtuale, non ponete poi quesiti sul forum ... perchè se io rispondo e poi scopro - come in questo caso - che ci sono altri risvolti di cui sono ignara ... beh ... un po' stupida mi ci sento ... o no?
... che bizzarria... come se nella vita reale (seguendo la tua distinzione tra reale e virtuale... cosa che non condivido), dicevo, come se nella vita reale, si potesse esaurire lo spazio dell'ignoranza... prima di rispondere...

... bizzarra anche l'idea che i rapporti "travalichino lo spazio virtuale"... mi chiedo come possa essere diversa-mente... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data

Sarah bella, ma se non ce l'hai con MK, e non sai niente, perche' ti ci metti in mezzo?

MK cerca di risolvere la questione in privato con Giusy, dai ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.