Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Bello sì, civile. Esistono da anni in altri paesi europei.
Ne farò richiesta a tempo debito, se lo passa la ASL :mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
ok, ma io non ho capito in cosa consiste questa "assistenza sessuale"...

c'è un ragazzo nei miei pressi con un ritardo grave. Sembra avere lo sviluppo mentale di un treenne. Ma è un ragazzone di vent'anni (anche di una certa possenza), che mi si spalma sopra ogni volta che mi vede e il suo assistente fa fatica a scrostarmelo di dosso. Veramente pesante. In cosa consisterebbe l'assistenza a questo ragazzo? Perché che gli ormoni chiamino è evidente anche ai lampioni, in questo caso. Altro esempio: un amico faceva l'obiettore in un cooperativa che portava ragazzi disabili a fare delle attività pomeridiane invernali e organizzava per loro soggiorni multiattività durante l'estate. Mi ha detto che la vigilanza durante queste vacanze era un incubo, perché quelli 'meno disabili' cercavano in tutti i modi di accoppiarsi random, ma c'era il divieto assoluto proveniente dalle famiglie di consentire tale cosa (anche, poi, per il rischio gravidanze, etc.). In cosa consisterebbe l'assistenza qui? In ogni caso, poi, la scelta dove sarebbe, visto che solo fra loro si accoppierebbero? Io veramente non ho capito. Aiuto alla masturbazione, altro? Di cosa si parla davvero? :eek:

AnnaBlume

capziosina random
Edit: ho cercato un po'.

[video=youtube;-IPop7TgLMA]http://www.youtube.com/watch?v=-IPop7TgLMA[/video]

Flavia

utente che medita
ok, ma io non ho capito in cosa consiste questa "assistenza sessuale"...

c'è un ragazzo nei miei pressi con un ritardo grave. Sembra avere lo sviluppo mentale di un treenne. Ma è un ragazzone di vent'anni (anche di una certa possenza), che mi si spalma sopra ogni volta che mi vede e il suo assistente fa fatica a scrostarmelo di dosso. Veramente pesante. In cosa consisterebbe l'assistenza a questo ragazzo? Perché che gli ormoni chiamino è evidente anche ai lampioni, in questo caso. Altro esempio: un amico faceva l'obiettore in un cooperativa che portava ragazzi disabili a fare delle attività pomeridiane invernali e organizzava per loro soggiorni multiattività durante l'estate. Mi ha detto che la vigilanza durante queste vacanze era un incubo, perché quelli 'meno disabili' cercavano in tutti i modi di accoppiarsi random, ma c'era il divieto assoluto proveniente dalle famiglie di consentire tale cosa (anche, poi, per il rischio gravidanze, etc.). In cosa consisterebbe l'assistenza qui? In ogni caso, poi, la scelta dove sarebbe, visto che solo fra loro si accoppierebbero? Io veramente non ho capito. Aiuto alla masturbazione, altro? Di cosa si parla davvero? :eek:
non vorrei sembrare brutale
ma credo di aver capito
da un documentario visto
un pò di tempo fa
(parlavano di paese del nord europa)
che si tratterebbe di
"una prostituzione legalizzata"
l'articolo con parole gentili
secondo me dice ciò

Nobody

Utente di lunga data
ma credo di aver capito
da un documentario visto
un pò di tempo fa
che si tratterebbe di
secondo me dice ciò
Si, da anni in alcuni paesi del nord europa lo stato paga delle profesioniste per l'assistenza sessuale ai disabili e agli anziani.

Flavia

utente che medita
Si, da anni in alcuni paesi del nord europa lo stato paga delle profesioniste per l'assistenza sessuale ai disabili e agli anziani.
forse il documentario
che ho visto parlava
di Svezia o Danimarca,
comunque non so se in Italia
questo progetto di legge
vedrà mai la luce

AnnaBlume

capziosina random
ma credo di aver capito
da un documentario visto
un pò di tempo fa
che si tratterebbe di
secondo me dice ciò
sì, più o meno, ho linkato un video (mi sono autorisposta, insomma :eek:)

AnnaBlume

capziosina random
la mia ovviamente era
una domanda retorica:)

alla Marzullo
si faccia una domanda
e si dia una risposta:)
o: la risposta la trovi dentro di te...ed è...sbagliata! :mrgreen:

Flavia

utente che medita
o: la risposta la trovi dentro di te...ed è...sbagliata! :mrgreen:
Quelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che certi programmi tv
si possano vedere solo dalle teche
e Lorenzo?
anvedi sei bella,
sei una fotomodella:D

AnnaBlume

capziosina random
Quelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che certi programmi tv
si possano vedere solo dalle teche
e Lorenzo?
anvedi sei bella,
sei una fotomodella:D
:rotfl::rotfl::rotfl:

Cattivik

Utente di lunga data
Io ne ho sentito parlare alla radio e ho visitato questo blog

http://www.occhiodellanima.it/

secondo me val la pena farci un giro si vede la questione anche dal punto di vista dei disabili.

Cattivik

Caciottina

Escluso
Io ho visto un film con helen hunt.
Session.
Penso sia su quest argomento.
Piu che prostituzione legalizzata mi sembra davvero assistenza

Nobody

Utente di lunga data
Io ho visto un film con helen hunt.
Session.
Penso sia su quest argomento.
Piu che prostituzione legalizzata mi sembra davvero assistenza
per praticare questa assistenza lo stato si avvale di prostitute, pagate regolarmente con soldi pubblici. In Danimarca vengono assoldate anche negli ospizi.

@lex

Escluso
Non ho letto l‘articolo. Di che tipo di disabili si parla? Si parla anche di donne o solo uomini?

ToyGirl

Utente di lunga data
Non ho letto l‘articolo. Di che tipo di disabili si parla? Si parla anche di donne o solo uomini?
Immagino che si riferisca a entrambi. Diversamente sarebbe discriminazione di genere, anche se non voglio essere ipocrita e negare che l'uomo ha maggiore bisogno. Di solito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.