Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
ehm... questo magari no...
ahahahah a quanto pare molti lo fanno... privacy? Probabilmente in tanti se ne fregano... ma comunque, è un falso problema, immagino che potranno rilasciare fattura dietro contante. Oppure avranno uno studio di settore ad hoc :smile:

non credo abbiano problemi ad avere un conto in banca e relativo libretto degli assegni.
Ok.
Tu non hai un lavoro.
Dalla sera alla mattina stacchi un assegno.

Vengono a trovarti.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
ok, ma se fai grossi versamenti di contante in banca qualche domanda se la pongono, e da un po' passano le informazioni allo stato.
stiamo parlando dell'Italia? Perchè se state parlando di un altro paese, ditemelo. Se invece state parlando dell'Italia vi vorrei far presente che in questo paese il sommerso stimato è il 30% del pil.

ok, ma se fai grossi versamenti di contante in banca qualche domanda se la pongono, e da un po' passano le informazioni allo stato.
SI.
Visto accadere...

Ma si sa, da noi controllano...altrove NO.

stiamo parlando dell'Italia? Perchè se state parlando di un altro paese, ditemelo. Se invece state parlando dell'Italia vi vorrei far presente che in questo paese il sommerso stimato è il 30% del pil.
E quando riemerge?:cool:

Sbriciolata

Escluso
SI.
Visto accadere...

ma non è vero una beata e parlo con cognizione di causa. Controllano quelli pre i quali il controllo si può fare senza disturbare troppo.
E, guarda un po', le prostitute non vengono controllate.

lothar57

Utente di lunga data
SI.
Visto accadere...

Ho dovuto dichiarare perche'prelevavo tanto contante,neanche li avessi rubati....e anche perche'ho fatto 1 assegno,tra l'altro c'era 1 di mezzo un rogito,quindi sai che ''nero''si faceva.

Cque le carte da €500 girano come prima
:):):):):):)...................................

sienne

lucida-confusa
Ciao

ci sono vari livelli di guadagno pure in questo mestiere.

sienne

No.

Mi prenderei tutte le bastonate e le scosse col sorriso sulle labbra :p

Per quanto riguarda la diatriba sulla morale e l'etica, sono d'accordo con Nobody. Non vedo a che titolo noi, con la nostra morale, possiamo imporre ad altri il nostro stile di vita, ovvero proibire a qualcuno di prostituirsi perché questo, secondo noi, è immorale. Ma se qualcuno decide volontariamente di farlo e non fa male a nessun altro se non, eventualmente, a se stesso... che problema c'è?

E' come il dibattito sull'eutanasia. Chi è pro, chi è a favore. Chi è contro esige che sia (rimanga) proibita per legge. Non è un'invasione della libertà altrui? Possibile che se voglio fare qualcosa che non nuoce a nessuno io debba sentirmi dire da altri che non si fa perché è sbagliato e immorale?

E allora, visto che in questo forum si parla di tradimento, io potrei ritenere il tradimento un'offesa enorme nei confronti di una persona, paragonabile al maltrattamento fisico, come minimo. E come tale esigere che venga punito penalmente. In fondo, si è perseguibili per un insulto...

Ognuno è libero di pensarla come vuole e vivere la sua vita come crede, se non nuoce ad altri. Se qualcuno è cattolico (convinto e praticante, non solo "anagraficamente") e ritiene di vivere seguendo gli insegnamenti del vangelo e della Chiesa e liberissimo di farlo e merita rispetto. Ma non deve imporre a me uno stile di vita che si conformi al suo. In Russia una parlamentare ha avanzato un proposta di legge contro i pompini in quanto pratica sessuale non tradizionale... Ma ci rendiamo conto? Se non ti piacciono i pompini non li fare e stai serena.

E' un errore abbastanza comune, quello di anteporre la nostra morale personale davanti a tutto...
più che un errore è l'ineluttabilità delle cose.anche tu ora lo hai appena fatto

sienne

lucida-confusa
in che senso, scusa?

Ciao Minerva,

quando l'ho scritto, stavo pensando: OK. non ci vuole una formazione
per esercitare questo mestiere. Ma io, sarei in grado di farlo? ...
Credo che la risposta sia ovvia. A me mancano certe caratteristiche,
per esercitare tale mestiere, secondo una libera scelta.

Penso anche a te ... :mrgreen:

sienne

Ciao Minerva,

quando l'ho scritto, stavo pensando: OK. non ci vuole una formazione
per esercitare questo mestiere. Ma io, sarei in grado di farlo? ...
Credo che la risposta sia ovvia. A me mancano certe caratteristiche,
per esercitare tale mestiere, secondo una libera scelta.

Penso anche a te ... :mrgreen:

sienne
tipo?

Sbriciolata

Escluso
non so a voi ma a me queste notizie continue di ragazzine che per una ricarica si spogliano in cam pensando che non costi nulla e tanto porti vantaggio atterrisce.senza contare i casi di vera e propria prostituzione minorile .
seguivo tempo fa delle interviste dove la leggerezza della filosofia del mondo è dei furbi mi dava la nausea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.