sesso o amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
L'ho capita la risposta, l'ho capita...è solo che il mio ex è così freddo e distaccato da tutto che sa tenere bene a bada qualsiasi emozione, quindi non è tanto semplice. E' molto controllato e non lascia trasparire niente. E' molto bravo in questo.
... hi, hi, hi... ma allora, hai VISTO... eccome se hai visto... ora, tirane le conclusioni...

Mari'

Utente di lunga data
Tua nenella salta come un grillo e strissia alla fine della giornata tatona cara...

ma ti penza.

X DERE: che bella che sei oggi in quella foto...
UE' bella tu qua stai

Anche io ti penzo

O

Old chica

Guest
come voltare pagina?

Ragazzi in definitiva vi chiedo...ma come si fa per voltare pagina...io lo vorrei però non ci riesco, sono mesi che non faccio altro che pensarci dalla mattina alla sera, gli unici momenti in cui non lo faccio è quando ballo...purtroppo non si può andare a ballare 24 h su 24!!! Che peccato!

Miciolidia

Utente di lunga data
Ragazzi in definitiva vi chiedo...ma come si fa per voltare pagina...io lo vorrei però non ci riesco, sono mesi che non faccio altro che pensarci dalla mattina alla sera, gli unici momenti in cui non lo faccio è quando ballo...purtroppo non si può andare a ballare 24 h su 24!!! Che peccato!

chepeccato...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cercare di non pensare è pensare...
Basta fissarsi un obiettivo e concentrarsi su quello: cose nuove da fare, cambiamento di look, letture, titolo di studio, ...sano volontariato...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
... non sono mica stato io a vedere qualcuno che parla... hi, hi, hi... io ho messo "senti"... tra virgolette...

Appunto ... in un forum si sente con gli occhi, visto che devi guardare

O

Old chensamurai

Guest
Appunto ... in un forum si sente con gli occhi, visto che devi guardare
... ma tu hai scritto "guarda chi parla"... non "guarda chi scrive"... se scrivi "guarda chi parla", significa che stai vedendo qualcuno che parla... non necessariamente lo senti... ma lo vedi parlare... hai visto qualcuno che parlava?... hi, hi, hi...

Miciolidia

Utente di lunga data
chen

... ma tu hai scritto "guarda chi parla"... non "guarda chi scrive"... se scrivi "guarda chi parla", significa che stai vedendo qualcuno che parla... non necessariamente lo senti... ma lo vedi parlare... hai visto qualcuno che parlava?... hi, hi, hi...

du palle

non si vedono ma le fai....e rilassati per giove!

O

Old chensamurai

Guest
du palle

non si vedono ma le fai....e rilassati per giove!
... fatti i cazzi tuoi... che c'entri tu, befana... sto parlando, forse, con te?... torna a suonare l'Ukulele e non rompermi i coglioni... sto amabil-mente discutendo con la nonnina... tu non c'entri un cazzo... quindi, SMAMMA!

O

Old sfigatta

Guest
... fatti i cazzi tuoi... che c'entri tu, befana... sto parlando, forse, con te?... torna a suonare l'Ukulele e non rompermi i coglioni... sto amabil-mente discutendo con la nonnina... tu non c'entri un cazzo... quindi, SMAMMA!
a Natale...tutti più buoni...oggi elargiamo complimenti a iosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.