Tubarao
Escluso
ma certo....ma le vuole prendere iol meglio da queta cosa,..,..chiamala scema...
cmq ci sono certe anche solo 40enni che .....dimostrano 70 anni.....in quel caso penso sia come per gli zingari. non e' razzisimo.
Squallida
ma certo....ma le vuole prendere iol meglio da queta cosa,..,..chiamala scema...
cmq ci sono certe anche solo 40enni che .....dimostrano 70 anni.....in quel caso penso sia come per gli zingari. non e' razzisimo.
io rispondevo a Joey che mi riteneva obbligata a pagare le tasse, invece come ben sai non è che hai l'inquilino e automaticamente paghi le tasse, è che devi alzare le chiappe da casetta tua e andare a registrare il contratto all'ufficio del registro, e poi inserire il canone nella dichiarazione dell'anno successivo, quindi se non fai nulla di tutto ciò e affitti in nero, ottieni un reddito che viene tassato e multato solo se ti beccano, e non in altri modicosa vuoi che ti dica, a ME fanno l'accertamento un anno sì ed uno no. E qua oramai ti chiedono di accatastare pure la cuccia del cane, fanno le foto aeree. E dato che affitto anche io, gli inquilini vogliono poter avere la residenza per pagare meno sulle utenze. Però devo dirti che una volta, parlando con un collega, questo mi disse che dalle parti sue l'ICI non SI USAVA.
L'Italia non è una realtà omogenea.
per te e' squallida?Squallida![]()
Ovvio che no.per te e' squallida?
e cosa e' squallida?Ovvio che no.
Niente.e cosa e' squallida?
Che poi è effettivamente il motivo per il quale TI AMO da morire.
ah scusa non ho letto ieri di ieri......non hai letto che ieri ero alle prese con la crema pasticcera al latte di capra?? aggiornatiNiente.
Era solo una mezza presa in giro, scherzosa, verso coloro che ieri hanno definito squallide situazioni come quella della tua amica.
Ma il livello sul quale disquisivano ieri era la moralità DELLA DONNA ( livello molto più facile da affrontare in modo qualunquista e ipocrita che non l'aspetto sociale e fiscale )ah scusa non ho letto ieri di ieri......non hai letto che ieri ero alle prese con la crema pasticcera al latte di capra?? aggiornati
ma quale squallida....chi l ha detto cosi? alcune lo saranno pure, ma non e' che io sia meno squllida se vogliamo.....lavorativamente parlando anche il mio cervello e le mie mani vengono sfruttate al massimoe io li vendo per arricchirmi...se potevo scopare tutto il giorno piuttosto che calcolare tutto il girno fidati che non ci pensavo due volte.....
ma si sa, io sono un po cosi....naif
Free, se non registri l'affitto e ti beccano ti ci fanno pagare le tasse e ti multano, se ti prostituisci a casa tua le tasse non te le fanno pagare e manco stai infrangendo una qualche legge.io rispondevo a Joey che mi riteneva obbligata a pagare le tasse, invece come ben sai non è che hai l'inquilino e automaticamente paghi le tasse, è che devi alzare le chiappe da casetta tua e andare a registrare il contratto all'ufficio del registro, e poi inserire il canone nella dichiarazione dell'anno successivo, quindi se non fai nulla di tutto ciò e affitti in nero, ottieni un reddito che viene tassato e multato solo se ti beccano, e non in altri modi
Ma il livello sul quale disquisivano ieri era la moralità DELLA DONNA ( livello molto più facile da affrontare in modo qualunquista e ipocrita che non l'aspetto sociale e fiscale )
sì ma è stato stancante.Ma il livello sul quale disquisivano ieri era la moralità DELLA DONNA ( livello molto più facile da affrontare in modo qualunquista e ipocrita che non l'aspetto sociale e fiscale )
Ci credo.non ci crederai mai, e invece me la cavo benino su un sacco di cose tipo queste, ogni tanto spavento pure qualcuno![]()
marietta: a lavorare!:mrgreen:sì ma è stato stancante.
Marietta, que viva siempre!
Appunto.L'Italia non è una realtà omogenea.
E mettetela vianon ci crederai mai, e invece me la cavo benino su un sacco di cose tipo queste, ogni tanto spavento pure qualcuno![]()
possibile che chi non è d'accordo su un argomento il 99% delle volte o deve essere qualunquista o ipocrita?
a me non sembra di aver insultato chi non la pensava come me
ma guarda che obiettivamente era proprio quello il tono, senza che tu ti debba sentire offesa.
in effetti a volte è impossibile esimersinon posso esimermi.comunque tu hai questa tendenza all'offesa allegata , magari ti pare di essere più chiarasingleeye
![]()
mahin effetti a volte è impossibile esimersi