Tubarao
Escluso
E perchè lo fanno?
Ovvio. Perchè le pago.
E perchè lo fanno?
La quantità di pelo sullo stomaco che possiamo avere in più in meno rispetto ad altri, in qualsiasi situazione, in questo caso quella del sesso, non ci rende migliori o peggiori, solo diversi, e questo, per il mio animo sherpico yakkistico lo ripeterò fino allo sfinimento.
Sui piedistalli mi trovo scomodo, trovo molto più confortevole il contatto con la terra.
L'unico motivo per cui fareste pompini è il piacere o l'amore ????. Sacrosanto.
Non siete migliori di chi succhia cazzi per soldi. Mai. Come non lo sono loro, del resto.
Ma quale civiltà, benedetta figliuola, che per un "ipocrita" così en passant ancora non ti ripigli?non ho parole.
ma tutto questo fervore a discapito dell'educazione e del dovuto rispetto di chi sta qui a discutere con civiltà a cosa è dovuto ?
E non ti sorge il sospetto che certe scelte non siano affatto libere?Perchè fare sesso é intimo. È il mio corpo. Non faccio sesso se non profondamente attratta e comunque dopo aver instaurato un rapporto von una persona. L'idea di farmi pagare per fare sesso con una sconosciuto mi ripugna. Dopodiché ripeto che se una sceglie questa strada posso non condividere ma non giudico. Badta che sia serena.
Mi ha stupito il post della tua amica in cui dici che se non gli piacciono si limita a un pompino. Ecco per me um gesto così intimo é impraticabile a un uomo che non ti piace
Minni. Non sono mai trasceso per tutto l'arco della discussione.non ho parole.
ma tutto questo fervore a discapito dell'educazione e del dovuto rispetto di chi sta qui a discutere con civiltà a cosa è dovuto ?
Conte, puttana eva, a te ripugna più l'idea di cacciare gli sghei per scoparti una. Ecco perchè abbasso la prostituzione e la carta dei diritti del meretricio ma gratis.E non ti sorge il sospetto che certe scelte non siano affatto libere?
Perchè insomma mi pare che il dato emergente è che a tante donne l'idea di farsi pagare per fare sesso con uno sconosciuto ripugna...
Perché se dai importanza all'intimità e al tuo corpo non puoi avcettare di scopare con uno perchè ti paga.Perché no ?
Non so, ma Hugh Grant quando si caricò quel cesso a pedali sul Sunset o dove cazzo era mi è calato così tanto che ancora non si ripiglia.
e però ti sei rifatto con gli interessiMinni. Non sono mai trasceso per tutto l'arco della discussione.
Ho solo volutamente scritto il più terra terra possibile perchè a volte ho come l'impressione che la mia capacità d'esposizione sia di colpo diventata limitata, cosa effettivamente possibile.
Ma pure se non è sconosciuto.E non ti sorge il sospetto che certe scelte non siano affatto libere?
Perchè insomma mi pare che il dato emergente è che a tante donne l'idea di farsi pagare per fare sesso con uno sconosciuto ripugna...
Oh bè...se è per quello ho amiche che senza macchina e in discoteca fuori città scambiavano un pompino per un passaggio...Perchè fare sesso é intimo. È il mio corpo. Non faccio sesso se non profondamente attratta e comunque dopo aver instaurato un rapporto von una persona. L'idea di farmi pagare per fare sesso con una sconosciuto mi ripugna. Dopodiché ripeto che se una sceglie questa strada posso non condividere ma non giudico. Badta che sia serena.
Mi ha stupito il post della tua amica in cui dici che se non gli piacciono si limita a un pompino. Ecco per me um gesto così intimo é impraticabile a un uomo che non ti piace
No.Però Joey il film é bello. E il libro ancora di più. Leggilo senza pensare a Hugh con la cessa. Davvero, merita.
Che ti fai pagareMa cosa c'è di poco chiaro nelle parole: Decido Io Chi Come Dove e Quando ?
Finalmente qualcuno l'ha detto...hugh grant mi fa cagare mollissimo
spocchioso cessetto insipido
Parlavo dei clienti, di chi utilizza le prestazioni sessuali.Ovvio. Perchè le pago.
Perché se dai importanza all'intimità e al tuo corpo non puoi avcettare di scopare con uno perchè ti paga.
Io non ce la farei.
Era un Mitico Pompino!Vedi che in fondo non siamo così zoccole dai... Sempre a dirmi zoccola qua zoccola lá ... Solo perché ho mandato un mp a Tobia! Era un mp, mica un pompino!
Ma perché? È bellissimo!!!