Vere, Persa
Micio sei una grande!
E' ESATTAMENTE quello che dicono gli UOMINI!
Loro non sottraggono nulla a nessuno, loro AGGIUNGONO! (a se stessi!)
Bacio bella pimpa!
vi ringrazio , ma davvero non mi sento una grande, mi sento una cogliona qualsiasi che dopo aver sofferto come tutte voi è crollata... e da questo crollo era necessario risalire, e per risalire si doveva capire, analizzare, razionalizzare, studiare, ascoltare, leggere, leggervi...si doveva continuare a caminare con le proprie gambe, le uniche che abbiamo in dote...
Questa estate ho toccato il fondo, che piu' fondo non si poteva...e allora ho detto basta.
Ho cambiato lavoro.
Ho cambiato città.
Approfittando certo di alcune circostanze favorevoli che mi ero creata senza nemmeno crederci troppo come son solita fare....
e da allora TUTTO sta cambiando, in meglio.
benedetto il cielo quando ho deciso!
Di una cosa sono sicura nelle mie relazioni con gli uomini....se decido di somministrare biberon è solo perchè mi va, e nella consapevolezza che anche di biberon trattasi.
Se avverto che dall'altra parte c'è quella "richiesta" che si pretende e parimenti non si puo' attendere pero' da parte mia...zac. taglio deciso senza molte storie.
E non è che non ci sto male,anzi, sono i tempi di reazione che sono cambiati..perchè farsi
amorevolezza verso se stessi è il dovere primo, senza affidare il proprio benessere alla risposta attesa di chi ti sta di fronte.
Ho avuto un ottimo insegnante accanto.Tutto il male che mi ha fatto l'ho trasformato in bene per capire certi meccanismi piu' facilmente e soprattutto piu' velocemente.
tutto sta storia per dirvi che davvero non mi sento grande, cerco di difendermi da quell'egoismo che li caratterizza antropologicamente, biologicamente, sono assolutamente diversi da noi, complementari certo, ma diversi.
Naturalmente...faccio ameno di dirvelo, ora sono diventata io l'egoista per alcuni.
Ma sto proprio bene. davvero.