Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Sono d'accordo con te.
Ho sempre sostenuto che gli è partita la brocca e in aggiunta si è circondato dalle persone sbagliate. Detto questo insinuare che un servizio delle iene é fatto per giustificare certi suoi comportamenti perché non si vuole ammettere che quelle ragazze erano ben liete di fare quello che facevano mi sembra un tantino eccessivo.
Mia cara
UN dittatore
si circonda sempre di persone sbagliate!

Perchè uno come Berlusconi
non accetterebbe mai di avere vicino uno che non la pensa come lui.

E se andiamo a vedere in grande scala,
cito uno di cui oggi ricorre il compleanno

Robespierre...

Io comunque penso che le ragazze che si prostituiscono
Ehm...
NOn sanno quello che fanno a loro stesse...

Sono incoscienti
Vivono nell'età dell'eterno presente
Grandi troppo presto

E secondo me si ritroverranno
quarantenni a piangere lacrime amarissime.

Perchè nessuno dice a loro che
non è il mondo a cambiare
ma i loro occhi

E ti ritroverai a quarantanni
a dirti l'ho data via per una ricarica...

Ma appunto a quindici anni
una ricarica è un bene di primissima necessità.

A quaranta dici
Fan culo, oggi niente impicci
spengo il cellulare.

Sole

Escluso
Vedi, concordiamo su molte cose... anche sul fatto che prostituirsi non è un lavoro come un altro. Io non lo penso affatto. Però credo sia comunque un lavoro, e che sia necessario far emergere il fenomeno dall'ipocrisia, regolamentarlo, e per quanto possibile integrarlo nel tessuto della società. Perchè è ineliminabile, perchè lo chiedono molte delle prostitute, e soprattutto perchè penso sia un loro diritto veder riconosciuta una posizione di tutela come quella di cui godono altri lavoratori.
Ok.

Brunetta

Utente di lunga data
tubarao, è con questi qui che dovresti discutere ma capisco anche te. cazzo discuti con un limitato intellettivamente?
in ogni caso questa è una delle peggiori cose che si possano leggere. caro felino, ti meriteresti non due figli maschi gay, ma direttamente (secondo la TUA idea, non la mia) due transessuali solo per aver non dico scritto ma solo pensato quello che hai poi tradotto in lettere

oh si che deve essere bello,il figlio gay,che ti porta a casa l'amichetto...invece della fidanzatina.Poi tu come sempre,parli a vanvera...facile scriverlo...vorrei poi vederti.Fan culo ale...senza offesa eh?
La tua superficialità non ti fa neanche immaginare che possa essere una cosa già vissuta con serenità e magari gioia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mia cara
UN dittatore
si circonda sempre di persone sbagliate!

Perchè uno come Berlusconi
non accetterebbe mai di avere vicino uno che non la pensa come lui.

E se andiamo a vedere in grande scala,
cito uno di cui oggi ricorre il compleanno

Robespierre...

Io comunque penso che le ragazze che si prostituiscono
Ehm...
NOn sanno quello che fanno a loro stesse...

Sono incoscienti
Vivono nell'età dell'eterno presente
Grandi troppo presto

E secondo me si ritroverranno
quarantenni a piangere lacrime amarissime.

Perchè nessuno dice a loro che
non è il mondo a cambiare
ma i loro occhi

E ti ritroverai a quarantanni
a dirti l'ho data via per una ricarica...

Ma appunto a quindici anni
una ricarica è un bene di primissima necessità.

A quaranta dici
Fan culo, oggi niente impicci
spengo il cellulare.
Quando era imprendidore si è sempre circondato di uomini che sapevano il fatto loro. Ho adsistito a discussioni dove ti assicuro che non gliele mandavano a dire e lui ha sempre avuto rispetto per questi collaboratori.
Da uomo politico non ha più avuto la stessa capacità e lucidità

Sole

Escluso
Quando era imprendidore si è sempre circondato di uomini che sapevano il fatto loro. Ho adsistito a discussioni dove ti assicuro che non gliele mandavano a dire e lui ha sempre avuto rispetto per questi collaboratori.
E allora doveva andarsene a casa anziché zampettarcelo per vent'anni.

Nobody

Utente di lunga data
ecco spiegati i cadaveri nel naviglio... :D

Sole

Escluso
da imprenditore ha costruito tanto creando posti di lavoro; la sete di potere e la cieca vanità lo ha completamente rimbambito

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
da imprenditore ha costruito tanto creando posti di lavoro; la sete di potere e la cieca vanità lo ha completamente rimbambito
Lo credo anch'io ed è un vero peccato.

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ecco spiegati i cadaveri nel naviglio... :D
Ahah
Ammetto che ha sempre avuto la mia stima come imprenditore e datore di lavoro quindi questa parte della sua vita mi sento di difenderla.

Essere imprenditore è na roba
Essere politico un'altra

Ma la cosa più onerosa che gli è toccato fare
è scendere in politica

per salvare l'impresa.

Come Agnelli no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.