Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
finalmente ne hai detta una giusta.
Mah,Spider,questa mi sembra molto condivisibile,credo che l'utente medio delle prostitute,siauomo dapoco,basso livello di cultura,gravi problemi a relazionarsi con l'altro sesso,carenza delle basilari sul sesso.Sai Spider,che ormai e'ritornello?qti uomini,lo fanno senzapreliminari,al buio,vestiti...sesso squallido..

appunto...
allora altro che morale o ipocrisia.
pane al pane, vino al vino.
ci si vende.
punto
ma se posso vendere il mio corpo per intero e per un ora o più,
posso anche fare altro e molto di più.
senza etica, senza responsabilità,
non si va certo lontano.
Lutero lo aveva già detto.
ma qui c'è chi ancora non lo ha capito.
Il tuoi post mi ha spinto verso altri lidi...
E non è che in altri versanti sia andata diversamente?

Quando si discusse il problema schiavitù
non si parlò di mettere in regola i mercanti di schiavi
e di regolamentare un certo utilizzo di persone come forza lavoro no?

Ma si disse
La schiavitù va abolita.

Quindi a pensarci bene la prostituzione finirebbe
con una nuova cultura
in cui un uomo sa che non si deve proporre denaro in cambio di sesso

e in cui una donna sa che non si deve proporre in cambio di denaro

perchè sono azioni lesive della dignità di un essere umano.

"No man is an island!"

"I'm a fuckin' island! I'm fuckin' Ibiza!!!"

Okay riprovo:

Trivial Pursuit: Spettacoli!

In quale film Hugh Grant dice la seguente battuta?

"I couldn't possibly think of a worse godfather for Imogene. You know me. I'll drop her at her christening. I'll forget her birthdays until her 18th, when I'll take her out and get her drunk and possibly, let's face it, you know, try and shag her."

Tubarao

Escluso
La quantità di pelo sullo stomaco che possiamo avere in più in meno rispetto ad altri, in qualsiasi situazione, in questo caso quella del sesso, non ci rende migliori o peggiori, solo diversi, e questo, per il mio animo sherpico yakkistico lo ripeterò fino allo sfinimento.

Sui piedistalli mi trovo scomodo, trovo molto più confortevole il contatto con la terra.

L'unico motivo per cui fareste pompini è il piacere o l'amore ????. Sacrosanto.

Non siete migliori di chi succhia cazzi per soldi. Mai. Come non lo sono loro, del resto.

Ultima modifica:
La quantità di pelo sullo stomaco che possiamo avere in più in meno rispetto ad altri, in qualsiasi situazione, in questo caso quella del sesso, non ci rende migliori o peggiori, solo diversi, e questo, per il mio animo sherpico yakkistico lo ripeterò fino allo sfinimento.

Sui piedistalli mi trovo scomodo, trovo molto più confortevole il contatto con la terra.

L'unico motivo per cui fareste pompini è il piacere o l'amore. Sacrosanto.

Non siete migliori di chi succhia cazzi per soldi. Mai. Come non lo sono loro, del resto.
il cazzo piace a tutte/i anche senza ammmmmmore?

Tubarao

Escluso
Okay riprovo:

Trivial Pursuit: Spettacoli!

In quale film Hugh Grant dice la seguente battuta?

"I couldn't possibly think of a worse godfather for Imogene. You know me. I'll drop her at her christening. I'll forget her birthdays until her 18th, when I'll take her out and get her drunk and possibly, let's face it, you know, try and shag her."
About a boy

MK

Utente di lunga data

E ancora. Domanda e offerta. Siamo nel 2014, per quale motivo c'è bisogno di pagare per fare sesso? Nessuno va a giudicare chi offre il proprio corpo per denaro. Non ci fossero clienti non lo farebbero.

Dai però almeno piacere sì, dai Tuba. Non parlo d'amore, ma non dirmi che è bello succhiare il cazzo a uno che non ti piace!

