Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Bello Spider!
Ho capito, ma il mondo è fatto di tante e tante cose e persone. Un uomo bello, bravo e sicuro di sè non frequenterebbe un sito d'incontri al buio per scopare. Per dire. Porca puttana. Un mio ex collega è un signore ormai in pensione buono come il pane, intelligente e davvero educato ma realmente timido, che oltre alle badanti che gli sono capitate per casa per la madre ha avuto rapporto SOLO con prostitute, non si è mai sposato e neanche ha mai desiderato farlo o avere altro tipo di relazioni con donne che andassero oltre l'amicizia. Non è un mostro, non è un minus habens, non è tarato, se può ti aiuta e ti cambia pure una gomma a terra. Quindi? Nel 2014 cosa dovremmo fare, abbatterlo uno così?

Una manica di conigliette di Playboy nude in piscina ben disposte a farmi vedere i fuochi d'artificio solo perchè alla fine lascio il bigliettone verde ? Decisamente.

Ma io non faccio testo. Dico quello che penso e penso quello che dico.
cosa ti fa pensare che per gli altri non sia così?
non è che sia poi così difficile

MK

Utente di lunga data
Una manica di conigliette di Playboy nude in piscina ben disposte a farmi vedere i fuochi d'artificio solo perchè alla fine lascio il bigliettone verde ? Decisamente.

Ma io non faccio testo. Dico quello che penso e penso quello che dico.
Ok tu lo pensi così. Io, però sono donna, non ci troverei nulla di divertente.

Spider

Escluso
Ma Hugh Grant perché è andato con la cessa?
perchè quelli hanno un sacco di soldi e alla fine la vita non basta!!!
anche Diana Ross scendeva nei bassifondi, bisogna assapora la vita vera.
bisogna anche considerare che la modella con cui stava era probabilmente frigida...
insomma non dava emozioni.
rischi che si corrono, cercando la fortuna.
Grante viene dalla periferia inglese, sai quanti pompini ...
cercava la sua terra, in fondo, la sua infanzia, il gioco.
la modella?
bella, bella ma un pezzo di legno!!!

Ho capito, ma il mondo è fatto di tante e tante cose e persone. Un uomo bello, bravo e sicuro di sè non frequenterebbe un sito d'incontri al buio per scopare. Per dire. Porca puttana. Un mio ex collega è un signore ormai in pensione buono come il pane, intelligente e davvero educato ma realmente timido, che oltre alle badanti che gli sono capitate per casa per la madre ha avuto rapporto SOLO con prostitute, non si è mai sposato e neanche ha mai desiderato farlo o avere altro tipo di relazioni con donne che andassero oltre l'amicizia. Non è un mostro, non è un minus habens, non è tarato, se può ti aiuta e ti cambia pure una gomma a terra. Quindi? Nel 2014 cosa dovremmo fare, abbatterlo uno così?
No, però Spider é bello

MK

Utente di lunga data
Trovargli una fidanzata no? :D

perchè quelli hanno un sacco di soldi e alla fine la vita non basta!!!
anche Diana Ross scendeva nei bassifondi, bisogna assapora la vita vera.
bisogna anche considerare che la modella con cui stava era probabilmente frigida...
insomma non dava emozioni.
rischi che si corrono, cercando la fortuna.
Grante viene dalla periferia inglese, sai quanti pompini ...
cercava la sua terra, in fondo, la sua infanzia, il gioco.
la modella?
bella, bella ma un pezzo di legno!!!
Ma no, é nato a Londra, laureato ad Oxford... Che periferia?

Tubarao

Escluso
cosa ti fa pensare che per gli altri non sia così?
non è che sia poi così difficile
Mai messo in discussione che tu od altri non facciate lo stesso.

Io mi trovo in estrema difficoltà solo con coloro che non si vanno mai venire la parvenza di un dubbio quando dicono quello che dicono.

Nicka

Capra Espiatrice
Facendo una forzatura possiamo dire, perchè spesso è così, che per un uomo è più facile comprare il sesso se non è interessato ad una relazione...perchè suvvia, capita questo...altrimenti è tutta una sequela di "corteggiamento" per finire a letto con una che magari vista un paio di volte è già abbastanza...tra il pagare una professionista e pagare quelle 3 cene di facciata magari uno preferisce pagare la professionista, che magari non rompe nemmeno le balle (che poi le donne a volte sono rompiballe senza motivo, ma pure loro per facciata!)
Per una donna è molto più semplice trovare del sesso e gratis...basta che esce e si rende disponibile...
Basterebbe solo che il sesso si prendesse per quello che è, togliendoci l'aura di sentimenti o chissà quali implicazioni...

MK

Utente di lunga data
Facendo una forzatura possiamo dire, perchè spesso è così, che per un uomo è più facile comprare il sesso se non è interessato ad una relazione...perchè suvvia, capita questo...altrimenti è tutta una sequela di "corteggiamento" per finire a letto con una che magari vista un paio di volte è già abbastanza...tra il pagare una professionista e pagare quelle 3 cene di facciata magari uno preferisce pagare la professionista, che magari non rompe nemmeno le balle (che poi le donne a volte sono rompiballe senza motivo, ma pure loro per facciata!)
Per una donna è molto più semplice trovare del sesso e gratis...basta che esce e si rende disponibile...
Basterebbe solo che il sesso si prendesse per quello che è, togliendoci l'aura di sentimenti o chissà quali implicazioni...
Basterebbe dirlo, sia uomini che donne, le cene non servirebbero (che comunque anche lì...). Forse il problema sta nel 'no'?

Joey Blow

Escluso
Oddio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.