Joey Blow

Escluso
E ancora. Domanda e offerta. Siamo nel 2014, per quale motivo c'è bisogno di pagare per fare sesso? Nessuno va a giudicare chi offre il proprio corpo per denaro. Non ci fossero clienti non lo farebbero.
Mi fa male il cervello. Ma perchè, 2014, 1014, 14, -1014, -2014, che CAZZO DI DIFFERENZA FA? Minchia oh. Nell'A.D. 2014 c'è figa per tutti. Un impegno concreto: più figa per tutti.

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Il tuoi post mi ha spinto verso altri lidi...
E non è che in altri versanti sia andata diversamente?

Quando si discusse il problema schiavitù
non si parlò di mettere in regola i mercanti di schiavi
e di regolamentare un certo utilizzo di persone come forza lavoro no?

Ma si disse
La schiavitù va abolita.

Quindi a pensarci bene la prostituzione finirebbe
con una nuova cultura
in cui un uomo sa che non si deve proporre denaro in cambio di sesso

e in cui una donna sa che non si deve proporre in cambio di denaro

perchè sono azioni lesive della dignità di un essere umano.

si Conte
e senza scherzarci su, sono proprio azioni lesive della altrui dignità.
anche se quella dignità è motivata da bramosie di denaro e successo.
sempre una lotta di potere,
i con i miei soldi
ti compro anche se sei compiacente
nel farti comprare.
e guarda che verbo bisogna usare per esprimere il tutto.
bisogna usare il verbo comprare...
che da solo dice tutto e anche di più.

Tubarao

Escluso
Non ce la posso fare.

Lo ripeto per l'ennesima volta.

Uomo che nella sua utilitaria è incolonnato sulla salaria per farsi la scopatina con la schiava del sesso e magari poi tornare a casa dalla famiglia ? Squallido :)D)

Riccastro che atterra a Las Vegas e nella suite del Marriot si trova una gruppetto di spogliarelliste super extra mega lusso già belle nude che lo lavano facendogli un bel pigiamino di saliva ? Magari ad avecce i soldi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma perche ???perche il sesso si e il carbone no....cioe' viceversa....
spiegamelo.....
Perchè fare sesso é intimo. È il mio corpo. Non faccio sesso se non profondamente attratta e comunque dopo aver instaurato un rapporto von una persona. L'idea di farmi pagare per fare sesso con una sconosciuto mi ripugna. Dopodiché ripeto che se una sceglie questa strada posso non condividere ma non giudico. Badta che sia serena.
Mi ha stupito il post della tua amica in cui dici che se non gli piacciono si limita a un pompino. Ecco per me um gesto così intimo é impraticabile a un uomo che non ti piace

si Conte
e senza scherzarci su, sono proprio azioni lesive della altrui dignità.
anche se quella dignità è motivata da bramosie di denaro e successo.
sempre una lotta di potere,
i con i miei soldi
ti compro anche se sei compiacente
nel farti comprare.
e guarda che verbo bisogna usare per esprimere il tutto.
bisogna usare il verbo comprare...
che da solo dice tutto e anche di più.
La carta europea recita così al capo primo

riconosce che la prostituzione, la prostituzione forzata e lo sfruttamento sessuale sono questioni altamente legate al genere, nonché violazioni della dignità umana, contrari ai principi dei diritti umani, tra cui la parità di genere, e pertanto in contrasto con i principi della Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea, compresi l'obiettivo e il principio della parità di genere;

L'unico motivo per cui fareste pompini è il piacere o l'amore ????. Sacrosanto.

Non siete migliori di chi succhia cazzi per soldi. Mai. Come non lo sono loro, del resto
non ho parole.
ma tutto questo fervore a discapito dell'educazione e del dovuto rispetto di chi sta qui a discutere con civiltà a cosa è dovuto ?

MK

Utente di lunga data
Non ce la posso fare.

Lo ripeto per l'ennesima volta.

Uomo che nella sua utilitaria è incolonnato sulla salaria per farsi la scopatina con la schiava del sesso e magari poi tornare a casa dalla famiglia ? Squallido :)D)

Riccastro che atterra a Las Vegas e nella suite del Marriot si trova una gruppetto di spogliarelliste super extra mega lusso già belle nude che lo lavano facendogli un bel pigiamino di saliva ? Magari ad avecce i soldi.
E perchè lo fanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.